lunedì 19 febbraio 2018

ZERO ODORI by MISTER MAGIC

A tutte noi piace avere una casa pulita in profondità e che emani odere di pulito,  ed è per questi moviti che io da tempo affido le mie pulizie quotidiane e non ai prodotti MISTER MAGIC che sono garanzia di qualità e affidabilità non tradenndo mai le aspettative.

Infatti grazie all'ultimo nato in casa TAVOLA S.P.A riesco a far sparire del tutto fastidiosissimi odori che difficilmente scompaiono con i deodoranti, talvota nocivi per la nostra salute.
Si tratta di ZERO ODORI, per ambienti e tessuti con estratto di eucalipto e agrumi. Neutralizza i cattivi odori velocemtente ed è indicato anche per i luoghi dove i nostri animali trascorrono più tempo ( cuccie, tappettini, divani ecc..)
Grazie alla sua speciale formula, " Odor Neutralizzer Sistem"  assorde gli odori e nello stesso tempo li neutralizza, rilasciando una piacevolissima profumazione, anche quelli più ostinati.




Oramai non posso piu' farne a meno, ogni volta che finisco di prepare le pietanze in cucina non manca mai una spruzzatina, in camera da letto dopo aver cambiato aria la  mattina arriva lui Zero Odori con il suo tocco a rendere profumato l'ambiente, per non parlare del bagno dove fa la sua bella figura. Sul divano, molto utilizzato in casa. la sua profumazione rende la seduta piacevole. Sembra sempre fresco di lavaggio....



Si usa con estrema facilità e sicurezza perche' è di origine naturale e  non macchia i tessuti ed ideale se vi sono animali domestici.

Direi che ho scoperto un aiutante dalle mille qualità che non mi delude mai, e voi cosa aspettate a provarlo?
Visitate anche voi il sito dove nell'area dedicata lo trovate in vendita

1 commento: