venerdì 7 agosto 2015

Vivicot cotone sulla pelle

Vivicot 
 Vivicot Puro Cotone è una linea completa che usa la naturalezza del cotone come materia prima. La particolare morfologia della fibra del cotone  consente un immediato assorbimento dei liquidi e quindi una eliminazione rapida del calore. Da questo fattore importantissimo deriva una piacevole sensazione di freschezza e comfort. Il cotone è una fibra naturale originaria della valle del Nilo. Il suo frutto consiste in un capsula che contiene dai 15 ai 20 semi avvolti in una bambagia molto lunga e bianca, che fuoriesce quando la capsula si apre. Già conosciuto dagli Ebrei, come testimoniato da alcuni passi della Bibbia, arrivò in Grecia grazie alle conquiste di Alessandro Magno. Non meraviglia sapere che ancora oggi, ricercatori e laboratori, studino a fondo questa fibra.
  • 100% Puro Cotone 
  • Ipoallergenici
  • Ultrasottili

Vivicot Puro Cotone 

Ho avuto il piacere di provare questa nuova linea di assorbenti con ali e proteggi slip in puro cotone che a contatto con la pelle la rispettano e donano un benessere naturale.


 ALI GIORNO :
 Assorbente con ali ultrasottile con rivestimento esterno di puro cotone.
 Esterno a contatto con la pelle: Tessuto non tessuto di Puro Cotone realizzato senza leganti chimici ne’ resine sintetiche; ipoallergenico. 
Lunghezza int. cm 21, Larghezza int. cm 7, Adesivo Hot Melt lunghezza totale.

SALVASLIP :
Salvaslip con rivestimento esterno di puro cotone.
Esterno a contatto con la pelle: Tessuto non tessuto di Puro Cotone realizzato senza leganti chimici ne’ resine sintetiche; ipoallergenico.
Lunghezza int. cm 12, Larghezza int. cm 4,5, Adesivo Hot Melt lunghezza totale

Nuovi prodotti per tutte noi signore per essere tranquille in tutti i giorni dell'anno senza incorrere in fastidiosi inconvenineti, anzi con una protezione maggiore grazie al cotone che ci dona benessere e sicurezza.

Questi prodotti sono distribuiti da Sanicot, una azienda che vanta una grande esperienza nel settore tessile, come dimostra la sua storia familiare e l’ubicazione , cioè Prato uno dei piu' grandi distretti tessili d'Italia.
Sanicot  garantisce che le sue produzioni sono effettuate nel rispetto delle normative poste a tutela dell’ambiente e che l’utilizzo di materie prime certificate biologiche proviene da terre che non sono state trattate con diserbanti o additivi chimici e che il prodotto nei successivi passaggi non è stato sbiancato con l’uso del cloro. Questo, oltre ad avere effetti benefici per la cura della persona, è una garanzia di rispetto e di tutela dell’ambiente in cui viviamo.
La loro produzione e' tutta BIO e BIODEGRADABILE al 100% .

Se vi ho incuriosito non perdere l'occasione di visitare  il loro sito e la loro pagina fb per ogni vostra curiosita'.
 

7 commenti:

  1. Ma non so io uso da sempre gli stessi prodotti ma magari visto il consiglio potrei provare. .

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlar bene di questo marchio che non ho mai provato ma ora sono davvero incuriosita

    RispondiElimina
  3. ho sentito molto parlare di vivicot. vorrei provarle su di me, visto che sono allergica a molti assorbenti in commercio

    RispondiElimina
  4. I loro prodotti sono davvero naturali e di buona qualità, devo provare anche questo tipo

    RispondiElimina
  5. Un marchio che è una vera garanzia. Da quando l'ho provato non lo lascio più

    RispondiElimina
  6. Conosco questo marchio ed alcuni prodotti che ho già utilizzato essi sono di qualità superiore e molto sicuri.

    RispondiElimina
  7. li ho provati anch'io e sono davvero ottimi!

    RispondiElimina