martedì 15 aprile 2014

I miei cinque moschettieri del pulito,MISTER MAGIC

Sono molto contenta di potervi parlare nuovamente di questi magici prodotti che ci aiutano in casa durante le nostre pulizie quotidiane o quelle un po' piu' faticose dei cambi di stagione.


Mister Magic 


Lo so bene che i moschettieri non erano cinque ma visto le loro mille accrobazie contro il male mi piace assocciarli alla lotta che ogni  giorno combattiamo per sconfiggere lo sporco,per rimettere in ordine,per eliminare i cattivi odori e per donare vita nuova al nostro bucato.

Samarcanda Alfa Tester Mister Magic e' tornata per farvi conoscere nuovi prodotti e per condividere con voi le opinioni di amici e parenti sui prodotti che faro' testare.

Ecco il  pacco con i miei nuovi amici

ci sono delle new entry ma anche dei vecchi amici.

Troviamo:
-   Lavaforno e barbecue,rimuove il grasso e i residui incrostati con detergente di origine vegetale. il flacone rosa.
-  Stiro facile e perfetto al profumo di fiori di cotone flacone verde
-  zero odori cartoncini per scarpiere con molecole antiodore
-  zero odori cartoncini per pattumiera con estratti botanici
-  curalavastoviglie protector a base di acido citrico
- ovetto maialino rosa assorbiodori frigo con aceto naturale.

Il lavaforno cerchero' di farlo provare, visto che lo conosco e mi piace molto per le sue caratteristiche,
di azione super pulente.Invece il prodotto che mi incuriosisce di piu' e' lo stira facile,non vedo l'ora di stirare,forse con lui saro' piu' invogliata in questo lavoro super noiso, per testare la sua efficaccia.
Il maialino rosa e' super simpatico e appena finisce l'effetto di mister pulcino con la cresta che ho in frigo provero' la sua qualita',a breve daro anche vita nuova alla mia migliore amica con una pulizia profonda grazie a curalavastoglie protector. Ed ora non mi resta che parlarvi della mia esperienza con i cartoncini zero odori.

Ho ricevuto due tipi di ZERO ODORI il primo Mister Magic per pattumiera che neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate gradualmente contrastando cosi' i cattivi odori. Con estratti botanici, lasciano un delicato profumo sono di cellulosa impregnata ed hanno un supporto pratico e veloce per appenderli ,una volta finito l'effetto si possono gettare riciclando nel contenitore della carta.

zero_odori_pattumiera_new

Il secondo Mister Magic per scarpiere,con sostanze attive che eliminano i cattivi odori che si formano nelle scarpiere lasciando un gradevole profumo che dura fino a 30 giorni. Anche questi molto pratici da usare.

 zero_odori_scarpe_new
Vi assicuro che questi due tipi di cartoncini sono una vera rivoluzione,li ho usati sotto il lavello dove tengo il sacchetto del rsu (indifferenziato) e finalmente quando apro non sento piu odori sgradevoli


e nella mia scarpiera ho ritrovato un profumo nuovo e fresco grazie ai cartoncini di Mister Magic,

Profumo nuovo in casa con questi due moschettieri del pulito che hanno agito nel  modo giusto per sconfinggere i cattivi odori grazie alla loro azione.

44 commenti:

  1. anche nella mia scarpiera ci vorrebbe un profumatore come il tuoo mister magic, dove passano le scarpe di mio figlio sembra Chernobyl...

    RispondiElimina
  2. Conosco Mister Magic, ma non sapevo ci fosse anche un profumatore per scarpiera... devo andare a vedere in drogheria se lo trovo, è davvero una bella novità!

    RispondiElimina
  3. Che prodotto interessante , conosco Mister magic ma non tutta la linea, questo è favoloso ideale per la scarpiera dei miei figli.

    RispondiElimina
  4. ...I prodotti Mister amgic sono davvero grandiosi ma questo zero odori per la scparpiera è proprio una novità per me e sarebbe l'ideale per le mie scarpiere..sai amo il profumo di pulito e di fresco e credo che quanto prima lo proverò anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. Questa si che è una novità per me ,uso i prodotti di mister magic tutti giorni ma del profumatore per la s scarpiera non ne avevo sentito parlare!grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  6. con questi prodotti pulire diventa uno spasso :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  7. conosco alcuni dei prodotti mister magic, come ad esempio l'ovetto, che non manca mao nel mio frigo!!

    RispondiElimina
  8. i prodotti Mister Magic sono sempre una garanzia, io utilizzo da molto tempo l'ovetto per il frigorifero ma ho scoperto anche il lavafornelli che è efficacissimo, molto carino il nuovo ovetto maialino

    RispondiElimina
  9. mister magic ha sempre prodotti innovati e utilissimi che aiutano molto nelle faccende domestiche

    RispondiElimina
  10. mio marito quando torna da calcetto mi mette le sue scarpe nella scarpiera e non ti dico che puzza... devo usare zero odori per scarpiera e anche zero odori per pattumiera, per quella dell'umido.

    RispondiElimina
  11. zero odori sembra perfetta per le mie scarpe da running...devo comprarle!!utilissime

    RispondiElimina
  12. mi è capitato di acquistare i prodotti Mister magic da acqua e sapone e sono davvero ottimi e molto efficaci!

    RispondiElimina
  13. ogni volta quasto brand mi stupisce sempre, devo provare i prodotti zero odore saranno sicuramente ottimi come tutti del resto!

    RispondiElimina
  14. Conosco bene Mister Magic e so che propone prodotti validi, ma grazie al tuo post scopro nuove cose, come per esempio i cartoncini Zero Odori, che voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  15. Mister Magic è da sempre sinonimo di qualità ed efficaci e questi 5 prodotti devono essere davvero fantastici e anche tanto profumati...sono tutti nuovi per me e non vedo l'ora di leggere anche le altre tue recensioni!!!

    RispondiElimina
  16. Tutti prodotti che rispondo ad esigenze concrete, devo dire che sono davvero magici aiutanti. Non saprei da quale cominciare sarei tentata di provare tutto e mi sa che mi farò tentare anche grazie al tuo parere

    RispondiElimina
  17. conosco e apprezzo mister magic, e devo dire che questo zero odori sembra proprio fantastico

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tanto i prodotti di mister magic sia per il loro profumo si
    Era la loro efficacia!

    RispondiElimina
  19. sono dei prodotti ottimi, io li uso quotidianamente, soprattutto lo sgrassatore

    RispondiElimina
  20. domani che faccio il cambio di stagione, avrò bisogno dei prodotti mistermagic per la scarpiera :)

    RispondiElimina
  21. utilizzo spesso i prodotti della Mister Magic ma non avevo ancora provato il profumo per scarpiere ed immondizia....assolutamente da comprare!

    RispondiElimina
  22. i prodotti mister magic sono dei validi aiuti per le faccende domestiche, io pian piano li sto provando tutti, e devo dire che soddisfano le mie esigenze!

    RispondiElimina
  23. La scarpiera è uno dei luoghi più a rischio della casa, ecco perchè apprezzo molto questo il fatto che Mister Magic abbia pensato a questo piccolo mobile della casa con uno dei suoi efficaci prodotti.

    RispondiElimina
  24. So che questi prodotti mister magic sono ottimi, mi piacerebbe provare questi zero odori, sopratutto ora che andiamo incontro all'estate e nella pattumiera c'è sempre un cattivo odore

    RispondiElimina
  25. Fantastici i prodotti Mister Magic!!!! Zero odori devo provarlo sicuramente!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara! Io a scarpiera ce l'ho proprio nell'anticamera in ingresso al mio appartamento quindi presto attenzione che sia sempre ben deodorata! Non conoscevo questo prodotto Mister MAgic ma, da come ne parli, penso valga la pena che io lo provi quanto prima!

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti e grandi risultati sono dei veri allealti della pulizia ed adatti per ogni tipo di esigenza

    RispondiElimina
  28. I prodotti Mister Magic sono i migliori in assoluto, più li uso e più me ne convinco, ogni giorno sempre più!

    RispondiElimina
  29. adoro mister magic e questo zero odori per scarpiera è proprio adatto a me

    RispondiElimina
  30. Hai avuto proprio un ottima idea, non avevo mai pensato di mettere un profumatore dentro la scarpiera, userò anche io i prodotti mister magic!

    RispondiElimina
  31. i cartoncini zero odori, sono di una comodità unica, li userò sicuramente come gli altri prodotti Mister Magic!!!

    RispondiElimina
  32. ottimi prodotti Mister Magic ci aiuta per ogni nostra esigenza casalinga, frigo,scarpiera e tutto ciò che ci serve per uso quotidiano

    RispondiElimina
  33. ottimi prodotti sono quelli di mister magic :D ci aiuta in ogni occasione e hanno un buon prezzo

    RispondiElimina
  34. i prodotti Mister Magic sono dei veri alleati per la pulizia della casa, ottimi ed efficaci

    RispondiElimina
  35. Mi piacciono tantissimo i prodotti Mister Magic e l'ovetto pulcino è sempre nel mio frigo..ma questi 5 mi sono nuovi..non ti nascondo che mi incuriosiscono tantissimo e non vedo l'ora di leggere la tua recensione!!!

    RispondiElimina
  36. Sono veramente cinque fidi e validi moschettieri che in ogni casa non dovrebbero mai mancare, anzi sono un valido aiuto

    RispondiElimina
  37. Quanti bei prodotti, conosco Mister Magic e apprezzo molto i suoi fantastici e efficaci prodotti.

    RispondiElimina
  38. lo zero odori Mister Magic non lo conoscevo ancora ma è una bella scoperta! oggi devo andare a fare la spesa e spero di trovarlo in negozio altrimenti lo richiedo!

    RispondiElimina
  39. Tutti prodotti sicuramente ottimi, questo brand mi piace molto

    RispondiElimina
  40. mister magic è sinonimo di garanzia. ha davvero una linea di prodotti di ottima qualità. complimenti per il tuo post :)

    RispondiElimina
  41. ottimi in prodotti mister magic una soluzione per ogni nostro problema contro lo sporco, adoro l'ovetto assorbiodore

    RispondiElimina
  42. non ho mai provato i prodotti di Mister Magic ma grazie a te ora li conosco meglio e voglio provarli!

    RispondiElimina
  43. conosco benissimo Mister magic e mi trovo davvero bene!ha ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  44. Adoro i prodotti Mister Magic, sono assolutamente fantastici, velocizzano le pulizie di casa in maniera incredibile ed hanno degli ottimi profumi.

    RispondiElimina