lunedì 13 marzo 2017

Integra Salus



La CSGB Italia e' la produttrice del marchio Integra Salus un'impresa femminile artigiana immersa nel verde dei monti Roana, in provincia di Vicenza.
Passione, lealtà, rispetto e cultura per il proprio lavoro sono i capisaldi di quest'attività. Che coltiva,seleziona e produce i propri preparati seguendo regole della semplicità, del rispetto e dell'armonia.
Integra Salus produce solo con materie prime naturali e derivazione naturale, senza utilizzare derivati dal petrolio o sintetici.
La ricca gamma di prodotti offre molte alternative per andare incontro alle più divese preferenze e necessità del cliente finale per la sua completa soddisfazione.

Integra Salus offre linee cosmetiche mirate per la bellezza del viso e per l'armonia del corpo. Adatte per tutta la famiglia: prodotti per la donna, per l'uomo, per il bambino e una vasta gamma di rimedi naturali.




In quest'ultimo periodo ho avuto la possibilità di provare alcuni loro prodotti , che l'azienda mi ha inviato, ideali per tutta la famiglia che hanno superato le mie aspettative.

La linea SAUVIS, dal latino soave, dolce, piacevole, gradevole, dedicata alla pelle delicata dei bambini e per la tranquillità di chi se ne prende cura. Prodotti ideali per lenire, prevenire arrossamenti e irritazioni. 
Ho provato il doccia shampoo 4-7 anni, ideali per la pelle e i capelli formulato con ingredienti che assicurano una pulizia profonda e nello stesso tempo gentile e morbida. Non bruccia gli occhi. Il dolce profumo di vaniglia unito all'arancia ed al tiglio dona un effetto rilassante e la pelle dopo l'uso è ben idratata.




La linea HERBOCRIN dal latino erba, germoglio, stelo e crinis capello, chioma; è studiata per la salute e bellezza dei nostri capelli. Realizzata per restituire ai capelli il naturale equilibrio e rinnovare il benessere del cuoio capelluto. Capelli sani,belli, forti,elastici e lucenti.
Ho provato shampoo trattamento riequilibrante, tutto naturale ed ideale per tutti i tipi di capelli. Grazie al gel puro di Aloe Vera, all'olio essenziale di lavanda, betulla, cicoria,equiseto,edera,tiglio,ortica, vitamina B5 e proteine del grano i miei capelli hanno un aspetto più sano e sono lucenti e super elastici. 


La linea DIES dal latino giorno, e' adatta per tutti i giorni per la cura delle nostre mani, piedi e delle parti intime. Si prende cura di tutta la famiglia delocatamente.
Il detergente mani delicato che ho testato ha un'azione igenizzante, idratante, riequilibrante, Rispetta il ph naturale della pelle rendendola dopo l'uso morbida e profumata.

Personalmente li ho trovati dei prodotti eccellenti sia per le loro caratteristiche  che per le materie prime che vengono utilizzate per la produzione. Vi invito a seguire la loro pagina fb per essere sempre aggiornati.



1 commento: