domenica 23 agosto 2015

L'acqua che non c'era

 

 Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte,  delle Terme di Boario, in Valle  Camonica. Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con opportuno decreto (DM n. 3239-036 del30.12.99), con il quale si attesta che quest'acqua può avere effetti lassativi e diuretici ed
esercitare azione favorevole sulle funzioni del fegato.



Oggi hai una valida alleata in Fonte Essenziale, l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che,
giorno dopo giorno, aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
La naturale azione dell’acqua termale, povera di Sodio e ricca di Solfati e Magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per pulire fino in fondo e purificare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.

“per una buona efficacia del prodotto si consiglia di berne due bicchieri (circa 400 ml) ogni giorno, a temperatura ambiente,preferibilmente la mattina a digiuno, prima della colazione”.

Questa e' la mia fonte di benessere 

Fonte Essenziale è un’acqua spiccatamente salutistica, che si aggiunge e non sostituisce l’acqua
minerale abitualmente consumata in famiglia. È particolarmente indicata come valido aiuto per tutti
coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di
gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.

Dalle ricerche effettuate il consumatore-tipo è donna con più di 40 anni: è comunque elevata la percentuale di donne oltre i 60 anni che soffrono dei disturbi sopra indicati. Più in generale, l’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti.
L’azione complessiva di questa acqua sui due organi si traduce :
nel miglioramento delle condizioni legate al processo di digestione ed assorbimento in caso di disturbi non patologici, grazie alla stimolazione e regolazione dei succhi biliari del fegato e di quelli
intestinali;
nella regolazione della peristalsi e della motilità intestinale; nell’azione purificatrice dell’intestino per il contributo migliorativo della digeribilità dei nutrienti, in particolare dei grassi e proteine.
Le ricerche e gli studi effettuati mostrano come l’azione dell’acqua su fegato e intestino sia efficace dopo circa 15 giorni, bevendo ogni mattina a temperatura ambiente preferibilmente a digiuno prima della colazione due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL di acqua).

Allora cosa aspettate, provate anche voi Fonte Essenziale delle Terme di Boario per purificare l'intestino e migliorare la digestione.
  

 
 

Nessun commento:

Posta un commento