sabato 2 maggio 2015

Il Gufo Innamorato


Oggi voglio farsi conoscere Debora, ha 31 anni, una giovane artista che in un pomeriggio di Ottobre ha deciso di dare un nome alle sue creazioni.
 Per lei era arrivato il monemto di mettersi in gioco , di ritrovare se stessa; ha pensato che cosa le piaceva fare, al suo spassionato amore per la casa, il cucito, le belle stoffe, gli amici ed ecco che in meno di 30 secondi e' nato

Il GUFO INNAMORATO 

Il tutto e' iniziato come un hobby e poi piano piano il suo progetto sta prendendo vita. Si ispira guardandosi intorno.... anche un semplice legno del mare ha la sua storia....  L'importante e' che sia amore a prima vista.
L'AMORE questo e' l'ingrendiente principale delle sue opere.












Ecco le sue creazioni una piu' bella dell'altra, che solo a vederle te ne innamori. Debora mi ha inviato una coppia di asciugamani di ottima qualita' e dal disegno unico, ve li mostro






E' tutto curato nel dettaglio, un bel pacchetto, un biglietto personalizzato e il contenuto di gran effetto perche' fatto con amore e semplicita'; come piace a me.
Vi invito a mettere tanti mi piace sulla pagina facebook del Il Gufo Innamorato e sopratutto a curiosare nelle sue creazione.
Grazie Debora per questa graditissima collaborazione.


 

33 commenti:

  1. Che bello, vedere un giovane trovare la propria strada e seguire i propri sogni. Belle e curate le creazioni della giovane Debora, vado a visitare la sua pagina Facebook del Gufo Innamorato.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli gli articoli del Gufo innamorato, non ne avevo mai sentito parlare ma sono incantata dalla fattura!

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi articoli realizzati da questa giovane ragazza creativa :D vado a vedere subito la sua pagina facebook.

    RispondiElimina
  4. Adoro gli articoli di biancheria e per la casa. Amo questo stile, non potevi fare scelta migliore

    RispondiElimina
  5. che belli questi articoli per la casa, gli asciugamani sono particolari e di qualità

    RispondiElimina
  6. carinissimi gli oggetti che realizza! per non parlare delle asciugamano che hai ricevuto, davvero fini ed eleganti, ben fatte!

    RispondiElimina
  7. Le creazioni di Debora sono davvero molto belle, si vede che lavora con vera passione dalla cura per i dettagli!

    RispondiElimina
  8. Trovo estremamente belle le opere di questa artista, com'è brava! Gli asciugamani sono carinissimi, mi piace particolarmente la collana con la lettera, mi piacerebbe una con la M

    RispondiElimina
  9. una bravissima artista, le sue creazioni sono molto curate, splendide ed originalissime corro anche io a dare un'occhiata alla sua fanpage.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa ragazza, mi hai davvero incuriosita in merito vado a vedere su facebook tutte le sue splendide creazioni.

    RispondiElimina
  11. Adoro questi oggettini , ma sopratutto ammiro la pazienza di questi artisti

    RispondiElimina
  12. Non è sinceramente mio genere ma quell'appendino è veramente geniale e bellissimo, lo regalerei volentieri ad alcune amiche

    RispondiElimina
  13. adoro questo genere di creazioni uniche e originali, amo anche regalarli visiono la pagina voglio vedere tutte le creazioni

    RispondiElimina
  14. bellissime, adoro queste cose e soprattutto persone come Debora, complimenti davvero

    RispondiElimina
  15. Molto belli questi articoli per la casa, mi piacciono molto perchè sono particolari e di qualità

    RispondiElimina
  16. Belli gli articoli che crea e stupendo anche il nome: il Gufo innamorato...non si dimentica di certo così come queste deliziose creazioni

    RispondiElimina
  17. ciao carissima!! grazie per avermi presentato questi fantastici articoli per decorare al meglio la propria casa, farò un salto sulla pagina facebook di questa ragazza!
    Baci Ily

    RispondiElimina
  18. Deliziosi gli asciugamani!!! Ammiro chi è capace di realizzare certe chicce con le proprie mani. Evviva l'artigianato creativo!

    RispondiElimina
  19. Ma quante creazione belle !! complimenti a Debora, anche io faccio parte da questo mondo creativo ,e quando conosco un collega corro a vedere i suoi lavori,sono davvero stupendi .

    RispondiElimina
  20. ma quante cose deliziose...mi sono innamorata anche io del gufo innamorato <3

    RispondiElimina
  21. Ciao non conoscevo il Gufo Innamorato ma le sue creazioni si vedono che sono bellissime ed originali, grazie di avercelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questa ragazza ma le tue parole mi danno la voglia di andare a conoscere le sue creazioni

    RispondiElimina
  23. Buonasera! Queste creazioni sono davvero speciali, si vede che sono realizzate con vera passione! Le trovo molto belle!

    RispondiElimina
  24. Complimenti a Debora, le sue creazioni sono molto belle ed in particolare mi piace molto il nome decido con l'immagine di quei dolcissimi gufetti! Bravissima!

    RispondiElimina
  25. tutto molto bello,complimenti brava, mi piace molto la collana e i tessuti stile shabby

    RispondiElimina
  26. Ciao mi piacciono queste creazioni che hai presentato, se le vede la mia ragazza me le fa comprare :)

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutte!!!ringrazio Brigida per l'articolo e tutte voi per i complimenti davvero graditi☺️❤️ Ogni mia creazione puo' essere personalizzata per assomigliare di piu' al vostro gusto e le vostre esigenze��vi aspetto su facebook un bacio grandissimo������

    RispondiElimina
  28. Quando la creazione arriva dalle proprie mani è una soddisfazione enorme. Complimenti a Debora!

    RispondiElimina
  29. Uhhh!! io adoro queste cosine :P Ha proprio delle mani d'oro Debora, complimentissimi :D

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo il Gufo Innamorato, ma mi ha colpito tantissima la storia di Debora. Che bello, una ragazza o per meglio dire un'artista che fa del proprio hobby un lavoro , queste sono le realtà italiane che mi piacciono. Bellissima anche la coppia di asciugamani di cui sei stata omaggiata, davvero belli e si vede di ottima qualità

    RispondiElimina
  31. Mamma mia realizza cose stupende!!! E' bravissima , mi piace molto!

    RispondiElimina
  32. Si nota un ottimo lavoro che brava e sono davvero carini, buona giornata.

    RispondiElimina
  33. Che bello il nome, mi piace tantissimo!! Ho dato un occhio su facebook e le sue creazioni sono bellissime :) Baciii

    RispondiElimina