giovedì 22 settembre 2016

ADVANCED DAILY SKINCARE BRUSH

Questa mia nuova spazzola è arrivata in una scatola molto bella e al suo interno ho trovato:
1x spazzola di pulizia
1x testina di pulizia viso
1x testina di pulizia corpo
1x base per ricarica
1x adattatore corrente
1x libretto delle istruzioni multilingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano.


Il suo uso e' davvero molto semplice, basta seguire con attenzione le istruzioni che si trovano all'interno, perchè ognuno di noi a un tipo di pelle diverso  e bisogna programmarla secondo le proprie esigenze e le caratteristiche personali.

Funziona con una vibrazione di oltre 220 milioni di oscilazioni al secondo rendendo la pelle liscia, bella e luminosa, rispetto ad una normale pulizia del viso manuale con il classico guanto o maschera, in un minuto.

La spazzola si ricarica tramite il wireless con quattro modalita d'uso differenti': Sensitive, della durata 1-2 minuti per una pelle di tipo sensibile emettendo un suono ogni 20 secondi per ricordarsi di cambiare zona del viso. Deep Clean, per una pulizia della pelle profonda e delle sopracciglia, programma che dura due minuti, alla fine di questo e' consigliato l'uso di una crema idratante. Ottimo trattamento per combattere le impurità. Pulselift, trattemento per massaggiare ed esfoliare la pelle in modo efficace. Body Cleanse, inserendo la spazzola per il corpo e azionando la funzione Body si puo' massaggiare la parte scelta per 30 secondi e poi si sciacqua e si applica una crema corpo idratante.Il programma dura 5 minuti e poi la spazzola si spegne da sola. Quindi si puo' combiare zona. Ideale per le zone sottoposte ad epilazione arrossate e doloranti.
Il suo design è ergonomico, antiscivolo e moderno. Grazie all'uso di questa spazzola il collagene delle nostra pelle riprenderà vita, le impurità spariranno e la pelle risulterà pulita in profondita', pelle piu' liscia soda e distesa, diminuizione dei segni di espressione e delle rughe, piu' afflusso del sangue nelle zone trattate, riduzione dei pori visibili.


Posso dirvi che la mia esperienza con questa spazzola e' positiva, ho notato un miglioramento effettivo della maggior parte delle mia pelle. Il viso risulta piu' luminoso, non ho avuto nessun tipo di irritazione

Non posso che consigliarla.
Il prodotto  recensito mi è stato offerto gratuitamente/con uno sconto in cambio di una mia opinione sincera e personale.
Potete aquistarlo direttamente qui

1 commento:

  1. un prodotto davvero efficace ed utilissimo che non può assolutamente mancare nella nostra routine di bellezza

    RispondiElimina