martedì 22 aprile 2014

Cinque minuti per essere piu' belle

Samarcanda oggi vuole presentarvi quest'azienda che dal 1951 iniziando l'attivita' nel canale farmaceutico e poi grazie alla sua grande profesionalita' e serita' e' riuscita ad espandere la sua rete anche nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.
Tutto questo e' avvenuto grazie alle loro regole guida che hanno come fondamento la soddisfazione delle richieste dei loro clienti e dei loro consumatori.


Uragme distribuisce prodotti in tre grandi canali, Farmacia Dentale che dal 1950 dedicando a questo canale prodotti esclusivi di grande qualita' e appartenenti a marchi prestigiosi; Profumeria, oltre 60 anni di esperienza con un'ampia gamma di prodotti di alto livello; Grande Distribuzione, adeguandosi alla nuova realta' emergente.

Ho avuto il piacere di riceve dall'azienda un prodotto che fa parte del canale profumeria e di preciso della linea
un'azienda gallese che nel 1988 ha inventato e messo in commercio le maschere monodose. per viso, capelli, corpo, piedi: un vero centro benessere dalla testa ai piedi per avere dei risultati veloci, rapidi ed efficaci.


Ho provato questa maschera viso al the verde,che dopo averla lasciata in posa per pochi minuti,cinque per l'esatezza, ha reso la mia pella fresca e pulita e dalla profumazione molto gradevole per un beneficio anche psichico.
Gli ingredienti di queste maschere sono tutti naturali e sono ecologicamente corrette perche' rispettano ogni forma di vita.
Trovere una vasta gamma di maschere per ogni esigenza.

Non posso che ringraziare URAGME SRL per aver collaborato con il mio blog.




43 commenti:

  1. ho acquistato queste maschere che propone Uragme, sono davvero ottime ed efficaci, lasciano la pelle morbida ed idratata!

    RispondiElimina
  2. ho provato tempo fa alcune maschere di questa marca e le ho trovate ottime

    RispondiElimina
  3. consoco queste maschere e le uso abitualmente le trovo davvero straordinarie

    RispondiElimina
  4. Queste maschere sono davvero uno spettacolo..sono praticissime da utilizzare perchè hanno la confezione mono dose e poi sono così efficaci..io da quando le ho scoperte uso sempre e soltanto queste e sono imbattibili..

    RispondiElimina
  5. Conosco bene le maschere che propone uragme, perchè le utilizzo anche io, sono favolose, e molto molto valide!

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste maschere, coloratissime e profumate, completamente naturali, sono facili da usare e danno ottimi risultati risultati. E poi la confezione monodose è l'ideale per utilizzare la giusta quantità di prodotto senza sprecarlo!!!

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlar bene delle maschere Montagne Jeunesse, efficaci e profumate, dei prodotti che ci permettono di viziarci e di sentirci più belli

    RispondiElimina
  8. Assolutamente mi piacerebbe provare queste maschere Montangne Jeunesse per potere avere i risultati che ci descrivi

    RispondiElimina
  9. simpatiche queste maschere , allegre e sono molto belle magari anche da fare con amiche tipo pigiama party, ottima idea grazie

    RispondiElimina
  10. Le dovrei provare anche io, ultimamente con questi cambi di temperatura la mia pelle ne risente un pò, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  11. Trovo queste maschere molto naturali ed efficaci, con profumazione ottime, sono facilissime d'applicare e il risultato è garantito!

    RispondiElimina
  12. anche io ho provato una maschera di Montagne Jeunesse e l'ho trovata davvero speciale, inoltre non testa su animali quindi per me è proprio il top!

    RispondiElimina
  13. Io adoro le maschere, un lusso che mi concedo almeno settimanalmente! Non ho mai provato quelle di questo brand ma, da come ne parli, penso di dovermi rifare quanto prima!

    RispondiElimina
  14. Preferisco i prodotti naturali e tutte le settimane mi faccio uno scrub e una bella maschera. Ho sentito tanto parlare di questo brand e proverò sicuramente questa maschera.

    RispondiElimina
  15. ho sentito molto parlare di questi prodotti poi la maschera dagli ingredienti naturali sono le migliori...comprerô questa che ancora non la conoscevo grazie

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e tu confermi che sono efficaci, li cercherò volentieri grazie.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara hai proprio ragione ognuna di noi dovrebbe avere 5 minuti per dedicare a se stesse per la propria pelle ed il proprio benessere ottimi consigli e suggerimenti

    RispondiElimina
  18. Conosco bene questo marchio e ho provato questa maschera. Devo dire che mi è piaciuto tantissimo usarla e sicuramente ne vorrò provare altre

    RispondiElimina
  19. adoro le maschere viso e questa non l'ho mai provata! conosco l'azienda Uragme perchè acquisto spesso in profumeria i suoi prodotti!

    RispondiElimina
  20. Penso che ognuna di noi dovrebbe trovare 5 minuti per concedersi una maschera uragme, per ritrovare la pelle del viso molto più fresca e profumata ^_^

    RispondiElimina
  21. Non ci crederai ma io tra i mille impegni quotidiani riesco sempre a ritagliarmi quei 10 - 15 minuti per me lo so non sono tanti ma mi bastano..queste maschere devono essere davvero ottime e mi paicerebbe tantissimo provarle!!!

    RispondiElimina
  22. Adoro le maschere che propone questo brand, le trovo molto valide ed efficaci, sono davvero 10 minuti di puro relax!

    RispondiElimina
  23. Ho usato alcune maschere Montagne Jeuness, sono fantastiche e profumatissime, mi sono piaciute moto soprattutto a peel off al melograno.

    RispondiElimina
  24. queste maschere montagne jeuness le ho provate qualche anno fa e mi sono piaciute. Devo cercare quelle che facciano al caso mio.

    RispondiElimina
  25. Sono un po' pigra e faccio la maschera raramente. Le maschere Montagne Jeunesse non le ho mai provate ma sarei curiosa, ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  26. molto valide queste maschere per il viso, tempo fa le ho acquistate e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  27. queste marche secondo me hanno una marcia in più, sono favoloso perché già pronte da applicare senza sforzo alcuno da parate nostra inoltre sono molto eficaci

    RispondiElimina
  28. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma per ora non ho mai avuto modo di acquistarli e provarli.

    RispondiElimina
  29. è bello concedersi delle coccole efficaci con queste maschere, le proverò sicuramente, per un piccolo trattamento d'urto che la mia pelle richiede ultimamente

    RispondiElimina
  30. Ho sentito spesso parlare di queste maschere per il viso e non ti nascondo che mi piacerebbe provarle!

    RispondiElimina
  31. ho acquistato queste maschere e confermo che dopo una sola applicazione la pelle è più liscia e luminosa...

    RispondiElimina
  32. ho regalato a mia madre queste maschere,erano due di differenti"gusti" ma ancora devo sapere come si è trovata,ora che me le hai fatte tornare alla mente le chiederò il suo parere!

    RispondiElimina
  33. queste maschere sono fantastiche le uso anche io e mi trovo molto bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  34. Conosco molto bene queste maschere viso,sono una vera coccola per me!

    RispondiElimina
  35. Adoro questre maschere , e penso che siano le migliori in assoluto anche perchè pratiche e davvero tanto efficaci..e poi è bello dedicare qualche minuto in piu' alla cura della pelle del nostro viso!!!

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questa azienda ne la maschera che proponi di Montagne Jeunesse ma mi piacerebbe provarla visto che la mia pelle avrebbe davvero bisogno di un po di coccole!

    RispondiElimina
  37. Ma guarda il caso! Ho scoperto queste maschere per caso, nel mio negozio di fiducia sotto casa, erano lì in bella vista alla cassa e mi hanno troppo incuriosito che ne ho testata una anche io e posso confermare: sono fenomenali, un vero bagno di benessere per il viso

    RispondiElimina
  38. A mio parere queste maschere sono davvero buone, le ho prese anch'io e mi sono piaciute tantissimo :)

    RispondiElimina
  39. ottimi questi prodotti ho provato alcuni di questi mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  40. Conosco di fama queste maschere sono validissime e le devo assolutamente prendere anche io perché consoco persone che hanno provato come te ad usarle e non le hanno più abbandonate

    RispondiElimina
  41. Non conosco bene la marca ma so di amiche che la usano regolarmente e si trovano bene, la comprerò dal sito senz'altro

    RispondiElimina
  42. Che bello! Vorrei provare queste maschere viso, appena le trovo, prendo di sicuro quella alle alghe del mar Morto! :)

    RispondiElimina
  43. Bellissime queste maschere!! Mi piacerebbe proprio provarle..fanno al caso mio! Grazie delle info. :)

    RispondiElimina