sabato 3 settembre 2016

GlassesShop.com

Glassesshop.com 

E' dall'età di sei anni che porto gli occhiali da vista e per l'acquisto delle lenti nuove e della montatura su cui applicare queste ultime mi sono sempre affidata, prima i miei genitori e poi  personalmente, a negozi specializzati dove andavo a scegliere e toccavo con mano la qualità del prodotto.

Alla veneranda età di 42 anni, mi è toccato fare l'ennessimo paio di occhiali nuovi e questa volta ho voluto acquistarli on-line. Mi sono affidata  a GlassesShop.com, che dal 2004 e' sul mercato come rivenditore on-line americano, che garantisce un servizio completo grazie all'esperienza di oculisti professionisti che ben comprendono le esigenze dei clienti e grazie ai loro prezzi convenienti e ai prodotti di alta qualità riescono a raggiungere le piu' svariate zone del mondo.

Ho scelto comodamente da casa la mia nuova montatura e ho inviato con l'ordine anche la gradazione giusta delle lenti e nei tempi previsti ho ricevuto i miei occhiali nuovi.





Il prodotto e' arrivato ben imballato fornito di custodia e di panno per la pulizia delle lenti. Ho riscontrato che la fattezza dei materiali è di altissimo livello come anche il materiale usato per le lenti, sono leggeri e super comodi. Le stanghette non danno nessun fastidio nell'indossare gli occhiali e sembra quasi di non averli. Non posso dire di essere pienamente soddisfatta del mio nuovo paio di occhiali grazie a GlassesShop.com

Voglio fare un regalo a tutti voi che mi seguite , usando questo codice GSHOT50  per ogni ordine sul sito potete usufruire del  50% di sconto su occhiali da vista e occhiali da sole con prescrizione o lenti libere (frame di vendita esclusi).

Nessun commento:

Posta un commento