venerdì 14 agosto 2015

Ogni estate ha le sue storie “Seguile su TIMVision”

In estate a quanti di noi e' capitato e  capita ancora di inseguire per ore le programmazioni dei vari canali telesivi per scoprire l'ora giusta in cui verra' trasmessa la nostra serie televisiva o il film  preferito per poi , magari, scoprire che e' appena finito e quindi e' stato tutto inutile.
Ma questo e' il passato  perche' oggi con lo streaming di TimVision le tue serie e i tuoi film preferiti ti accompagneranno ovunque e se sei in viaggio grazie al tuo smartphone non ne perderai neanche un istante.

 
#TIMvision e' la tv on demand di TIM dove puoi scegliere film, serie tv, documentari, cartoni tra piu' di  6.000 titoli senza essere interrotto dalla pubblicita', che ti fara' compagnia in queste calde giornate estive quando non si ha nessuna voglia di uscire di casa. Potrai avere tutto cio' a casa ad 1 euro per il primo mese e poi 5 euro al mese per sempre se aderirai entro il 30 settembre 2015.

Non sai ancora quale serie televisa guardare? Tim ne suggerisce tre da non perdere assolutamente:
  • La vita segreta di una teenager america
  • Greek la confraternita
  •  Make it or break it



 
Greek la confraternita e' arrivata alle sesta stagione, serie statunitense ispirata al film Animal House; commedia drammatica dove il protagonista Rusty vuole rendere la sua vita da matricola piu' emozionante rispetto agli anni passati al liceo dove era considerato uno " sfigato"  e si unisce ad una confraternita tedesca ma non ha messo in conto un piccolo ostacolo, sua sorella Casey.



 

Make it or break it, giovani campionesse, drammatico arrivata alla quarta stagione; una serie ambientata nel mondo della ginnastica artistica dove quattro giovani promesse si allenano in Colorado tra alti e bassi che spesso distraggono le protagoniste dal loro scopo principale : quello di diventare campionesse olimpiche. Ma il loro coach le aiutera' a superare i loro problemi e le portera' alla vittoria.


 

La vita segreta di una teenager americana, commedia, drammatico, family, serie arrivata alla  quinta stagione e' ambientata in California dove Amy, la protagonista rimane incinta da un ragazzo dal carattere difficile che poi alla fine decide di aiutarla, ma la situazione e' complicata sia in famiglia da Amy che a scuola dove lei comincia a frequentare un'altro ragazzo. Con il tempo pero' la protagonista scopre che il mondo che la circonda non e' poi cosi' diverso dal suo.

Io la mia scelta l'ho fatta e voi cosa aspettate non fatevi scappare questa straordinaria opportunita' che #Timvision ci offre per restare in compagnia dei nostri personaggi preferiti.
Tutto a portata di un click http://www.timvision.it/#/series/Disney 
 


Nessun commento:

Posta un commento