martedì 6 ottobre 2015

OxyLed BE CREATIVE

 

OxyLED, troviamo tutto quello che ci serve per soddisfare le nostre esigenze di illuminazione interna ed esterna in stile classico e contemporaneo. Con migliaia di recensioni , Oxyled è il marchio di illuminazione a LED più affidabile sul mercato.

Voglio farvi conoscere due articoli di questa azienda che trovo molto utili e moderni sia nella forma che nelle funzioni

 OxyLed N05 è una luce  led che può essere ampiamente usato in camera da letto, bagno, corridoio, tromba delle scale. Caratteristico con il suo colore  bianco e riflettori aureola basta sfiorarla che si accende e si spegne facilmente . Grande risparmio energetico e comoda da usare.
 Specifiche:
Output: 3lumen-55lumen
Tc: 6500k
Runtime: 50h-800h
Battery: 3AA
 Istallazione:
arriva con una base rotonda dove c'e' biadesivo che ermette d'installare la luce notturna, con una freccia che indica il verso per l'installazione o la rimozione. Scegliere dove applicaare la base rotonda e dopo il montaggio ruotare in senso antiorario per avvittare e orario per rimuovere.

Assicurarsi che il luogo di montaggio sia asciutto pulito, in piano e liscia in caso contrario la base rotonda può facilmente cadere.

Ecco a voi un esempio

 
 
Il secondo articolo che vi presento e'
 
 
 
Solar powered stair lights
questa luce solare scala e' alimentata da una moderna tecnologia, non ha bisogno di cavi d''alimentazione di rete. Le luci si attivano automaticamente durante la nottee si spengono da sole  al mattino.
Guardate che luce fanno.
Dopo circa un anno la capacità della batteria ricaricabile potrebbe cessare e quindi necessita' la sostituzione. All'interno della confezione il foglietto illustrativo spiega come fare.
 
 Potete acquistare questi due prodotti in modo facile e veloce su Amazon a questi link:
 

Nessun commento:

Posta un commento