venerdì 16 ottobre 2015

Nuovo SC1 Kit pavimento KARCHER

Kaercher - SC1 Kit  
 Oggi voglio presentarvi questo  Nuovo SC1 Kit pavimento, compattissimo, occupa poco spazio e grazie all'apposito kit pavimento possiamo ottenere risultati di pulizia incredibili. Dotato di caldaia a pressione (secondo le nuove normative europee di sicurezza), svilluppa 3 bar di pressione che  permettono di rimuore anche lo sporco più ostinato grazie  alla combinazione vincente tra pressione velocità e temperatura, rigorosamente senza l'utilizzo di prodotti chimici. Il nuovo SC1 Kit pavimento elimina fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.
 Il prodotto può essere usato insieme a molteplici accessori per trasformarsi all'occorrenza in un prodotto multifunzionale sempre pronto all'uso: basta infatti un breve tempo di riscaldamento (3 min) ed l'SC1 Kit pavimenti è subito pronto all'uso. Grazie al serbatoio garantisce un vapore forte e continuo che ci permette di utilizzarlo in spazi medio piccoli ma soprattutto grazie alla sua praticità e compattezza lo si può utilizzare quotidianamente essendo sempre a portata di mano. Lo si può utilizzare sui pavimenti, in bagno (lavandino, sanitari, doccia) in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle. 


 Basta coi metodi tradizionali che consumano tempo ed energie: evviva il vapore, alla sua facilità di utilizzo ed ai suoi ottimi risultati di pulizia. Un ottimo alleato di pulizia per tutti coloro ai quali la pulizia e l'igiene sono fondamentali ma si vogliono ottenere con strumenti semplici, pratici e dal risultato garantito. 
Guardando questo video vi renderete conto quanto sia semplice usare il Nuovo SC1 kit pavimento KARCHER


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento