venerdì 28 novembre 2014

Denikadisanto Cosmesi Your Beauty Feeling

I prodotti Denikadisanto Cosmesi sono nati per sfruttare al meglio le proprieta' della Melaleuca Alternifolia, TEA TREE.

 

Il Tea Tree, albero del te', e' una pianta coltivata prevalentemente in Australia. La Melaleuca alternifolia appiertiene alla famiglia delle mirtacee ed a un profumo fresco e aromatico.
Il nome " albero del te'" gli e' stato attribuito nel passato dal capitano Cook che sbarcato nel nuovo continente usave le foglie per preparare un bevanda salutare dal gusto molto gradevole.
Gia' gli aborigeni australiani erano a conoscenza dei molteplici benefici di questa pianta.

Il Tea Tree, in Australia, e' diffussimo e viene considerato come il "pronto soccorso" in una bottiglietta da portare ovunque .
Noi europei abbiamo conosciuto l'uso dell'olio Tea Tree in secolo scorso e da allora lo usiamo in svariate occasioni.
Quest'olio essenziale al 100% e' ottenuto dalla distilazzione delle foglie della Melaleuca Alternifolia, senza aggiunta di additivi.

I prodotti Denikadisanto sono distribuiti nelle migliori farmacie ed erboristerie ma si possono acquistare direttamente dall shop on-line.

Ho avuto il piacere di poter provare i prodotti delle loro linee

 e nello specifico 


  Clean Face, lozione detergente al Tea Tree Oil per la pulizia profonda del viso con formula totalmente innovativa.
La uso mattina e sera e la pelle del mio viso risulta pulita' e morbida senza tracce di nessun tipo di impurita'.




  Body Lotion con vitamina E, delicatacrema fluida multifunzione corpo mani e piedi si assorbe rapidamente e non unge restituiendo benessere e morbidezza alla pelle.
Ho usato questa crema nelle zone critiche del corpo come talloni e gomiti dove la pelle era piu' secca ed il risultato e' stato fantastico, l'effetto della pelle che tira e' svanito e le zone sono tornate elastiche. Anche su mani e corpo ho ottenuto un ottima sensazione dopo l'uso.
 

 
   Detergente fluido, intimo e corpo, emulsione detergente ideaale per l'igene quotidiana femminile e maschile. Si prende cura anche delle pelli piu' sensibili lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Ideale per l'uso dopo sport in palestra e piscina.
Un ottima profumazione per una pulizia profondo ma molto delicata.


Sapone solido ideale per l'igene quotidiana con una composizione di olii preziosi ( oliva e mandorle) e l'aggiunta del Tea Tree Oil e Calendula Officinale. Sensazione setosa dopo l' l'uso sulle mani che rimango morbide a lungo.
Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia  una vera essenza di Tea Tree con molteplici applicazioni per il benessere di tutto il corpo. Si puo' usare per fare fumenti, semplicemente su fazzoletto, per piccole imperfezioni sul viso ( attenzione a mucose e occhi), per dare sollievo alla muscolatura o per un bagno rillassante, per l'igene intima diluito in acqua, per la cura delle unghie, per il benessere dei capelli, per una corretta igene di bocca e gengive, per le orecchie e per allontanare gli insetti.


E se decidete di iscrivervi alla loro newsletter per tutti voi 
 

di sconto inserendo questo codice eli01 valido fino al 28/02/2015.


Un ringraziamento all'azienda per avermi dato la possibilita' di provare i suoi prodotii.
Ecco per voi i loro contatti

DI & PO International

via Benevento 10, Palazzo Alka,
82037 Telese Terme (BN)
ITALY
tel/fax: +39 0824 941525
Email:


Denikadisanto

29 commenti:

  1. il clean face al tea tree mi interessa molto, come anche la body lotion, sono prodotti che cerco e di cui leggo sempre con molto piacere. mi piace questa tua review precisa ma sintetica che va al sodo

    RispondiElimina
  2. Che prodotti interessanti, un marchio per me nuovo e del quale proverei con curiosità il detergente per il viso al Tea Tree. Non meno gli altri prodotti, tutti con caratteristiche che me li fanno apprezzare.

    RispondiElimina
  3. parto dal dato economico...lo sconto del 10% iscrivendosi alla news letter di Denikadisanto già mi interessa moltissimo! i prodotti poi sono assolutamente di mio gradimenti visto che sono tutti naturali. Vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi prodotti e non conoscevo questa azienda. Mi piacerebbe provare la lozione detergente al Tea Tree Oil, quindi visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  5. Conosco il Tea Tree e le sue mille qualità, mi fa sempre piacere scoprire nuovi brand che ne contengano i suoi preziosi principi attivi.

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono molto questi prodotti a base di The Tree, mi piacciono molto i prodotti che hai presentato, mi piacerebbe provare, in particolare, il detergente liquido. Grazie di avermi fatto conoscere questi deliziosi prodotti, vado subito a vedere il sito ed usufruire annche dello sconto del 10% che non è da sottovalutare!

    RispondiElimina
  7. è la prima volta che sento parlare di questo marchio, e mi incuriosisce molto provarlo e vedere gli effetti della lozione corpo sulla mia pelle, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. Molto belli ed affidabili questi prodotti, non li conoscevo ma li voglio provare, mi piacciono tanto, grazie di averli recensiti, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand nè i prodotti di cui parli, sembrano di ottima qualità e molto affidabili. Vorrei provarli

    RispondiElimina
  10. quanti prodotti interessanti hai provato! non conoscevo quest'azienda ma sono sempre disposta a comprare nuovi articoli soprattutto se naturali!

    RispondiElimina
  11. Ciao! non conoscevo questi prodotti, sono un'amante della cosmesi ma devo dire che questo mi manca, sarei davvero curiosa di provarli, sembrano davvero validi. Grazie per le informazioni. Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Prodotti che suscitano molto il mio interesse, in particolare il clean face, visto che ho sempre la pelle impura.

    RispondiElimina
  13. Davvero interessanti questi prodotti! Avendo una pelle grassissima proverei il Clean Face! Corro sul sito! :)

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo proprio questo marchio ma gia me ne sono innamorata!! appena ho visto il detergente viso al tea tree è stato amore a prima vista!! vado subito a girare sul sitoo!

    RispondiElimina
  15. Avevo sentito parlare spesso del tea tree e mi ha fatto veramente piacere scoprirne qualcosa in più! Grazie di tutte le info e di averci suggerito questo marchio, sembra di ottima qualità! Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  16. non conoscevo Denikadisanto Cosmesi, i prodotti che hai recensito sono molto interessanti, specie il il Clean Face al tea tree

    RispondiElimina
  17. Ciao e ben ritrovata mi fa piacere conoscere questo brand e questi nuovi prodotti, come ben sai sono sempre attenta a voi blogger e alle vostre opinioni!

    RispondiElimina
  18. Conosco molto bene questi prodotti, perche li utilizzo da alcuni mesi e mi trovo benissimo, sono delicatissimi e molto validi!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ma sembra ottimo

    RispondiElimina
  20. Un brand davvero molto interessante. Proverei molto volentieri l'olio essenziale perchè è un tipo di prodotto che amo molto e che è molto addatto alla mia pelle ed il Clean Face perchè non uso assolutamente il sapone sul viso.

    RispondiElimina
  21. Ho sentito molto parlare del Tea Tree e credo proprio che proverò l'olio essenziale!

    RispondiElimina
  22. mi piacerebbe provare la Body Lotion di Denikadisanto, un azienda che non conoscevo ma che mi ispira molto leggendo la tua recensione.

    RispondiElimina
  23. Prodotti molto interessanti,mi piacerebbe provare il Clean Face e anche la saponetta.

    RispondiElimina
  24. per me che uso solo prodotti naturali questi sono il massimo il tea tree oil non manca mai a casa mia

    RispondiElimina
  25. conosco le proprietà del tea tree e uso già diversi prodotti che contengono i suoi preziosi principi attivi! mi piacerebbe provare anche alcuni prodotti di questa linea!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo qs prodotti, sono interessanti, ampia la gamma e naturali.ottimo suggerimenti

    RispondiElimina
  27. Trovo molto interessante tutta linea, ma trovo imperdibile il Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia che ha veramente tante applicazioni.

    RispondiElimina
  28. Davvero molto interessante questo sito e i suoi prodotti... Ne parlerò alla mia fidanzata che va matta per queste cose.

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand, pur essendo una fan del tea tree e degli olii essenziali naturali. Ottima scoperta!

    RispondiElimina