venerdì 25 aprile 2014

L'anti eta' e' ora anche per i capelli

Grazie a

 

 sono una delle 7000 ambasciatrici del loro nuovo progetto Pantene che mi sta dando l'opportunita' di provare e di far provare questo nuovo trattamento completo per la cura dei capelli mantenondoli sani, forti e lucenti.

Ecco il mio kit di prova




composto da
1 shampoo Pantene Pro-V  Protezione giovinezza 7 da 250ml
1 balsamo Pantene Pro -V Protezione giovinezza 7 da 200ml
1 BB Creme' Pantene Pro-v Protezione giovinezza 7 da 145 ml

30 campioni da 10ml di Balsamo da distribuire
questionari per la ricerca di mercato , per intervistare amici e conoscenti


Non ha caso  sono state scelte 7000 ambasciatrici, ma un numero studiato per poter far provare i 7 benefici della linea di prodotti Pantene Pro-V.
Ormai tutte noi sappiamo riconoscere i segni dell'invecchiamento della nostre pelle quanto compaiono le prime rughe e si nota una perdita di elasticita' della stessa, che preveniamo con l'auito di creme anti-eta', ma come possiamo riconoscere l'invecchiamento dei capelli?

Un primo evidente segno e' la comparsa dei capelli bianchi, che sono un segno che l'eta' sta trascorrendo, ma che si puo' nascondere con la colorazione. Altri segnali invece non si riconosco facilmente come:
  • Meno spessore
  • Meno volume
  • Capelli ribelli
  • Secchezza

e quindi vengono trascurati,ma in nostro aiuto oggi e' arrivata una vera innovazione per nostri capelli



 PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7 ci aiuta a contrastare i segni dell'invecchiamento dei capelli mantenendoli giovani e forti,grazie a queste 7 proprieta':



infatti lo Shampoo deterge delicatamente ma in profondita', il Balsamo idrata i capelli che risulteranno piu' facili da pettinare e la BB creme' migliora all'istante l'aspetto dei capelli che saranno lisci, setosi e lucenti. Quindi capelli perfetti.

Ho riscontrato,sui miei capelli fragili e ribelli , effetti positivi usando questa linea completa di prodotti e vi dico con tutta sincerita' che comincio a notare i primi cambiamenti.

Vi consiglio di usare quotidianamente questo nuovo trattamento per non ricorrere piu' a tagli drasticci e per ridarre nuova vita ai vostri capelli.


















34 commenti:

  1. Sono anch' io rientrata nel progetto e anche se i miei capelli sono ricci e solitamente uso prodotti specifici per i capelli ricci, mi sto trovando bene con questa linea. I miei ricci sono belli morbidi, lucenti e perfettamente setosi, mi piace particolarmente la BB Creme!

    RispondiElimina
  2. complimenti per essere rientrata nel progetto come ambasciatrice Pantene, questa linea completa antietà è decisamente interessante, PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7 è assolutamente da provare per tenere vivi e splendenti sempre i capelli

    RispondiElimina
  3. non ho ancora provato la nuova linea che propone Pantene ma devo farlo al più presto perchè mi sembra ottima ed efficace, complimenti per essere rientrata nel progetto

    RispondiElimina
  4. Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto io purtroppo questa volta non ce l'ho fatta ma conosco molto bene i prodotti pantene e mi piacciono davvero tanto..questa nuova linea mi sembra ottima..da provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere stata scelta per il progetto, fortunata! Mi sarebbe piaciuto visto che sono una fan della linea Pantene e una marca che uso spesso! Interessante e utilissimo il tuo articolo!! Grazie per le ottime informazioni e una linea che mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  6. Utilizzo spesso i prodotti Pantene li trovo di ottima qualità, questa nuova linea mi servirebbe proprio perché ho i capelli molto lunghi, fragili e fini, non vedo l'ora di provarla, complimenti per essere entrata a far parte del progetto.

    RispondiElimina
  7. proverò presto questo nuovo prodotto di casa pantene.. uso spesso i loro prodotti e mi trovo benissimo! se poi lo scopo di questa nuova linea è quello di preservare la giovinezza dei capelli allora non posso lasciarmelo scappare!

    RispondiElimina
  8. io ho i capelli molto lunghi e questa nuova linea di prodotti pantene fa proprio al caso mio, devo segnare sulla lista della spesa di acquistarla

    RispondiElimina
  9. Anche io sono rientrata nel progetto e confermo che questa linea è davvero incredibile!

    RispondiElimina
  10. Tengo molto ai miei capelli e sono curiosa di provare questa nuova linea Pantene: da come ne parli sembra davvero efficace!

    RispondiElimina
  11. Questa nuova linea Pantene è veramente di grande qualità e promette quello che dice un favoloso kit da tenere come alleato per il benessere dei nostri capelli

    RispondiElimina
  12. ho visto la pubblicità di questi nuovi prodotti Pantene e mi incuriosisce la bb cream per capelli

    RispondiElimina
  13. Sono sempre lieta di scoprire nuovi brand e prodotti che mi possano permettere di prendermi cura nel migliore dei modi dei miei capelli che sono lunghissimi e folti! Questa nuova linea Pantene fa al caso mio

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti Pantene e comprerò sicuramente questa linea! Mi ha colpita la BB cream ma voglio provare anche shampoo e balsamo!

    RispondiElimina
  15. ..Uso da sempre i prodotti Pantene e devo dire che mi ci trovo davvero molto bene..sono ottimi e lasciano i capelli lisci e morbidi come seta...questa nuova linea deve essere fantastica e quanto prima la volgio porvare anch'io..i progetti Desideri Magazine sono sempre grandiosi!!!

    RispondiElimina
  16. Pantene è da sempre il mio alleato per la bellezza dei mie capelli, sono molto interessata anche alla nuova linea.

    RispondiElimina
  17. vedo sempre la pubblicità in tv quindi ero curiosa di leggere un sincero parere. tu sie stata fortunata a essere stata selezionata per la prova di questo prodotto.

    RispondiElimina
  18. Sono rientrata anche io in questo progetto ma non ho ancora provato questi prodotti che sono adatti per i capelli di ogni età a mio parere perchè è importante usare shampoo o balsami sicuri per la nostra chiioma

    RispondiElimina
  19. sto usando anche io questi prodotti e devo dire che sono ottimi, e i capelli rigenerati

    RispondiElimina
  20. ho acquistato questa linea di pantene questa mattina, non vedo l'ora di provarla, mi troverò sicuramente bene

    RispondiElimina
  21. Complimentissimi per essere rientrata in questo progetto :) Non vedo l'ora di acquistare lo shampoo :)

    RispondiElimina
  22. complimenti bellissimo progetto, devo provare ancora questo prodotto uso spesso i prodotti di questo brand e me trovo molto bene

    RispondiElimina
  23. io pantene lo conoscevo da tempo pero' mai usato perchè ero convinta che rendesse il capello pesante invece mi sono torvata molto bene l'ho consigliata anche a mia figlia ed e' contentissima

    RispondiElimina
  24. i prodotti Pantene sono affidabili e di ottima qualità, questa linea che propone è nuova per me!

    RispondiElimina
  25. non ho ancora provato questi nuovi prodotti,ma pantene è un'ottima azienda..

    RispondiElimina
  26. Complimenti per essere rientrata in questo progetto, dev'essere stata una bella esperienza poter provare tutta questa linea della pantene!! A me incuriosisce molto il balsamo, lo proverò!

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono tanto i prodotti pantene anche io li uso spesso questa linea non la conoscevo la cercherò

    RispondiElimina
  28. Complimenti per essere rientrata,siamo in due!
    Io mi sto trovando benissimo i miei capelli dopo poche applicazioni sono visibilmente più forti e lucenti,da consigliare a tutti,specialmente la bb crème!!

    RispondiElimina
  29. Sono entrata anche io nel progetto e ti dirò.. mi piacciono e non poco! La BB è una novità fantastica,mi lascia i capelli morbidi ma nell ostesso tempo non perdono vitalità!

    RispondiElimina
  30. devo ancora provare questa linea ma dev'essere davvero il top!|

    RispondiElimina
  31. ottimi questi prodotti, di solito uno un marchio concorrete a questo.. ma ora hai suscitato la mia curiosità... li proverò!

    RispondiElimina
  32. complimenti per essere entrata nel progetto. Io uso da anni lo shampoo Pantene e ora proverò con piacere questo nuovo trattamento antietà. Ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  33. io pure sono rientrata nel progetto ma ho iniziato ieri ad usare il trattamento completo. fra qualche giorno ti saprò dire.

    RispondiElimina
  34. Bellissimo il progetto Pantene, complimenti per esserci rientrata. Pantene è un marchio fin troppo noto la cui qualità non potrebbe maiessere messa in discussione da nessuno.

    RispondiElimina