martedì 12 agosto 2014

Restivoil olio shampoo per cute sensibile

Ho ricevuto questo campione omaggio di olio shampoo con caratteristiche ben precise. Olio-non olio,senza agenti schiumogeni aggressivi che permette una detersione delicata e efficace anche per la cute piu' sensibile.
La linea per capelli e' completa per ogni esigenza

 
La delicatezza di Restivoil e' provata perche' rispetta gli equilibri della nostra cute, perche' ha una ridotta formazione di schiuma, perche' riconosce ogni tipo di cute.

Io ho ricevuto il campione di colore marrone in quanto i miei capelli si sporcano facilmente e tendono a diventare grassi.

RestivOil Fisiologico, ideale per uso quotidiano, permette una detersione efficace e allo stesso tempo delicata che normalizza la struttura del cuoio capelluto, riequilibrando la produzione di sebo, e che nutre e ristruttura i capelli, rendendoli forti, morbidi e luminosi.

Arricchito con Estratto di Bardana e Ortica, componente specifico che potenzia l’azione sebo-regolatrice e sebo-normalizzante, assicura profonda igiene al cuoio capelluto grazie alle proprietà dermo-purificanti, ed è indicato per capelli da normali a grassi.

Sto usando questo olio-shampoo e' mi trovo abbastanza bene, le sue caratteristiche sono provate ma per un mio gusto personale non mi piace la profumazione.

Vi invito a richedere il campione omaggio che fa al caso vostro attraverso questo link
http://www.restivoilfunziona.it/index.php.
e dare anche voi la vostra opinione,

26 commenti:

  1. Lo richiedero' certamente,grazie.

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provarlo anch'io e mi è davvero piaciuto, finalmente la mia cute è detersa e non soffro più di prurito e irritazioni!

    RispondiElimina
  3. Sai che non conoscevo questi prodotti? Io ho il cuoi capelluto molto sensibile e devo sempre utilizzare prodotti appositi! Da provare

    RispondiElimina
  4. Non so perché ma questo shampoo mi ricorda dei momenti della mia infanzia, probabilmente la mia mamma lo usava quando ero piccola, lo proverò nuovamente perché è uno shampoo delicato che rispetta il cuoio capelluto.

    RispondiElimina
  5. è un prodotto che conoscevo da molto tempo, uno shampoo efficace che permette di mantenere pulito il cuoio capelluto, ho richiesto anche io il campione perchè conosco le virtù del Restiv Oil

    RispondiElimina
  6. Grazie per la segnalazione lo richiederò certamente per la mia mamma e anche per me.
    Ho sentito parlare bene di Restivoil e sono curiosa di provarlo , grazie ancora.

    RispondiElimina
  7. ho avuto il piacere di usarlo mi sono trovata veramente bene

    RispondiElimina
  8. Sempre ben lieta di leggere positive esperienze di testing di prodotti che possono contribuire al benessere dei miei capelli, cui tengo moltissimo!!

    RispondiElimina
  9. voglio assolutamente provare anche io questo olio shampoo restivoil, corro a richiedere un campione omaggio!

    RispondiElimina
  10. è un ottimo prodotto lo uso da sempre per i miei problemi di cute, ma non sapevo che si potesse avere in omaggio grazie per la dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello scoprire nuovi brand e prodotti con cui prendermi cura del mio corpo! Prodotto da provare

      Elimina
  11. Non ho mai provato Restivoil, ma ho visto spesso la pubblicità in tv...poi ora che leggo la tua review mi piacerebbe davvero provarlo!

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto non lo ho mai usato personalmente,ma lo conosco perchè lo utilizza una mia amica ed è super soddisfata,ora dopo aver letto il tuo post lo userò anche io !

    RispondiElimina
  13. ho richiesto e ricevuto anche io un campione di restivoil, ma ancora non l'ho provato.....mi hai messo curiosità..oggi faccio lo shampoo..

    RispondiElimina
  14. Ho conosciuto Restivoil diversi anni fa, prescrittomi dalla pediatra contro la crosta lattea....e se si può usare sui neonati, la sua qualità non si discute.

    RispondiElimina
  15. io l'ho richiesto tempo fa questpo campione e devo dire che è ottimo... i miei capelli sono rinati ,più morbidi e lucenti... grazie

    RispondiElimina
  16. conosco bene l'azienda Restivoil ma non ho mai provato la linea di shampoo, grazie alla tua segnalazione provero' a richiedere un campione!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto ma sinceramente non l'ho ancora provato, penso che questa sia l'occasione giusta grazie per la segnalazione e il tuo parere su questo prodotto.

    RispondiElimina
  18. Conosco il brand, prodotti ottimi. Questo shampoo non lo conosco, penso che sia perfetto da comprare a mio padre che soffre di capelli grassi e finora non ha trovato un prodotto efficace. Chissa' se c' e' uno shampoo anche per il problema dei capelli secchi?

    RispondiElimina
  19. Ho avuto modo di provare questo shampoo e devo dire che è davvero efficace. Anche io lo consiglio perchè è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  20. Noi in casa usiamo sempre Restivoil sopratutto per contrastare la forfora di cui mio marito soffre sopratutto per la sua formulazione poichè è olio

    RispondiElimina
  21. Bella la tua presentazione e davvero invitante per provare i prodotti della linea.
    Sicuramente efficaci .

    RispondiElimina
  22. conosco vari prodotti di restivoil che utilizzo spesso a causa di una cute molto sensibile che non mi permette di usare agenti chimici.all'inizio ero costretta ad acquistarlo in farmacia ora per fortuna lo trovo anche nei supermercati specifici per l 'igiene personale

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato questi prodotti ma conosco Restivoil e ne ho sentito parlare in maniera molto positiva. Il prezzo non è molto abbordabile ma in effetti la qualità costa...

    RispondiElimina
  24. Ciao cara grazie dell'interessante segnalazione di oggi corro a chiedere il campione che vedo essere anche grande!

    RispondiElimina
  25. sembra ottimo quest'olio grazie delle preziose informazioni

    RispondiElimina