mercoledì 5 agosto 2015

Estate Total White

total white, bianco, estate 
 Quale colore se non il bianco si abbina perfettamente alla bella stagione? Ecco che il total white ritorna e trova il suo posto nella maggior parte delle collezioni proposte. Dai vestiti agli accessori, una ventata di candore farà risaltare l'abbronzatura dell’estate che ci aspetta!
 La bella stagione non è solo sinonimo di colori stravaganti e di abbinamenti pazzeschi, ma anche di must have intramontabili.

Sia in città, con abiti chemisier in tulle alternati ad abiti d’organza o dai ricami macramé, sia al mare, con bikini in pizzo Sangallo o caftani di lino, è questo il colore da indossare per donare luce e abbinare qualsiasi cosa!
Ogni collezione proposta per questa primavera/estate vede protagonista il bianco. Non va mai fuori moda, insomma, il colore tenue di pizzi, merletti e ricami.
 Per un look street ci sono le Chuck Taylor All Star Rubber di Converse
 



Saint Laurent propone la camicia classica bianca dal taglio maschile, da scegliere in un tessuto prezioso; Zara rimette in scena le gonne plissettate
 Immagine 8 di GONNA PLISSÉ di Zara
 e See by Chloé invece dei sandali dal tacco comodo; eleganza e lusso nel look total white di Christian Dior, tra Top in maglina di cotone effetto pizzo su gonna in crêpe di lana e seta bianca; zaino di pregiata pelle con dettaglio bambù molto glamour per Gucci
 
e infine Armani offre nella sua collezione di soprabiti a mezze maniche e abiti rigorosamente total white.
Quindi, per la bella stagione nessun timore ad indossare il bianco sotto qualsiasi forma. Qualche accorgimento deve essere comunque preso, visto che è risaputo che il candore del bianco non favorisce le forme più rotonde. In questo caso, abbinate il total white con tacchi vertiginosi e accessori colorati.

1 commento:

  1. Il bianco è sempre di moda, nel mio armadio non mancano mai capi di questo colore, mi piacciono molto le magliette

    RispondiElimina