domenica 5 ottobre 2014

Nuovo Shampoo Head&Shoulders,niente piu' forfora

Con molto piacere sono stata scelta,insieme ad altre 8.000 ambasciatrici del Club dei Desideri,per testare il nuovissimo shampoo che ti libera dalla forfora, prurito e secchezza del cuoio capellutto mantenendo i capelli soffici e brillanti


Eccolo in anteprima.


La formula odierna di head & shoulders è il risultato di 50 anni  di esperienza, ed è proprio grazie a tutto il know-how accumulato che i nostri prodotti non hanno l'odore o la consistenza che ci si potrebbe aspettare da uno shampoo antiforfora e per il trattamento del cuoio capelluto.

I  ricercatori sono stati i primi a individuare le cause della forfora e i primi ad usare il principio attivo, lo zinco piritione (ZPT), nel trattamento della forfora. Comprendendo che lo ZPT era efficace, ma non sapevano il perchè. Ora, i ricercatori di head & shoulders hanno scoperto come funziona a livello molecolare.
La ricerca ha dimostrato che dopo appena tre settimane di utilizzo di Head & Shoulders, i sintomi della forfora vengono notevolmente ridotti e le condizioni generali del cuoio capelluto migliorano.Questa formula cura i sintomi e le cause, lasciando un cuoio capelluto sano e capelli splendidi. Questa è la ragione per cui nove dermatologi su dieci del Congresso Mondiale di Dermatologia raccomandano l'uso di head & shoulders se si ha la forfora, mentre sette su dieci lo usano in prima persona.


CHE COS'E' LA FORFORA?

La forfora colpisce la metà della popolazione mondiale di tutte le età, pertanto può essere considerata un fenomeno comune e assolutamente naturale.
È provocata dal grasso, chiamato sebo, presente sul cuoio capelluto e da un microrganismo che vive sul nostro cuoio capelluto, la Malassezia Globosa (più difficiile da pronunciare che da sconfiggere!). Coloro che sono sensibili a questo microrganismo sviluppano la forfora, la cui caratteristica più evidente è la desquamazione visibile della pelle del cuoio capelluto. Questa pelle è di solito invisibile, ma quando il cuoio capelluto si irrita il corpo risponde accelerando il ricambio delle cellule epiteliali. Queste cellule si raggruppano sulla superficie del cuoio capelluto, trasformandosi in frammenti visibili di forfora.

Tre sono i fattori che fanno insorgere la forfora:

1.  la Malassezia Globosa:  è un microrganismo normalmente presente sul cuoio capelluto degli esseri umani, a cui tuttavia alcune persone sono sensibili.

2.  il cuoio capelluto grasso:  la Malassezia Globosa si nutre del grasso presente sul cuoio capelluto, noto come sebo. 

3.  la sensibilità individuale:  le reazioni del cuoio capelluto alle sostanze variano molto da persona a persona.
Il sintomo più visibile della forfora è la comparsa di scaglie su capelli e vestiti. Ci sono anche altri sintomi della forfora non visibili, come la secchezza o il prurito al cuoio capelluto e la sensazione che il cuoio capelluto "tiri". Il cuoio capelluto potrebbe anche essere arrossato.

COME ELIMINO LA FOROFORA?

La buona notizia è che la forfora può essere facilmente eliminata con l'uso regolare degli shampoo e dei balsami head & shoulders. Head & shoulders contiene un ingrediente speciale, lo zinco piritione (ZPT in breve), raccomandato dai dermatologi per combattere le cause della forfora e non solo i suoi sintomi. Esso agisce contro il microrganismo che provoca la forfora, la Malassezia Globosa, interrompendo il ciclo di irritazione alla fonte e impedendogli di ripartire fino a quando si continua a utilizzare il prodotto.

 A questo punto non mi resta che dirvi con molta sincerita', che questo prodotto fa proprio al caso mio e di mio marito che non sopporta proprio quel fastidiossimo inestetismo che crea la forfara e per me ci sono dei momenti in cui il prurito del cuoio capellutto e' proprio insoportabile.

Ecco il mio kit

ed non ho esitato ha provare il prodotto ricevuto, di due tipologie differenti.


Il primo LISCI& SETOSI, che ho usato, ha donato ai miei capelli un aspetto piu' lucido idratando il cuoio capellutto e al tatto ho riscontrato una mordidezza tipica della seta.
Non posso che dirvi che sono rimasta soddisfata da questo shampoo che puo' essere usato quotidianamente.

Il secondo CLASSIC, ha una profumazione che dura a lungo insieme ad una piacevole sensazione di freschezza ed ad una detersione profonda.
Anche questo ha soddisfatto le mie aspettative.

Grazie a Desideri Magazine che con il suo Club dei Desideri mi ha dato la possibilita di provare un prodotto che non posso che ritenere fantastico.

Adesso non mi rimane altro da fare che distribuire i campioni ricevuti, per fare apprezzare ad amici e parenti le qualita' di Head & Shoulders.




44 commenti:

  1. Interessante post non sapevo esattamente da cosa era generata la forfora e che fosse un microrganismo a generarla è per me una nuova informazione . Io non ho forfora ma mia mamma si , lo comprerò per lei sperando funzioni. Grazie info

    RispondiElimina
  2. Grazie per le preziose informazioni! anche io ho i capelli grassi con forfora e cerare un prodotto valido non è cosi semplice...magari lo proverò per vederne i risultati.Complimenti per essere stata scelta come tester ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'opportunità che hai avuto, conosco alcuni shampoo Head&shoulders, questo specifico antiforfora di cui ci parli non l'ho mai utilizzato ma credo che sia davvero efficace lo consiglierò a mia madre che ha questo problema

    RispondiElimina
  4. complimenti per essere diventata ambasciatrice del progetto Head&Shoulders per club dei desideri, uno shampoo di cui ho sentito parlare sempre molto bene

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere rientrata in questo progetto, non ho ancora avuto modo di provare questo shampoo ma sicuramente lo farò molto presto perchè mi sembra un buon prodotto

    RispondiElimina
  6. complimenti per essere rientrata in questo progetto. Shampoo molto sponsorizzato in questo periodo. io per fortuna non ho problemi al cuoio capelluto e ai capelli, ma saprei a chi consigliare questo shampoo

    RispondiElimina
  7. un peccato non essere rientrata nella campagna perche' lo shampoo head&shoulders mi aiuterebbe molto nella mia corsa all'abbattimento forfora.mi sarebbe davvero piaciuto metterlo alal prova prima di acquistarlo....mi fido di te dei tuoi consigli e lo acquisto

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto complimenti per essere rientrata in questo fantastico progetto, ormai non si fa altro che parlare di head shoulders e credo sia anche giusto visto che è molto apprezzato, io ancora non ho avuto modo di provarlo, ma lo farò presto, sono curiosa di vedere i risultati sui miei capelli.

    RispondiElimina
  9. Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto che anche questa volta è davvero grandioso!! mio marito soffre di forfaro e ancora non è risciuto a trovare lo shampoo piu' adatto a lui!! mi piace questo che propone Head&Shoulders e penso che glielo farò provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  10. ma che bello!davvero complimenti!sembrano dei prodotti buonissimi!

    RispondiElimina
  11. Fantastico questo Shampoo lo sto utilizzando anch'io e lo trovo davvero ottimo, complimenti per la bella opportunità :)

    RispondiElimina
  12. Ottimo suggerimento, mia madre soffre di forfora da molto tempo e non trova mai il prodotto che le risolva questo fastidioso inconveniente, le suggerirò Head&Shoulders allora!

    RispondiElimina
  13. ho visto la pubblicità in tv e sui giornali di head&shoulders ma non ho ancora avuto la possibilità di provare questo shampoo nei negozi della mia zona ancora non si trova..non soffro di forfora ma so che può essere molto fastidioso..

    RispondiElimina
  14. ho sentito parlare di questo shampoo ma ancora devo provarlo, sembra davvero ottimo, lo acquisterò quando finisco il mio

    RispondiElimina
  15. devo acquistare questo shampoo per mio marito che soffre dell'antipatico problema di forfora.

    RispondiElimina
  16. Devo dire che non conoscevo il brand Head&Shoulders ma la tua accurata prova e recensione mi hanno incuriosito. Spero di trovarlo presto in zona sono proprio interessata a provarlo.

    RispondiElimina
  17. mi incuriosisce molto provare questa nuova linea di shampoo antiforfora head & shoulders, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  18. Devo provarlo assolutamente anche io.. Questa linea anti forfora fa proprio per me. Complimenti per essere rientrata nel progetto!!!!!

    RispondiElimina
  19. Sicuramente la forfora è un problema serio, anche perchè si nota subito e mette in imbarazzo. Quindi terrò presente questo brand da consigliare fra i miei parenti e amici a chi soffre di questo problema.

    RispondiElimina
  20. interessantissimo il tuo post mi ha fatto conoscere degli shampoo validi per un problema davvero delicato come la forfora

    RispondiElimina
  21. Complimenti per essere diventata ambasciatrice! Lo shampoo Head & Shoulders è sicuramente un prodotto molto valido. Io per fortuna non ho problemi di forfora ma il mio ragazzo sì, perciò lo consiglierò a lui.

    RispondiElimina
  22. Gli shampi Head & Shoulders ,a mio parere, sono tra i migliori che si posono trovare in commercio non conosco questo per combattere la forfora ma sarà sicuramente valido come gli altri

    RispondiElimina
  23. Complimenti per esser ambasciatrice di questo prodotto meraviglioso e di ottima qualità, lo usa il mio compagno ed è validissimo, elimina la forfora e mantiene i capelli sani

    RispondiElimina
  24. io sto provando il nuovo shampoo lisci e setosi head & shoulders mi sto trovando molto bene e i capelli sono puliti e morbidi

    RispondiElimina
  25. Complimenti per essere rientrata in questo progetto! Ottima recensione!

    RispondiElimina
  26. complimenti vivivssimi!!!lo comprero sicuramente!

    RispondiElimina
  27. Ciao "collega" :) sono anch'io ambasciatrice head & shoulders. Non posso che confermare quanto hai detto tu, anch'io mi sono trovata benissimo con questo shampoo così come tutti coloro a cui l'ho fatto provare.

    RispondiElimina
  28. Anche io sono rientrata!!! Mi trovo davvero bene con lo shampoo, poi ho dato in giro vari campioni e molte mamme mi hanno detto che si stanno trovando molto bene pure loro... addio forfora!

    RispondiElimina
  29. ANCHE IO SONO RIENTRATA E LO TROVO UN OTTIMO SHAMPOO .

    RispondiElimina
  30. io non sono rientrata nel progetto emi dispiace perché avrei voluto proprio provare questo shampoo ne ho sempre sentito parlare un gran bene

    RispondiElimina
  31. Non ho mai provato i prodotti Head and Shoulders ma, da come ne aprli, penso che sia il caso che recuperi! La versione classic è quella che mi ispira maggiormente!

    RispondiElimina
  32. Complimenti per questa bellissima opportunità, conosco i prodotti Head&Shoulders sono davvero efficaci e di alta qualità.

    RispondiElimina
  33. Ciao Brigida anche io sono stata scelta come Ambasciatrice di tale prodotto e devo dire che già alle prime prove sono rimasta favorevolmente colpita dalla qualità e dall'efficienza di questo shampoo. un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  34. questo shampoo è davvero ottimo per combattere la forfora, la rimuove perfettamente e lascia i capelli morbidi e setosi!

    RispondiElimina
  35. Non l' ho mai usato sembra un buono shampoo

    RispondiElimina
  36. Mi sembra un buon shampoo ;) dovro' provarlo anche io! Anche io ho problemi di forfora nei capelli quindi al supermercato li acquistero'

    RispondiElimina
  37. Vanno a ruba nei negozi, ieri sono stata al mio Tigotà di fiducia erano arrivati da poco e c'era lo scaffale vuoto in pochissimo tempo!

    RispondiElimina
  38. Ottimo questo prodotto una mia amica è nel progetto e mi ha omaggiata di un campioncino, mi sto trovando davvero bene ^^

    RispondiElimina
  39. confermo il fatto che la forfora può essere un problema davvero delicato e pesante e spesso infatti è difficile trovare shampi funzionali davvero contro questo problema!! chissà se questo prodotto combatte bene questo problema, dovrei proprio provarlo anche perchè è un marchio nuovo!

    RispondiElimina
  40. Sono da sempre in guerra con la forfora, un problema che ciclicamente mi si ripropone! Sono quindi davvero incuriosita dal tuo post e penso che la linea lisci e setosi sia quella che meglio si possa adattare alle mie esigenze! La proverò di certo

    RispondiElimina
  41. Complimenti per essere stata scelta. Conosco il bran ma non ho mai provato ancora nessun prodotto

    RispondiElimina
  42. Hai proprio ragione da quando mio marito usa Head&Shoulders la forfora che ha di tipo secco è notevolmente diminuita, ha un buon rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  43. complimenti per essere stata scelta, hai fatto un ottima presentazione e mi hai convinto a provarlo da come leggo tutte le tue amiche si sono trovate bene e so già che farà al caso mio grazie

    RispondiElimina
  44. Buongiorno, voglio raccomandare https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-cure-cuoio-capelluto
    Questi prodotti sono senza steroidi o altri chimici, così non possono causare effetti collaterali, perdita dei cappelli. Non posso dire che i risultati saranno dopo primo uso, ma dopo 10-14 giorni avtere effetto visibile

    RispondiElimina