domenica 6 dicembre 2015

Tanto divertimento con Magicsticky



Voglio farvi conoscere questo magnifico prodotto sicuro per far divertire i nostri bambini.
Magic Sticky , e' l'unico e originale #pannettomagico in microfibra con retro siliconato, prodotto in Italia con sostanze atossiche.
Facilissimo da colorare, attaccare e staccare, aderisce a qualsiasi superficie liscia sia verticale che orizzontale e puo' essere riutilizzato all'infinito. Basta lasciarlo per pochi minuti in acqua ,( senza detersivo o sapone) per avere il pannetto sempre pulito e pronto all'uso.

Ecco il #pannettomagico della mia bimba con all'interno tanti fogli da ricalcare con 4 pennarelli super lavabili.


E' veramente molto bello e sicuro perche' la mia bimba possa giocare ed io essere tranquilla'


E' davvero difficile resistere e quindi ci siamo messi subito a colorare


Con la stessa facilita' il #pannettomagico e' subito torrnato pulito dopo pochi minuti in acqua.


Che ne dite di approfittare del mio suggerimento per i prossimi regali di natale per i vostri bimbi.
Sul loro sito  trovare le ultime novita' e sulla loro pagina fb tanti suggerimenti per divertirvi.

Grazie
Patent Pending Ideato e prodotto da AMP S.r.l. | Via Torino 56, 20010 Bareggio (MI) Italia Tel +39.02.90361743 Fax +39.02.90362703 P.iva 12879940158

Nessun commento:

Posta un commento