martedì 24 marzo 2015

Vota la Tua Scuola del Cuore con Sant'Anna

Voglio farvi conoscere questa nuova promozione Sant'Anna.





Sant'Anna e Gigi Buffon in campo per sostenere la Scuola.
Acquistando una confezione di SanThé o SanFruit, tutti possono partecipare e far vincere ai propri istituti premi da 1.000 euro.
Con Vota la tua scuola del cuore Sant’Anna lancia un’importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane, e lo fa insieme al campionissimo Buffon e alla Carrarese Calcio 1908, di cui Gigi è Patron, storico club da sempre protagonista nei settori giovanili. Per la prima volta un concorso nazionale premia i luoghi della formazione e i genitori. I premi in palio, infatti, sono pensati per migliorare la qualità di vita e studio nelle scuole e per mettere a disposizione dei comitati genitori risorse utili a realizzare i loro progetti. Sant’Anna fornirà agli istituti e ai comitati vincitori quanto da loro indicato come necessità concrete, per un importo pari a quello messo in palio. Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, chi acquisterà SanThé o SanFruit nel formato bicchierino, potrà votare la propria scuola e i propri progetti per l’estrazione mensile dei premi in palio, da 1.000 euro ciascuno.
Partecipare è più facile che fare gol a Gigi! Basta acquistare un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la vostra scuola! Stampate e compilate la cartolina. Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno. Leggete e scaricate il regolamento.


E per far conoscere al meglio questa promozione l'azienda mi ha gentilmente omaggiato una vasta campionatura di prodotti.


Il pacco conteneva una bottiglia da 1 litro di Sant'Anna Bio Bottle:
Biobottle è l’acqua che ha la forza di un’idea: offrire il benessere e la qualità più alta dell’elemento più prezioso e necessario in natura, fin dai primi giorni di vita, proteggendo in modo attivo anche l’ambiente, chi lo abita e chi lo abiterà.

San Thé nei gusti Limone,Pesca, Thé Verde e il nuovissimo Deteinato Limone e Pesca



Solo acqua Sant’Anna, pura e leggera, ottimo thè in infusione, e succo di limone e pesca, nient’altro. Come facevano le nostre nonne. Tre gusti dissetanti, limone pesca e thè verde, in tre pratici formati: bicchiere monodose, bottiglietta da borsa (1/2 l.) e bottiglia familiare (1,5 lt.)
È SanThè, il thè freddo buono e naturale che ha conquistato gli italiani. Il suo gusto fresco piace a tutta la famiglia, grandi e bambini, e la sua energia è ideale per i momenti di relax, una pausa di ristoro sul lavoro, quando si fa sport e quando ci si diverte, soli o in compagnia, quando si fa musica o si gioca all’aria aperta.

San Fruit,gusti albicocca, pera e pesca



SanFruit è la novità più recente in casa Sant’Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca,  e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.
Buonissimo, nutriente e senza glutine,  adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.
Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, e con l’attenzione alla qualità che distingue Sant’Anna, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannuccia da 200 ml., ed  è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque sia impegnato in attività fisiche, o in sforzi mentali, in palestra o durante lo studio.
E le comodissime bottigliette per i piu' piccoli da portare  dietro per avere a disposizione  un' ottima acqua




Mamme e Papa' cosa aspettiamo, partecipiamo numerosi a questa promozione per far felici i nostri bimbi e regalare qualche soldino alle loro scuole.


ConcorsoSantannaBuffon

33 commenti:

  1. I prodotti Sant'Anna sono davvero ottimi! Non conoscevo questa utile ed interessante iniziativa, grazie cara :)

    RispondiElimina
  2. Da buona Piemontese apprezzo ciò che viene prodotto nella nostra regione e Sant'Anna è la nostra acqua del cuore e poi mi piacciono molto le iniziative che propone

    RispondiElimina
  3. Una bella iniziativa, del resto non mi stupisce Sant'Anna, è un grande marchio ed i suoi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  4. mi piace questa iniziativa di Sant'Anna, uso da tempo i suoi prodotti in particolare i san fruit che sono di ottima qualità e dal gusto unico!

    RispondiElimina
  5. Io amo i the sant'anna in particolare quello verde e alla pesca. quest'iniziativa è davvero molto carina poi!

    RispondiElimina
  6. I prodotti Sant'Anna sono davvero ottimi, li conosco gia' da un po, ma dell'iniziativa non ne avevo ancora avuto la possibilità di leggerla. Ne sono davvero entusiasta!

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti, devo provare i succhi e i the'...sono curiosa!

    RispondiElimina
  8. adoro i prodotti sant'anna sono buonissimi e in casa mia non mancano mai, ne siamo incredibilmente golosissimi.

    RispondiElimina
  9. I prodotti Sant'Anna sono davvero ottimi! I miei figli vanno pazzi sia per i SanThè che per i SanFruits!

    RispondiElimina
  10. Il thè al limone è il mio preferito da sempre! Mi ricorda quando ero piccola

    RispondiElimina
  11. Utilizzo i prodotti Sant'Anna e parteciperò a questa iniziativa! Grazie per avermelo segnalato. Ciao

    RispondiElimina
  12. I prodotti Sant'Anna li acquisto da diversi anni ed in famiglia ci troviamo molto bene

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti sant'anna, l'acqua la uso dalla nascita per i miei cuccioli, è il thè il mio primo cucciolo lo adora, soprattutto a pesca

    RispondiElimina
  14. Anche io spesso compro i prodotti Sant'Anna mi piace molto il thè verde mente ai miei figli San Fruits.

    RispondiElimina
  15. Sant' Anna oltre ad avere prodotti fantastici e buonissimi, con questa iniziativa veramente ammirevole ha superato se stessa.

    RispondiElimina
  16. Acquisto spesso prodotti della Sant'Anna, mi piace molto il thè al Limone

    RispondiElimina
  17. questi succhi e the sant'anna sono ottimi!! ho avuto modo di provarli e ne sono rimasta davvero contenta

    RispondiElimina
  18. I prodotti sant'anna sono i migliori a mio parere ed è lodevole l'iniziativa che hanno proposto, vado a leggere l'intero regolamento, sarebbe interessante partecipare visto che utilizziamo i prodotti.

    RispondiElimina
  19. bellissima l'iniziativa di Sant'Anna a favore e sostegno della scuole italiane! e poi io acquisto sempre i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto le aziende che si impegnano nel sociale, questa ad esempio è una bella iniziativa.

    RispondiElimina
  21. conosco l'azienda ed i prodotti e spesso li uso perché mi ci trovo molto bene

    RispondiElimina
  22. Ottimi prodotti, noi acquistiamo sempre i succhi pera scuola!

    RispondiElimina
  23. io amo i prodotti sant'anna...ottima l'iniziativa...complimenti <3

    RispondiElimina
  24. Adoro i prodotti Sant'Anna, vengono usati dalla mia famiglia da diverso tempo

    RispondiElimina
  25. perfetto! domani mattina devo fare la spesa e lo faccio senz'altro. compro spesso sant'anna

    RispondiElimina
  26. ciao cara! io adoro i prodotti Sant'Anna, è un ottimo marchio di qualità, bevo sempre i suoi sanfruit e santhè l'estate si avvicina e credo che dovrò fare una scorta!

    RispondiElimina
  27. anche nella mia casa si beve acqua Sant'Anna ed gli altri suoi prodotti ma non sapevo dell'iniziativa Vota la Scuola. Vado subito nel link che hai segnalato.

    RispondiElimina
  28. Ne ho parlato anche io di questi ottimi prodotti, e ritengo che questa sia davvero una lodevole iniziativa.

    RispondiElimina
  29. veramente una stupenda possibilità questa per le scuole di sant'anna

    RispondiElimina
  30. ciao carissima, io adoro l'acqua sant'anna, ottima questa iniziativa di votare la scuola del cuore, andrò a visionare meglio il sito per maggiori informazioni.

    RispondiElimina
  31. Ottimi i prodotti Sant'Anna, i the sono buonissimi, compro sempre anche l'acqua che è leggerissima e piace a tutti in casa.

    RispondiElimina
  32. Molto interessante questa iniziativa di Sant'Anna! Io poi adoro sia la sua acqua che i suoi thè, ne faccio un largo uso d'estate!

    RispondiElimina
  33. veramente una stupenda possibilità questa per le scuole di sant'anna
    cheap prom dresses

    RispondiElimina