lunedì 24 marzo 2014

Capelli sani tutti i giorni

Buongiorno a tutti voi oggi vi voglio far conoscere un nuovo arrivo in casa Caap3, infatti la linea di prodotti si e' arricchita dello shampoo Tutti i Giorni adatto per tutti i tipi di capelli studiato per ridare il naturale equilibrio e per l'uso quotidiano.




Lo shampoo tutti i giorni ricco di principi attivi naturali e' ideale per tutta la famiglia grazie alla sua concentrazione di Aloe e Barbana,con effetto lenitivo e purificante riesce ha mantenere in modo naturale il nutrimento del bulbo capillare.

Si applica una quantita' sufficiente sui capelli bagnati massaggiando bene la cute e lasciando agire il prodotto per qualche minuto prima di sciacquare con abbondante acqua.

L'INCI di questo prodotto e' tutto naturale.

Grazie alla mia precedente recensione sulla Lozione Anticaduta ho avuto la possibilita' di ricevere anche questi due campioni del nuovo prodotto della Caap3



 lo Shampoo tutti i giorni, vi devo dire che mi ha lasciato senza parole. E' favoloso,sgrassa i capelli in profondita' senza aggredirli lasciando una gradevole profumazione e donando un aspetto sano dopo l'asciugatura.

Non perdete la promozione primavera che trovate sul  sito

1 Confezione Caap3® - Lozione anticaduta più Shampoo Anticaduta più Shampoo Tutti i Giorni

 che vi da' la possibilita' di conoscere questi prodotti rivoluzionari.

 

Un ringraziamento speciale a Gelcapelli srl  per aver avuto l'oppurtinita di provare un prodotto naturale ed innovativo.

38 commenti:

  1. Ho letto il tuo post molto attentamente e questo shampoo mi incuriosisce davvero tantissimo , anche perchè i lavo i capelli tutti i giorni..e questo che propone C.a.a.p 3 farebbe proprio al caso mio...

    RispondiElimina
  2. Non conosco la linea per capelli Caap 3 ma sembra professionale e curativa. Per i miei capelli fragili e secchi potrebbe andare benissimo, sono shampoo da provare.

    RispondiElimina
  3. Questa linea mi incuriosisce sempre di piu' :D la sento nominare da tempo ma non ho avuto mai il piacere di provarla sui miei capelli ;) sicuramente presto li proverò anche io grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Uno shampoo capace di rinforzare i capelli e adatto ad uso quotidiano è ideale, specie n questo periodo di cambio stagione in cui i mie capelli ne risentono. Lo proverò. ciao

    RispondiElimina
  5. per fortuna i capelli non mi cadono, ma è bello sapere che ci sono marchi che pensano a idee e prodotti atti a salvaguardare il nostro cuoio capelluto e le nostre folte chiome.

    RispondiElimina
  6. sento parlare molto bene del trattamento per capelli c.a.a.p 3 , girerò le tue informazioni a un mio amico, sicuramente apprezzerà molto questo trattamento

    RispondiElimina
  7. ho letto molte informazioni riguardo a questi trattamenti...e mi incuriosiscono molto..in genere perdo pochi capelli ma con il cambio di stagione capita spesso che si indeboliscano

    RispondiElimina
  8. amo i capelli lunghi e devo cercare comunque di rinforzarli, li stresso in continuazione con piastra e colorazioni, prodotti così fanno al caso mio, seguirò i tuoi suggerimenti

    RispondiElimina
  9. Caap3 ho avuto modo di scoprirlo recentemente leggendo alcuni articoli interessanti, devo dire che mi piacerebbe molto provarlo visto che sono alla ricerca di uno shampoo efficace che mi aiuti contro la caduta dei capelli

    RispondiElimina
  10. grazie alla tua recensione ho acquistato il prodfotto anticaduta e ne sto godendo dei benefici, ora mi tenti anche con questo shampoo perché i miei capelli sono perennementi grassi

    RispondiElimina
  11. Io ho provato il gel ed è fantastico non cola e mantiene tutta la giornata,ora però voglio provare lo shampoo di c.a.a,p 3

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questa linea di prodotti pero' mi interesserebbe! questo shampoo sarebbe proprio giusto per me visto che ho i capelli grassi ;) grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  13. questo shampoo è proprio quello che fa al caso mio che a causa dello sport sono costretta a lavare i capelli tutti i giorni, grazie per i consigli corro ad acquistarlo subito!

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe provare questo prodotto rivoluzionario per capelli, specialmente al cambio di stagione.. vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  15. Mi interessa moltissimo questo shampoo anche perchè leggo che la tua recensioneè decisamente positva! Lo proverò di certo!

    RispondiElimina
  16. ultimamente i miei capelli risultato sfibrati e questo shampoo sarebbe proprio l'ideale per me visto che il tuo parere è più che positivo!

    RispondiElimina
  17. un prodotto che non conoscevo ma che mi piacerebbe provare avendo anche io dei capelli che nell'ultimo periodo risentono molto dei cambiamenti di stagione ed anche del mio stress.

    RispondiElimina
  18. Sento sempre piu' spesso parlare di C.a.a.p 3 e avendo i capelli abbastanza sfibrati e tendenti alal caduta penso proprio che ci farò un pensierino quanto prima...questo shampoo mi incuriosisce tantissimo e visot che lavo un giorno si e pure quell'altro i miei capelli ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  19. wow, grazie non conoscevo questo prodotto, nel caso poi ti chiedo maggiori info in privato perchè mia sorella è molto interessata.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand nè questo shampoo ma se è così naturale ed efficace come dici ci faccio un pensiero, credo proprio che i miei capelli ringrazierebbero.

    RispondiElimina
  21. Interessante questo shampoo se nn sbaglio avevo letto anche la tua nota sulla lozione anticaduta!!! credo proprio che debba acquistare entrambi i prodotti per mio marito sta perdendo troppi capelli!!!

    RispondiElimina
  22. Interessante, ho sentito parlare molto e anche bene del brand Caap 3, sarei curiosa nel provarlo visto che sono spesso li a lavare i capelli. Vado a dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  23. Sembra veramente un ottimo prodotto,non conoscevo bene questo brand credo che dovrò farci un pensierino

    RispondiElimina
  24. anche io avrei bisogno di un bel trattamento per i miei capelli e la mia cute! accetto volentieri questa segnalazione!

    RispondiElimina
  25. Ciao cara ho letto molte recensioni positive su questi prodotti li terrò sicuramente presenti data la tua ulteriore conferma

    RispondiElimina
  26. Questo trattamento sarebbe perfetto per mettere fine all'eccessiva caduta dei miei capelli. Li ho tormentati troppo, è arrivato il momento di correre ai ripari!

    RispondiElimina
  27. Voglio provare sia lo shampoo che la lozione gel. Da quando allatto perdo un sacco di capelli

    RispondiElimina
  28. Mi ha incuriosito non poco questo prodotto soprattutto quello anti-caduta, infatti in periodi di cambio stagione come questo ne perdo a valangate, ho avuto fortuna atterrando sul tuo blog, non solo la dritta ma pure lo sconto!

    RispondiElimina
  29. Ne sento parlare parecchio ultimamente,ma dorei far conoscere questi prodotti a mia mamma,ha qualche problema con i capelli :/

    RispondiElimina
  30. Interessante questo shampoo. Gli ingredienti sono buoni. In questo periodo di cambio di stagione anche i capelli devono essere curati. Visitero' il sito di Caap3.

    RispondiElimina
  31. Un trattamento davvero interessante e che non conoscevo, visti i problemi che ho per ora voglio provarlo, grazie per le info.

    RispondiElimina
  32. Un prodotto moto interessante si alo shampo che la lozione sembrano indicati a chi soffre di perdita dei capelli

    RispondiElimina
  33. mia suocera utilizza la loro lozione, e si sta trovando benissimo..gli dirò che c'è anche lo shampoo!

    RispondiElimina
  34. avere i capelli sani tutti i giorni e in perfetto stato per me è un sogno e se ci sono dei prodotti che mi possono aiutare in questo mio problema, allora ben vengano..

    RispondiElimina
  35. Ottimi i prodotti di caap3 io ho potuto provare la lozione anticaduta e mi son trovata molto bene, ottimi risultati,da provare anche lo shampoo da abbinare alla lozione

    RispondiElimina
  36. caap 3 sono tutti dei prodotti molto validi e che danno dei risultati con i primi utilizzi, anche io come te li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  37. Non ho problemi di caduta dei capelli, ma tenendo molto alla pulizia e alla bellezza dei capelli sono molto attenta alla qualità e naturalezza dei prodotti che uso. Questi mi sembrano molto validi.

    RispondiElimina