lunedì 7 aprile 2014

Charlotte Meentzen,la bellezza naturale

Dal 1930 la principale caratteristica di quest'azienda e' quella di preoccuparsi che la la vera bellezza sia la bellezza naturale.

Since 1930, the main characteristic of this and 'to worry that the real beauty is natural beauty.
Tutti i loro prodotti skincare sono basati su ingredienti vegetali con uno standar di qualita' che ha il massimo della compatibilita' cutanea per avere una pelle dall'aspetto naturale.

All of their skincare products are based on herbal ingredients with a standardized quality 'that has the maximum compatibility' skin to have a natural looking skin.

Skincare Charlotte Meentzen vuol dire:
pulire
detersione profonda e tonicita'
cura durante la notte
protezione diurna
trattamenti speciali

 Skincare Charlotte Meentzen mean:
clean
deep cleansing and tone '
overnight cure
protection daytime
special treatment


Tutto questo' perche' la pelle e' l'espressione della personalita' che possiamo vedere e sentire. Non esiste null'altro che possa esprimere nel modo migliore l'individualita' dell'uomo.

Da sempre questo marchio propone una selezioni di prodotti di altissima qualita' provando e testando gli stessi perche' siano cosmetici che purificano, tonificano e forniscano una protezione e rigenerazione della pelle.

Charlotte Meentzen e' stata la pioniera della cosmesi naturale.

 All this' cause the skin and 'the expression of personality' that we can see and feel. There is nothing that can express individuality in the best way 'of man.
From this brand always offers a selection of products of the highest quality 'trying and testing the same' cause cosmetics are designed to purify, tone and provide protection and regeneration of the skin.
Charlotte Meentzen 'was the pioneer of natural cosmetics.



 

 Cercavo un prodotto che avesse tutte queste caratteristiche per ridare un tono diverso alla mia pelle in preparazione della stagione estiva e sul loro sito  ho trovato quello che faceva per me.

Si tratta della linea Krautervital una gamma di bellezza a base di erbe attiva per la pelle secca.
Questa linea' dona flessibilita' che dura al lungo e grazie ai preziosi estratti vegetali e mantiene la pelle sana ed equilibrata apportando la guista dose di umidita' ed eliminando quella sensazione di secchezza che fa tirare la pelle. Le linee delle rughe si attenuano facendo in modo che l'aspetto della pelle risulti piu' liscio e riposato.

I was looking for a product that had all these features to give a different tone to my skin in preparation for the summer season and on their website I found one that did it for me.
This is the line Krautervital a range of beauty herbal active for dry skin.
This line 'gives flexibility' that lasts for a long time and thanks to the precious plant extracts and keeps the skin healthy and balanced dose of moisture making the guista 'and eliminating the feeling of dryness that makes pulling the skin. The lines of wrinkles are reduced by making sure that the appearance of the skin appears more 'smooth and refreshed.



Ho ricevuto un trattamento completo composto da  crema giorno,maschera e crema esfoliante al rosmarino accompagnati da due campiocini di crema idratante 24h e crema giorno con protezione u.v.


 I received a full treatment consisting of day cream, mask and exfoliating cream with rosemary, accompanied by two campiocini moisturizer 24h and day cream with UV protection

Dopo aver provato questi prodotti non posso che confermare le qualita' che vi ho descritto sopra e vi assicuro che la mia pelle non tira piu' e ha un' aspetto decisamente piu' riposato e idratato.

Grazie Charlotte Meentzen per avermi fatto conoscere questi prodotti eccezionali.


 After trying these products I can confirm that the quality 'that I described above and I assure you that my skin does not pull more' and has a 'look much more' rested and hydrated.

Thanks for letting me know Charlotte Meentzen these exceptional products.





43 commenti:

  1. Ho letto il tuo post con molta attenzione e devo dire che questo brand mi ha davvero affascinata..mi paice perchè propone prodotti naturali e fatti con le erbe e questo trattamente che hai ricevuto tu farebbe proprio al caso mio!!! ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questa azienda, perchè utilizzo alcuni prodotti della linea per le pelli grasse, e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene e amo questo marchio cosmetico naturale. Utilizzo da tempo una crema viso opacizzante per correggere e limitare l'eccessiva lucidità di fronte, naso e mento cui soffro particolarmente. Consigliati anche da parte mia i cosmetici Charlotte Meentzen! Ciao o

    RispondiElimina
  4. n trattamento completo di un brand così prestigioso come Charlotte Meentzen è un vero elisir di bellezza per il viso!

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare sempre molto bene dei cosmetici charlotte meentzen, mi deciderò a provarli sicuramente, sono proprio curiosa, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. ho letto con attenzione il tuo post che mi è sembrato davvero ben ricco di informazioni, non conoscevo il marchio nè la linea krautervital ma ne parli con toni entusiastici e questo mi fa capire che il prodotto vale moltissimo

    RispondiElimina
  7. i prodotti di questo brand sono favolosi ho avuto modo di provarli e ne sono rimasta davvero soddisfatta

    RispondiElimina
  8. Interessante questi prodotti che offre Charlotte meentzen dalla tua descrizione sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  9. Sto sentendo parlare molto bene di questi cosmetici, li cercherò

    RispondiElimina
  10. molto interessante questa linea Krautervital di Charlotte Meentzen, brand di cui ho sentito parlare molto bene per l'efficacia dei suoi prodotti

    RispondiElimina
  11. Ciao Brigida ho sentito anche io parlare bene di questa azienda !!! Io sarei curiosa di provare la crema giorno visto che sono fissata per la detersione giornaliera della pelle. Grazie per il suggerimento cara

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sembrano ottimi dalla tua descrizione,anche se io non li conosco!

    RispondiElimina
  13. sono anni che ormai uso solo prodotti naturali per la cosmesi e per l'alimentazione quindi quest'azienda mi interessa moltissimo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante questo post, ultimamente la mia pelle fa i capricci e questi prodotti farebbero proprio a caso mio, grazie per le info davvero utilissime!!!

    RispondiElimina
  15. Da poco ho scoperto questa azienda, ma non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti!! hanno anche solari????

    RispondiElimina
  16. molto interessanti questi prodotti per me, ti confesso che non li avevo mai visto prima di adesso, una piacevole sorpresa!

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo brand ne questi prodotti che sarei davvero curiosa di sperimentarli: sembrano eccellenti!

    RispondiElimina
  18. Sembrano tutti dei validi prodotti...ho visto che li consigli vivamente e decisamente mi trovi d'accordo sull'effetto che rilasciano cioe' non "tira piu'" devo provarli sicuramente!!!

    RispondiElimina
  19. Interessante questo brand non lo conoscevo e mi piacerebbe provare il trattamento al rosmarino!!!! Sicuramente molto delicato e dal profumo particolare!!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand. Da provare sicuramente

    RispondiElimina
  21. Brand interessante e sicuramente valido da come ne parli! Queste creme le voglio proprio provare. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  22. quando si parla di cosmatica al naturale io corro a leggere tutto d'un fiato.un brand da conoscere fino in fondo.grazie per le info

    RispondiElimina
  23. ciao cara ho conosciuto questo marchio e prodotti grazie a voi blogger prima non li avevo mai visti, grazie anche a te e terrò presente

    RispondiElimina
  24. Sempre lieta di scoprire un brand che si occupa di cosmesi naturale!Questi prodotti mi sembrano efficaci oltre che delicati! Non mancherò di provarli! Nel frattempo vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  25. me ne ha parlato un amica che ha provato i loro prodotti e dire suo sono stupendi e si trova benissimo con i loro prodotti

    RispondiElimina
  26. Sono d'accordo con te un brand con prodotti fantastici anche io uso i loro prodotti e mi trovo veramente molto bene

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti li utilizza mia sorella, se non sbaglio mi parla sempre di una mousse lavante per il viso.. tutti li avete provati tranne me, devo assolutamente recuperare!!

    RispondiElimina
  28. conosco i prodotti di questo marchio, ho usato la crema viso giorno idratante, è freschissima e molto nutriente.mi ci sono trovata davvero bene!

    RispondiElimina
  29. Questi prodotti non li conosco ancora ma sono curiosissima di provarli.

    RispondiElimina
  30. ..Ho avuto il piacere di provare anch'io i prodotti di questo brand e se la vuoi sapere tutta mi ci sono trovata davvero benissimo..sono naturali e anche tanto efficaci sulla pelle..mi sento davvero di consigliarli a tutti!!!

    RispondiElimina
  31. prodotti nuovi per me che non ho mai provato, ma adoro i prodotti naturali e questi non posso farmeli scappare

    RispondiElimina
  32. terrò presente questo marchio appena devo acquistare delle creme perchè i prodotti che prpone mi sembrano validi

    RispondiElimina
  33. che meraviglia di prodotti che però non ho ancora avuto modo di provare :( spero a breve

    RispondiElimina
  34. Ho avuto modo di conoscere quest'azienda tramite mia cognata, non posso che non darti ragione, sono dei prodotti eccezionali.

    RispondiElimina
  35. mai provati questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero ottimi li proverò!!

    RispondiElimina
  36. Ho provato alcuni prodotti di questo brand che trovo davvero di grande qualità con un'ottima texture e che si assorbono facilmente sulla pelle!

    RispondiElimina
  37. Ho provato alcuni prodotti e sono rimasta pienamente soddisfatta!Mi piacciono e non poco!

    RispondiElimina
  38. non conoscevo manco io questa azienda e i loro magnifici prodotti, devono essere molto ma molto buoni e super delicatissimi.

    RispondiElimina
  39. La crema esfoliante è il prodotto che mi ispira di più!

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo brand grazie per avermelo fatto conoscere, sembrano interessanti le loro creme andrò ad approfondire sul loro sito

    RispondiElimina
  41. ma quanti bei prodotti!vorrei provare la crema esfoliante, sarà ottima!

    RispondiElimina
  42. ne avevo sentito parlare di questi prodotti, leggendo il tuo post però mi sono convinta, inizierò presto questi trattamenti naturali.

    RispondiElimina
  43. ho provato dei campioncini di queste creme e mi sono trovata benissimo ...

    RispondiElimina