martedì 28 gennaio 2014

....la scelta naturale per vivere meglio.....

...e' poter avere la possibilita' di provare e far in modo che diventi uno stile di vita la fitoterapia,che non e' altro che la pratica  che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere.

Ed e' per questo movito che Samarcanda oggi' vi vuole far conoscere Optima Naturals,che vanta una lunghissima esperienza in questo settore,grazie alla collaborazione di due grandi gruppi inglesi: la
William Ranson & Son plc e Dr. Organic Ldt.

Queste due grandi aziende si occupano da sempre di ricercare i migliori ingredienti naturali per svillupare prodotti che rispondano a  caratteristiche di efficacia e piacevolezza per l'uso quotidiano.




 Ransom e' una societa' certificata alla norma ISO 9001-2000,in base alla quale tutti i prodotti seguono standart precisi dettati dalla British Retail Consortium,sulla produzione,la sicurezza del consumatore, coerenza ed alta' qualita'.

Dr. Organic utilizza ingredienti completamente naturali escludendo additivi come aromatizzanti, coloranti e sostanze artificiali. E se cio' non e' possibile l'azienda fa in modo di selezionare prodotti di derivazione naturale riconosciuti a livello mondiale.
Non vengono effettuati test su di animali, non c'è traccia di elementi tossici, sono biodegradabili e conformi alla legislatura vigente in Europa.


I prodotti che Optima Naturals distribuisce sono divisi per

FUNZIONE




PRINCIPIO ATTIVO
 La Optima Naturals mi ha gentilmente inviato questi prodotti molto graditi,

nello specifico si tratta di uno spray gola, senza alcool, gusto menta a base di Echinacea, una pianta originaria del Nord America. Un vero benessere per il cavo orale che dona un'immediato benessere alla gola irritata; e compresse effervescenti Echinacea Purpurea ,un integratore alimentare con edulcorante, Echinacea Purpurea, vitamica C e zinco, che favorisce la funzionalita' delle prime vie respiratorie. Ha un grusto gradevolissimo lasciando poi un senso di fresco in bocca che dura molto a lungo.

Insieme c'erano anche questi:



della linea Royal Jelly, la fontana della giovinezza. Una linea unica che grazie ad una combinazione di sostanze nutritive, aminoacidi e omega, con moltissime proprieta' nutritive, rivitalizzanti per la pelle, produce un effetto ringiovanente su pelli secche e mature e minimizza l'insorgere di rughe. Ristabilisce i livelli di idratazione naturale e favorisce la produzione di collagene donando alla pelle un'aria piu' giovane, morbida, liscia e giovane.
Di questa linea ho ricevuto Skin Lotion,lozione corpo alla pappa reale che si applica su tutto il corpo massaggiando fino al completo assorbimento ;crema viso anti-eta' alla pappa reale ad azione antiossiadante ed idratante ed infine crema mani ed unghie  alla pappa reale che ripara ed idrata.

Ringrazio vivamente OPITIMA NATURALS,per avermi fatto conoscere questi prodotti ed invito tutti voi ad andarli a trovare sul loro sito http://www.optimanaturals.net/.





(Echinacea Purpurea).

38 commenti:

  1. Grazie per la bella recensione non conoscevo questi podotti mi ha fatto piacere conoscerli

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti! Non ho mai provato nulla di questo brand ma mi hai fatto venire voglia di comprare qualcosa! Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. conosco il sito optimanaturals, ha dei prodotti favolosi, e adattia tutti e a tutte le esigenze!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa brand, mi è nuovo! grazie del post... vorrei provare la lozione corpo alla pappa reale!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero un grandissimo brand che pone al centro del suo interesse la nostra salute e bellezza pur in piena tutela dell'ambiente! Ne adoro i prodotti perchè coniugano delicatezza ed efficacia!

    RispondiElimina
  6. utilizzo tanti dei loro prodotti e mi trovo molto bene, sono davvero delicati e molto efficaci!

    RispondiElimina
  7. complimenti ottima recensito complimenti mi hai molto incuriosita non conosco questi prodotti ma consultero' il sito grazie

    RispondiElimina
  8. mamma mia lo spray gola mi servirebbe proprio ho sempre fastidio alla gola di questi tempi di continue influenze e raffreddori! ottimi questi prodotti me li cercherò!

    RispondiElimina
  9. è sempre importante scoprire nuove soluzioni per affrontare al meglio i rigori dell'inverno, ottima la tua recensione

    RispondiElimina
  10. grazie per le info non conoscevo questa ditta

    RispondiElimina
  11. conoscevo il sito ma non questi prodotti in particolare, grazie per le info vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  12. La lotion alla pappa reale dev'essere fantastica...
    grazie per le preziose informazioni,non conoscevo questi prodotti.Son molto utili.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, ma vedendo i loro prodotti di derivazione naturale sono da provare assolutamente.Grazie mille per la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  14. Conosco il brand e trovo che i prodotti siano davvero fantastici. :)

    RispondiElimina
  15. azienda nuova per me, quello spray gola adesso per me sarebbe indisponsabile, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo l'azienda Optima Naturals ma i suoi prodotti m'ispirano tanto, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  17. andrò sicuramente alla ricerca di questi prodotti, a me piace potermi curare così in maniera naturale

    RispondiElimina
  18. in questo momento avrei proprio bisogno di qualcosa per la mia gola infuocata......e non usando medicinali mi piacerebbe provare questi prodotti che hai presentato! grazie per le info

    RispondiElimina
  19. curare la propria salute è di fondamentale importanza viste le tante opportunita e varietà di prodotti che propone sarebbe da approfondire

    RispondiElimina
  20. in questo periodo dell'anno i prodotti che hai presentato sono un valido aiuto, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  21. Mia figlia utilizza lo shampoo di questo brand, e si trova davvero bene, io qualche mese ho comprato una maschera per il viso, e mi e piaciuta molto!

    RispondiElimina
  22. è un piacere conoscere nuovi prodotti...bella recensione

    RispondiElimina
  23. quanti prodotti utili e naturali, aziende come queste meritano di essere conosciute

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo affatto questi prodotti, lo spray per la gola farebbe al caso mio visto che è un disturbo del quale soffro spesso

    RispondiElimina
  25. No conoscevo questo brand ma trovo questi prodotti molto interessanti e da provare, grazie per le info.

    RispondiElimina
  26. Che bella novita nel tuo blog.. interessante questo brand e questi prodotti! Da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  27. Sono sempre molto attenta ai prodotti naturali quindi questa tua recensione mi è davvero utile, soprattutto le informazioni sullo spray gola....necessario in questo periodo!!

    RispondiElimina
  28. Un brand per me nuovo ma sono sempre ben lieta di scoprire nuovi prodotti realizati con il supporto della fitocosmesi! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  29. Prodotti nuovi per me, mi hai molto incuriosito e sono curiosa di scoprire sul sito qualcosa di adatto a me, uso molto i prodotti di erboristeria e questi mi sembrano validissimi

    RispondiElimina
  30. Ho visto la linea completa sul sito di optima natural s e devo dire che sono rimasta estasiata. Io amo i prodotti naturali ed anche curarsi con essi è fondamentale. Lo spray gola che spesso ho la gola irritata farebbe proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  31. Lo spray per la gola mi servirebbe urgentemente :-(.. ho già sentito parlare di questi prodotti, credo che farò una scorta di qualcuno di loro!!

    RispondiElimina
  32. Conosco molto bene questo brand e i prodotti che propone sono davvero ottimi...ho provato quelli all'aloe vera e me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  33. penso che li proverò prima o più

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, mia sorella se non ricordo male utilizza uno dei loro stick labbra!

    RispondiElimina
  35. In ogni periodo dell'anno il nostro fisico ha bisogno di cure ed integratori e il sito Optima Naturals offre prodotti validi e di eccellente qualità.

    RispondiElimina
  36. ottima la descrizione di questi prodotti mi hai davvero incuriosita

    RispondiElimina
  37. prodotti molto interessanti, lo spray per la gola è davvero molto buono, non conoscevo la marca, grazie della segnalazione

    RispondiElimina