martedì 26 marzo 2013

INALPI NELLA MIA CUCINA PARTE TERZA

Eccomi qui con un altra ricetta super veloce e di facile realizzazione


I N V O L T I N I  DI   B R E S A O L A


questa volta preparati con i formaggini 


gli ingredienti sono questi:
bresaola
3 formaggini inalpi
olive verdi 
olio








ho tolto il nocciolo dalle olive e le ho tritate,ho aggiunto i formaggini inalpi e olio extra vergine di oliva amalgamando bene il tutto 

e poi su ogni fettina di bresaola ho messo un po' di composto e ho formato un involtino....

.....ora non tocca che a voi provare le bonta' inalpi



38 commenti:

  1. Molto semplice e gustosa questa ricetta,una sera di queste ci proverò!

    RispondiElimina
  2. uh sì, gli involtozzi li faccio spesso anche io :)

    RispondiElimina
  3. molto gustosa questa ricetta , trovo che l'accostamento della crema di inalpi ed olive abbinata alla bresaola si sposi perfettamente ....grazie

    RispondiElimina
  4. golosi gli involtini di bresaola, con la crema inalpi hanno sicuramente un gusto unico!

    RispondiElimina
  5. i prodotti inalpi sono fantastici.. sanno di buon latte fresco!

    RispondiElimina
  6. mmmm ottimi cosi' non li ho mai fatti grazie per le info...rubo la ricettina...

    RispondiElimina
  7. Complimmenti per la tua deliziosa ricetta!

    RispondiElimina
  8. ottima idea per un antipasto...complimenti :)

    RispondiElimina
  9. la acquisto ormai quotidianamente è un brand ottimo

    RispondiElimina
  10. uso Inalpi e adoro i formaggini , mi piace la tua ricetta , la proverò anche se amo magiare il formaggino spalmato sul pane.

    RispondiElimina
  11. che buoniiiii gli involtini con inalpi :) la prossima volta invitami

    RispondiElimina
  12. che delizia...bellissimo accostamento con la bresaola.
    piacevole agli occhi e al gusto immagino!
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/olivella-cosmetici.html

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la ricetta non conoscevo questi prodotti grazie per le info

    RispondiElimina
  14. i prodotti inalpi sono buonissimi.....ottima la tua ricetta!

    RispondiElimina
  15. Anche io ho provato i prodotti Inalpi e ne sono stata favorevolmente colpita!!!

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto l'idea di questi involtini di bresaola e formaggi inalpi

    RispondiElimina
  18. Sarebbe giusto ora di cena, che buon piattino!

    RispondiElimina
  19. ..ma che buoniiiiiiii..veramente un ottima idea!!!!

    RispondiElimina
  20. Sono fantastici i formaggini Inalpi ottimi per tanti piatti gustosi,come i tuoi ;)

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe provarli questi prodotti e la ricetta è semplice ma molto sfiziosa

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Molto sfiziosi e freschi!!!!! Ti rubo la ricetta!!!!

    RispondiElimina
  24. Che delizia! Inalpi si presta a tante e gustose preparazioni.

    RispondiElimina
  25. Semplice e gustosa, proprio come piacciono a me!!! Complimenti

    RispondiElimina
  26. Hai dato propio un'idea sfiziosa, molto semplici ma di gran gusto, complimenti.

    RispondiElimina
  27. *-* conosco i prodotti inalpi,davvero buoni!

    RispondiElimina
  28. sicuramente una bella variante la rifarò grazie

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questi prodotti, grazie per le info li proverò

    RispondiElimina
  30. tutti i formaggi inalpi sono davvero buoni vanno bene per ogni piatto

    RispondiElimina
  31. i formaggi inalpi sono buonissimi e i tuoi involtini ne esaltano ancor di più il loro sapore brava

    RispondiElimina
  32. Mmm.. che buona questa ricetta *-* Li proverò sicuro questi formaggini!

    RispondiElimina
  33. prodotti veramente di qualità..li utilizzo spesso per preparare i miei piatti

    RispondiElimina
  34. Ricettina invitante e di semplice realizzazione. Brava!

    RispondiElimina