lunedì 28 aprile 2014

Come pulire il forno: usa Lavaforno e Barbecue Mister Magic ed il gioco e' fatto

Per la prova di questo prodotto ho deciso di chiedere aiuto a mia sorella, che come sempre non si tira indietro, e ha deciso di dedicarsi alla pulizia del suo forno con il valido aiuto di
come pulire il forno 
questo e' un prodotto specifico per la pulizia del forno e dei barbecue perche' rimuove incrostazioni, residuidi grasso ostinato e sporco bruciato senza nessuna difficolta'.
Anche dopo l'uso si puo' stare tranquilli perche', a differenza di altri prodotti in commercio, non lascia residui,non produce nessun tipo di vapore e non interferisce con gli aromi dei cibi perche' e' di origine vegetale.
Possiamo usarlo anche per pulire teglie, griglie, vetri di stufe e camini. La sua azione pulente non necessita' di lunghe attese ma avviene subito dopo averlo spruzzato,quindi si puo' usare come pretrattante prima del lavaggio per le teglie e pirofile e si risciacqua facilmente.
Mister Magic e' da sempre attento al rispetto dell'ambiente ed e' per questo motivo che la formula di questo prodotto presenta detergenti di origine naturale derivati da fermentazione di vegetali.
Per comprendere meglio questo e' l' INCI:

aqua, lauryl glucoside, capryl glucoside, sodium hydroxide, sodium phosphonate.

Ora vi mostro i risultati che ha ottenuto, all'inizio era un po' schettica perche' non conosceva Lavaforno e Barbecue ma poi vedendo la sua magica azione ha completamente cambiato idea.
Cominciamo con la griglia ed il piatto del forno che prima della pulizia erano cosi':




 e l'interno,che aveva prorpio bisogno di una pulita anche perche' io personalmente il mio non lo pulisco tutte le volte 


 ed ecco la soluzione per rimuovere ogni tipo di sporco


 e con un veloce risciacquo il gioco e' fatto 



Voglio farvi vedere ancora un dettaglio di quando sia stato facile portare via le incrostazioni

 Mia sorella e' entusiasta di questo moschettiere del pulito che ha reso facile e veloce pulire quest'elettrodomestico.

Ho scelto di far testare Lavaforno e Barbecue anche a mia madre e ad una vicina di casa,loro hanno preferito compilare il questionario. Vi mostro i risultati.

Conoscevi gia' il prodotto:
  Mamma,NO                                        
  Vicina, NO
   Sorella  NO

Come giudichi il risultato : 
 Mamma BUONO
 Vicina OTTIMO
 Sorella OTTIMO

Apprezzi la caratteristica di non aspettare: 
 Mamma BUONO
 Vicina OTTIMO
 Sorella OTTIMO

Ti piace il profumo: 
Mamma SI
Vicina SI
 Sorella SI

Dove abiti:
 Mamma LA LOGGIA TO
 Vicina NICHELINO TO
  Sorella NICHLINO TO

Eta': 
Mamma 68
 Vicina 42
 Sorella 30

TUTTE DONNE e nessuna considerazione aggiuntiva.

Grazie Mister Magic, perche'ci auiti a risolvere i piccoli e grandi problemi quotidiani con facilita' e velocita'



31 commenti:

  1. Ottimi prodotti per la pulizia vedo ;) li voglio acquistare anche io per mia moglie cosi avrà al vita piu' semplice quando fa le pulizie in casa :) grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. I prodotti Mister Magic non deludono mai , guarda che risultato impeccabile che hai ottenuto sul forno e poi mi sembra anche di facile utilizzo lo devo assolutamente provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. che prodotto eccellente, io faccio una fatica a pulire il forno uff, una vera noia, ma vedo che con il lavaforno mister magic è proprio facilissimo e anche veloce

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti mister magic ma non ho provato ancora il prodotto che presenti. Grave mancanza !!!!! devo provarlo assolutamente !!!! Trovo Mister Magic un valido aiuto in casa

    RispondiElimina
  5. Come sgrassa bene questo Lavaforno Mister Magic!! Io l'ho scoperto da poco e non ci crederai, proprio leggendo una recensione su un blog, così ho voluto provarlo e mi sono trovata ottimamente.

    RispondiElimina
  6. mister magic non delude mai,confesso di usarli con grande soddisfazione,il pulisci forno xò non l'ho mai provato..sono curiosissima ed impaziente..il tuo forno è splendente

    RispondiElimina
  7. risultati davvero sorprendenti per il tuo forno! in effetti utilizzo un detergente forno che pulisce bene ma lascia troppo profumo anche ore dopo la pulizia e quando cuocio i cibi sembra profumino di detergente! mi sa che seguirò il tuo consiglio e provo questo

    RispondiElimina
  8. il tuo forno in effetti risplende come fosse nuovo, Lavaforno e Barbecue Mister Magic è un prodotto che mi piacerebbe provare, conferma l'elevata qualità dei prodotti di questa azienda

    RispondiElimina
  9. Sfidavo che la mamma e l'amica, insieme alla sorella non si fossero trovate cosi soddisfatte!! Io amo letteralemente il lavaforno.. non lo lascio più da anni ed è il numero 1!

    RispondiElimina
  10. Devo dire che questo brand mi piace sempre più . Offre tantissime opportunità e prodotti che mirano ad esigenze precise e per questo lo pongo in grande considerazione.

    RispondiElimina
  11. I prodotti mister magic a casa mia non mancano mai, sono davvero validissimi alleati per noi casalinghe!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella novità che trovo oggi nel tuo blog...conosco molto bene Mister Magic ma questo prodotto per il forno mi mancava davvero..deve essere favoloso e leggo che anche le tue tester sono rimaste davvero soddisfatte!!!

    RispondiElimina
  13. Il mio forno è ridotto un po' male e cercavo appunto un prodotto del genere che non contenesse ingredienti aggressivi...

    RispondiElimina
  14. io uso mister magic da diversi anni mi sono sempre trovata benissimo, devo assolutamente provare il prodotto per la pulizia del forno è fantastico

    RispondiElimina
  15. Fantastico risultato con questo prodotto per forno Mister magic. Lo provero quanto prima..sicuramente!

    RispondiElimina
  16. Anch'io l'ho provato e il risultato e' stato sorprendente...mai piu' senza!

    RispondiElimina
  17. proprio ieri ho cucinato tutto in forno ed ho lasciato un disastro!!!! ma non ho avuto tempo per pulirlo ed ora temo che si sia tutto incrostato e sarà una tragedia pulirlo. Spero di trovare questo prodotto e di riuscire nell'intento. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  18. Un prodotto favoloso come tutti quelli Mister Magic. Lo uso sempre ed il mio forno viene pulitissimo anche quando non lo lavo subito.

    RispondiElimina
  19. Ammetto che è uno dei miei prodotti preferiti di Mister MAgic! Un risultato splendente e in pochissimo tempo! Davvero efficacissimo!

    RispondiElimina
  20. Conosco l'efficacia del Lavaforno Mister Magic perchè anche io lo uso regolarmente ed i risultati sono notevoli!!!

    RispondiElimina
  21. Da quando ho provato questo prodotto ho buttato via tutti gli altri che regolarmente compravo e poi non potevo adoperare perchè rilasciavano vapori nocivi quando accendevo il forno questo è eccezionale unico direi!!!

    RispondiElimina
  22. Adoro i prodotti della Mister Magic... sono tutti fantastici!!! Questo sarà il mio prossimo acquisto, non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina
  23. I prodotti Mister Magic sono fantastici. Non sapevo avessero fatto anche il prodotto per pulire forno e barbecue, mi servirebbe! Lo acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  24. Sicuramente un'ottima prova prodotto questo marchio ci sta veramente conquistando ed ogni volta è sempre una gran sorpresa.

    RispondiElimina
  25. Mister Magic è un brand che piu è entrato a casa mia.. ho provato diversi prodotti, tutti eccezionali, questo pero ancora mi manca. Sicuramente mi rifaro molto presto.. è proprio utile!

    RispondiElimina
  26. un ottimo prodotto che ci aiuta nelle faccende domestiche sempre cosi faticose e frustanti, con mister magic invece è tutt'altra storia! davvero magici i loro prodotti.

    RispondiElimina
  27. Le faccende domestiche sono una scocciatura quando ci si può avvalere di ottimi prodotti che possono aiutarci è un bene.

    RispondiElimina
  28. questo prodotto per pulire il forno secondo me è fantastico, mi baso sulla tua e altre recensioni, sicuramente lo proverò!

    RispondiElimina
  29. Domani mi tocca la pulizia del forno, per fortuna ho anche io questo prodotto e dopo aver letto la tua recensione sono più fiduciosa che non sarà una grande faticata....

    RispondiElimina
  30. HAi ottenuto un risultato d'eccellenza con questo prodotto! Voglio provarlo anche io! Se c'è una cosa che odio pulire è proprio il forno!

    RispondiElimina
  31. Resto sempre più stupita della qualità di questi prodotti. Il risultato finale è sorprendente. Proverò anch'io questo prodotto, perchè sono sempre più convinta della qualità e della validità di questo marchio

    RispondiElimina