lunedì 21 dicembre 2015

OxyLed un Natale pieno di Stelle

Ogni anno la stessa storia, quando e' ora di respirare aria di festa in casa c'e' sempre qualcosa che non va. L'anno prima metti via addobbi, luci , albero e presepe e tutto funziona; li riprendi per Natale e dopo che hai sistemato tutto ti accorgi che qualcosa non va.
Le luci sono sempre le prime ad andarsene. Questo anno ho deciso di cambiare musica e dopo varie ricerce ho acquistato questo:

La scotola contiene una Striscia luce solare Led, disegno stella multicolor pe decorazini natalizie.




Ho sistemat OxyLed Y20 sulla ringhiera del terrazzo  e l'effetto e' stato subito di festa.
Ma la cosa che mi ha entusiasmato di piu' e questo

il pannello solare che permette risparmio energetico e piu' liberta' nella decorazione.

  Questa catena si illumina automaticamente di notte, ideale per decorare il suo giardino, cortile, prato, recinzione, albero di Natale, ecc.
Tempo di funzionamento molto lungo: può funzionare continuamente più di 8 ore se il pannello assorbisce luce solare sufficiente durante la giornata e mpermeabile, adatto per uso interno ed esterno
Durata LED > 50000 ore. Un sistema  ecologico, grande risparmio energetico.

Credo che questa volta riusciro' ad usare la mia striscia luminosa per molto tempo.
Vi lascio il link diretto se siete interessati all' acquisto basta un click qui

Nessun commento:

Posta un commento