lunedì 1 settembre 2014

Sei stata brava e ti meriti una Caramella

 Sono molto entusiasta di potervi far conoscere questo Brand giovane e versatile tutto Made in Italy e Low Cost; una scelta non facile di artigiani ed impreditori che hanno deciso di produrre in Italia.

Made in Italy vuol dire dare lavoro agli italiani e alle loro famiglie e amore per il bel paese,voglia di cambiamento e di affrontare il mercato in modo positivo.

Low Cost,significa prezzo accessibile a tutti senza pero' rinunciare alla qualita'.



Caramella e' quindi nata con l'idea di trovare un prodotto che avesse le caratteristiche di prezioso-gioiello abbordabile a tutte le tasce, italiano e di qualita'. Una scelta in contro tendenza,visto la grande migrazione,di questi ultimi tempi, all'estero di grossi marchi per cercare una manodopera a minor costo e sistemi fiscali/burocratici piu' leggeri.
Un prodotto che si distingue sul mercato,di qualita' superiore rispetto a quei prodotti che provengono da oltre oceano che invadono il mercato italiano e che grazie al decreto del consumo ora sono costretti ad indicare la produzione.


Perche' il nome Caramella?
Caramella ricorda la nascita del gioiello,nel 1800,la caramella, era un Lusso ed era una cosa per pochi eletti, erano dei bastoncini di zucchero (miele). Ma questi sono gioielli fatti con una base di argento e cristalli a taglio brillante adatti ad ogni tipo di occasione da abbinare ai colori dei propri vestiti e per dare un tocco di lucentezza unico al proprio look.

La CARAMELLA, ha subito avuro un gran successo, nata a Dicembre 2012 in 6 colori iniziali e distibuita solo in due regioni e poi passata a 11 colori a Gennaio 2013 e distribuita in sei regioni, diventati 13 a Maggio 2013 per poi raggiungere 80 colori a Novembre 2013 e commercializzata in tutta Italia,Austria e Germania, A gennaio 2014 nasce la linea AMORE,imprezziosita da un cuoricino dove all'interno di trova una melina; a marzo 2014 e' uscita la linea MADAME, per un pubblicco adulto o per un regalo importante ( ad. esempio dono di laurea); A giugno 2014 viene lanciata la lineea HULA HOOP per l'estate insieme alla cavigliera, con il bracciale BANGLE,flessibile ed innovativo.








Alle trre linee di gioielli presto se ne aggiungera' un quarta CARAMELLA PREZIOSA,che per ora rimane avvolta nel mistero.

Ho avuto il piacere di ricevere il nuovo colore ROSA gusto MARSHMALLOW in versione bracciale standard Caramella che uscira' nei punti vendita a SETTEMBRE, insieme alla garanzia,il sacchettino e la Caramellina.

Vi posso solo dire che e' stato amore a prima vista,in originale e ancora piu' bello che in foto.
Unico e prezioso, di qualita' e curato nei dettagli.

Confezionato in sacchetto di organza,con la sua garanzia e la caramella, mi ha stupito dal primo momento per la sua leggerezza ,per le sue fattezze e per i meravigliosi cristalli che brillano in ogni momento della giornata.
Un gioiello che merita di essere indossato sempre e che ti fa sentire bene.


Questo nuovo colore che sara' disponibile' a Settembre e' meraviglioso. L'aspetto piu' interessante e' che con poco possiamo permetterci questi gioielli, prezzi da 19,90 euro.



Grazie Caramella per avermi fatto conoscere quest'incanto di gioiello.

33 commenti:

  1. bellissimo bracciale, mi piace molto la sua luminoità

    RispondiElimina
  2. davvero carino ed elegante , mi piace molto il colore rosa caramella :)

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo questo bracciale che trovo originale, semplice ed elegante!

    RispondiElimina
  4. Certo che questo bracciale è qualcosa di veramente meraviglioso..sarà che poi il rosa è il mio colore preferito e poi guarda quanto brilla...semplice ma allo stesso tempo molto elegante e raffinato!!!

    RispondiElimina
  5. molto carino questo bracciale Caramella, mi piacciono molto i cristalli che ci sono all'interno, una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  6. Veramente molto bello questo braccialetto, mi piace la sua luminosità, il colore e la sua forma...

    RispondiElimina
  7. che belli i bracciali Caramella, mi piacciono così colorati e luccicanti. molto belli anche per una piccola idea regalo.

    RispondiElimina
  8. Deliziosi questi bracciali e che particolari che sono. Non conoscevo un Caramella un brand che avrà di certo un successone.

    RispondiElimina
  9. Davvero carinissimi e molto particolari questi bracciali .. poi rosa ..Divino!!!

    RispondiElimina
  10. mi piacciano molto, delicati, semplici, poi i color pastello li amo in ogni stagione...e il dettaglio del ciondolo poi :D

    RispondiElimina
  11. anche io sono stata brava ...quindi mi erito un bellissimo oggetto caramella.del resto,voglio essere illuminata anche io e partecipare alla ripresa del made in italy

    RispondiElimina
  12. molto carini questi braccialetti,, molto alla moda e costano pochissimo grazie vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  13. Molto grazioso e delicato il bijoux Caramella che indossi. Mi piace particolarmente l'abbinamento di più bracciali nei colori grigio scuro e nero come in foto, trovo siano molto eleganti nonostante la loro semplicità. Grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  14. E' una sciccheria questo braccialetto, molto carino da poter abbinare alla stragrande maggioranza di outfit.

    RispondiElimina
  15. Sai, non conoscevo questa marca di gioielli, è davvero molto originale e questi bracciali sono tutti molto carini e colorati... Perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  16. questo bracciale è molto carino e fashion, sarà la moda del momento, mi piace!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo ancora questo brand devo dire che mi attira molto è davvero giovanile e questo bracciale è fine ed elegante, molto bello anche il colore delicato

    RispondiElimina
  18. Questi bracciali verrebbe proprio di mangiarli.
    Belli colorati originali e luminosi, adattabili in ogni occasione e da regalare poi....
    Si sono davvero fantastici l'azienda Caramella ha colto nel segno per regalarci emozioni. ciao

    RispondiElimina
  19. Sarò banale ma lo voglio anch'io quindi me lo compro !! Troppo bello !!

    RispondiElimina
  20. il colore di questo bracciale è davvero stupendo, inoltre è molto luccicoso prprio come piace a me!

    RispondiElimina
  21. Ma ne vorrei un pacchetto intero di queste "caramelle"! Bellissimi davvero... bracciali brillanti e soprattutto la garanzia made in Italy!

    RispondiElimina
  22. bellissimo e molto originale!!! anch'io sono brava.. merito un bracciale??!!! :)

    RispondiElimina
  23. per me i bijoux caramella sono una novità non li conoscevo, sono molto belli e ci sono proprio tanti colori, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  24. allora me lo merito perche' io sono davvero una brava bambina:) ho fatto un giro nella pagina fb di caramella e mi sono innamorata della linea madame che mi illuminerebbe d'immenso.e che prezzi!!!

    RispondiElimina
  25. Ma quanto sono carini questi bracciali??? Io amo queste cose chiccose! C'è da dire che oltretutto sono italiani, un punto a loro favore!

    RispondiElimina
  26. sono molto molto belli questi bracciali allegri e colorati e vanno molto di moda ultimamente

    RispondiElimina
  27. Trovo che questi bijoux siano davvero chic e romantici,li adoro!

    RispondiElimina
  28. molto carini questi bracciali caramella. li vorrei collezionare tutti.

    RispondiElimina
  29. davvero belli questi bracciali non li conoscevo ma mi piacerebbe averne uno!! corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  30. che luminosi e solari questi braccialetti,e poi ci sono di diversi colori wowowo

    RispondiElimina
  31. ho visto in un negozio questi bracciali Caramella mentre ero in vacanza e mi avevano colpito molto...ora cerco i rivenditori nella mia zona e ne compro almeno 3!

    RispondiElimina
  32. Sono dei bijoux di tendenza, a prima vista molto semplici ma d'effetto!!!
    Mi sono unita con piacere al tuo blog, se vuoi passa pure da me :) ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina