martedì 7 marzo 2017

BIOATTIVO CLA Pharma Nord

To the frontpage







Pharma Nord è uno dei maggiori produttori europei di rimedi naturali e prodotti fitoterapici di prevenzione. L’azienda sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari, rimedi erboristici e farmaci dalle salde basi scientifiche. 


 

La produzione avviene in Danimarca e tutti i prodotti a marchio Pharma Nord sono molto conosciuti in diversi paesi grazie al design, il marchio di qualità, il mortaio d’oro e lo "spioncino" che permette di vedere il prodotto contenuto all’interno della confezione. 

Ho avuto modo di tesare uno dei loro prodotti, nello specifico:

Il BioAttivo CLA è un integratore a base di acido linoleico coniugato con estratto di semi di cartamo. Questa combinazione ha un doppio effetto: stimola il rilascio dei grassi depositati nel tessuto adiposo ( diminuisce la massa grassa), aumentando l'attività della massa muscolare per otterene piu' energia. Doppio risultato:


- diminuizione della massa grassa corporea: figura più snella
- aumento della massa magra corporea ( massa muscolare) quindi corpo più tonico.


Si possono assumere da 4 a 8 capsule al giorno a stomaco pieno:2/3 dopo colazioe e 2/3 dopo cena.
Bio Attivo CLA è disponibile nelle migliori farmacie nella cinfezione da 90 compresse ad un prezzo di 24,95 euro. Codice prodotto 90356495




Vi consiglio: per una valutazione dei progessi  di prendere le misure con un metro da sarto (fianchi, cosche, seno etc.) dato che di solito i primi benefici si dimostrano in termine di cm. 

Essendo integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Nessun commento:

Posta un commento