martedì 21 giugno 2016

KäRCHER e Ghostbusters ti regalano new york


Tutti noi combattiamo contro lo sporco, non ci sono barriere che lo fermano e quando si accumula non sappiamo proprio come mandarlo via. Un consiglio che vi do' e' quello di provare ad usare le idropulitrici Karcher Full Control e gli aspiratori WD che sono un validissimo aiuto per eliminarlo in profondità  ma senza danneggiare le superfici, adatti sia per la casa che per l'esterno.


Acquistando uno dei prodotti in promozione, idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, dal 15 maggio al 15 luglio, Kärcher in collaborazione con la Warner Bros regalerà un carnet di biglietti per andare al cinema ( film per un anno di qualsiasi tipo). E si potrà partecipare all'estrazione finale del super premio per vincere un viaggio a New York insieme a tutta la famiglia con visita guidata nelle location piu'spaventose del film.

L'iniziativa anticipa l'uscita del terzo film di Ghostbusters, infatti le idropulitrici somigliano molto alle apparecchiature usate dai ghostbusters per abbattere i fantasmi.
Con l'acquisto di un'idropulitrice Karcher la paura per lo sporco sara' solo un debole ricordo

#EChiChiamerai #Kärcher #KarcherCinema #KarcherGhostbusters

 
Buzzoole

2 commenti:

  1. un ottimo e magnifico prodotto! inoltre è a dir poco fantastico il concorso!

    RispondiElimina
  2. effettivamente hanno una certa somiglianza :) che belli però!

    RispondiElimina