domenica 2 agosto 2015

Biolady ecologico rinvigorente allontanante detergente universale

Credo finalmente d'aver trovato un prodotto dalle mille funzioni che, in questo periodo, mi ha dato una grande mano sia in casa che fuori con le sue qualita' straordinarie e sorprendenti.
CON BIOLADY......BRILLA TUTTO CIO' CHE VEDI............................. E ALLONTANA INSETTI.........CLICCA FOTO  
 Questo detergente universale adatto per ogni tipo di utilizzo non ha nessuna controindicazione, ha un ph neutro ed ha una biodegradabita' superiore al 90%.

Eccolo qua, in tutto il suo splendore; ho spruzzato pochissimo di questo prodotto la sera, a pioggia, direttamente sulle mie piante in terrazzo ( non piu' di una volta a settimana) e gli insetti sono spariti. Niente zanzare, per le nostre serate all'aria aperta perche' ho usato la stessa soluzione sui vestiti e finalmente questi fastidiosissimi insetti hanno trovato altri luoghi.
Le mie piante, hanno assunto un aspetto piu' sano e rigoglioso




Biolady universale protegge noi e  usandolo salviamo gli insenti utili 

 
 In casa ho usato Biolady, per le normali pulizie quotidiane, con un litro di prodotto ho ottenuto ben 3 litri che mi hanno garantito un pulito a lunga durata.


 
ma il risultato che mi ha sorpreso di piu' e' stato l'uso in lavastoviglie ottenendo su piatti e stoviglie un pulito brillante e senza odori. 
Credo proprio che non lasciero' mai piu' il mio Biolady universale distribuito da:

MACROGEL, MACROSAP75, BIOLADY dal 1997 sono distribuiti in esclusiva da:                                                                                                                             CERCOSANO di Carmine Zannella D.I. P.IVA 01419860067



 CercoSano
 
 

9 commenti:

  1. un brand molto interessante che non conoscevo ancora, e leggere che sono ottimi prodotti bio mi incuriosisce a provarli, lo farò e ti dirò come mi troverò! baci!

    RispondiElimina
  2. sono rimasta incuriosita da biolady, sicuramente una novità da provare per il giardino di casa

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi loro prodotti sia per la composizione naturale sia per l'efficacia, inoltre per i molteplici usi a cui si presta

    RispondiElimina
  4. Mai visto un prodotto cosi versatile adatto davvero a tutti gli usi

    RispondiElimina
  5. Lo conosco bene, lo uso praticamente ovunque, persino in lavatrice.
    E non parliamo dei vetri, vengono benissimo!

    RispondiElimina
  6. Davvero ottimi i prodotti multifunzionali di questo marchio. Li uso spesso anche io

    RispondiElimina
  7. Ciao non conoscevo questo brand e questo prodotto che mi sembra molto interessante e specifico per molti usi grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo per niente e devo ringraziarti perchè questo prodotto farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto boilady che deve essere davvero molto ma molto buono

    RispondiElimina