mercoledì 30 luglio 2014

Una montagna di bonta'

Cari amici sono tornata per farvi conoscere un' azienda che da centosessant'anni distribuisce bonta, situata a 940metri di altezza ai confini del Parco Naturale della Lessina e vicinissina alle piccole Dolomiti,a Rovere' Veronese troviamo

Il Forno Bonomi,dal 2001 ha ottenuto la certificazione di qualita' per il proprio sistema produttivo, nel 2003 l'azienda di e' adeguata alle regole della ISO 9001:2000 e nel 2006 ha ottenuto la certificazione per gli standard internazionali (ISF,BRC-GSFS) richiesti dai fornitori inglesi e tedeschi. Lo stabilimento e' dotato di un laboratorio interno con personale altamente qualificato che effettua controlli continui dal ricevimento della merce, alla fase della produzione fino al prodotto finito. Le linee di produzione aziendale sono cinque divise tra la produzione di savoiardi, a quella delle sfogliate e quella dedicata agli amaretti, ai biscotti frollini e tortafrolla.

Ho avuto il piacere,gradito, di ricevere una gamma completa dei loro prodotti che hanno reso felice tutta la famiglia
Ci sono il
 Savoiardo BIO, Farina di frumento*, zucchero*, uova 26%*, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio), aromi naturali, sale. *Da agricoltura biologica.
Kids Savo' BIO, Farina di frumento*, zucchero*, uova 29%*, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio), aromi naturali, sale. *Da agricoltura biologica.
Amaretti,  Zucchero, mandorle d’albicocca 20%, albume d’uovo, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio), aromi.


 Base Millefoglie Farina di frumento, margarina vegetale (oli e grassi vegetali, acqua, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, correttore di acidità: acido citrico), burro, zucchero 8%, sciroppo di glucosio, sale, malto, aromi
ed insieme a queste delizie anche penne,matite e ecc.. per la gioia della piccola di casa.

Non mi resta che preparare tanti ottimi dolci e darvi appuntamento a breve con le ricette che realizzero'.
Vi lascio il link dell'azienda per tutte le vostre curiosita'.




35 commenti:

  1. Quanti prodotti interessanti con cui realizzare golose ricette. Il marchio che ci presenti e' nuovo per me, andro' a visitare il loro sito e restero' in attesa di vedere le ricettine che realizzerai...

    RispondiElimina
  2. ma che azienda interessante.devo dire che come sempre non conosco quest'azienda ma sono determinata a cercare i suoi prodotti .

    RispondiElimina
  3. ma quanti docetti prelibati trovo nel tuo blog oggi, io sono una gran golosa e sicuramente acquisterò i prodotti Bonomi!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il brand Bonomi, ma mi ispira fiducia, ho letto infatti con molto interesse la tua review...

    RispondiElimina
  5. Buonissimi questi prodotti, soprattutto gli amaretti. E' da molto che non li mangio. Visito il sito per vedere cosa offre l'azienda

    RispondiElimina
  6. Il titolo dell'articolo dice tutto :D sono dei dolcetti sfiziosi questi del marchio Bonomi! Vado a vedere il sito dell'azienda subito.

    RispondiElimina
  7. molto buoni gli amaretti specialmente sbriciolati nel gelato

    RispondiElimina
  8. mmm che bontà assoluta mi hai fatto venire voglia di dolce!

    RispondiElimina
  9. un marchio che non ho mai provato ma che mi ispira molto, dovrò cercare i prodotti Bonomi la prossima volta che farò la spesa

    RispondiElimina
  10. Mai titolo fu più azzeccato! Questa è veramente una montagna di bontà! Tante proposte goderecce ideali per una golosa del mio calibro!

    RispondiElimina
  11. Che deliziose bontà ci presenti oggi non vedo l'ora di leggere ed ammirare le ricettine golose che hai creato grazie a Forno Bonomi.....Io con i savoiardi preparerei un bel zuccotto gelato!!!!

    RispondiElimina
  12. mamma che buoni i savoiardi sono ottimi per fare del tiramisù lo farei con frutta di stagione

    RispondiElimina
  13. Wow che prodotti golosi, io poi sono una che alle bontà non resiste e a mio figlio piacciono moltissimo i savoiardi, sono curiosa di assaporarli anche io!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo marchio, ma il solo fatto che sono prodotti bio me ne ha fatto innamorare! sono sempre alla ricerca di prodotti naturali da comprare e questi sono ottimi mi sa!

    RispondiElimina
  15. acquisto spesso i prodotti dell'azienda Bonomi e sono sempre delle squisitezze!

    RispondiElimina
  16. Che delizia questi prodotti Bonomi,cin questi savoiardi farei un bel tiramisù!

    RispondiElimina
  17. Immagino siano buonissimi i prodotti di pasticceria Bonomi, vista la qualità italiana la bontà è scontata. Trovo praticissime le basi per la millefoglie che spesso risolvono il problema del dolce in caso di ospiti e non solo.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo la pasticceria bonomi però mi hai fatto tornare indietro con i ricordi. vorrei provare le basi per le millefoglie. Grazie.

    RispondiElimina
  19. Mmh... Che buoni questi biscotti, mi hai fatto venire fame! :D La marca non la conoscevo, la prossima volta che vado al supermercato la cerco.

    RispondiElimina
  20. Conosco questo marchio mi piace molto compro spesso i loro savoiardi per preparare il tiramisù sono ottimi

    RispondiElimina
  21. Attendo con piacere di scoprire cosa realizzerai con questi invitanti prodotti Bonomi :)

    RispondiElimina
  22. conosco i prodotti bonomi..mi piacciono moltissimo le sfogliatine..una vera golosità

    RispondiElimina
  23. Grazie per il link, vado subito a visitare il sito, questi dolci hanno un aspetto favoloso e ai bambini piaceranno sicuramente e anche a mio marito che è un golosone.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo il forno Bonomi come azienda, devo dire che ho sempre apprezzato parecchio i savoiardi, credo proprio che proverei volentieri questi prodotti così golosi

    RispondiElimina
  25. domani ho deciso di preparare un bel tiramisù con i savoiardi Bonomi che sono davvero ottimi e buonissimi!

    RispondiElimina
  26. ciao complimenti per il tuo gustoso blog mi sono unita e se ti va ti aspetto nel mio http://alicefairydream.blogspot.it/
    grazie Alice

    RispondiElimina
  27. io acquisto spesso i savoiardi Bonomi, sono davvero gustosi e il tiramisù viene una specialitàà!

    RispondiElimina
  28. Quante prelibatezze! Questo brand è nuovo per me ma mi incuriosisce molto, lo proverò

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio devo cercare questi prodotti che hai consigliato sembrano ottimi

    RispondiElimina
  30. Ommioddio *.* i savoiardi.. li adorooooooo *.* non conoscevo questa azienda ma sembrano ottimi.. non vedo l'ora di leggere le tue ricette :)

    RispondiElimina
  31. Devo essere sincera questa marca non l'ho mai sentita,ma per le bontà che propone non bisogna farsela sfuggire.Grazie

    RispondiElimina
  32. Questo brand 'sforna' delle autentiche prelibatezze ideali da assaporare al naturale o utilizzati per impreziosire le nostre ricette!

    RispondiElimina
  33. Oddioo che vedono i miei occhi!!!! *_* Poi io che sono golosa.... Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  34. Che deliziosi prodotti,non conoscevo Bonomi devo provarli ^^ , passo a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questi prodotti ma devono essere buonissimi da come li hai presentati vado a vedere il sito!!!

    RispondiElimina