lunedì 6 gennaio 2014

AUGURI SAMARCANDA

Samarcanda ha intrapreso questa avventura un per gioco e un po' come una sfida personale grazie soprattutto a l'incoraggiamento di una persona subito sconosciuta e poi diventata una grande sostenitrice e amica.Anche se non ci siamo mai incontrate,io la ritengo una persona speciale.

Grazie Stefania,per quello che fai e soprattutto per avermi fatto conoscere questo mondo,al quale mi sono affezionata e credo di non poter farne a meno.

Questa introduzione,che vi potra' sembrare troppo mielosa,era doverosa.....


Giusto un anno fa' e' nato questo blog,al quale ho cercato di dare un'impronta personale precisa e mi dedico a lui con passione e entusiasmo e grazie a lui ho potuto conoscere persone meravigliose.


Grazie a tutti voi....ma in primo luogo 


e auguri anche a tutte le befane del mondo compresa me

29 commenti:

  1. Grazie per gli auguri, troppo bellino il brand

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Un traguardo importante! Ricambio gli auguri per la befana e te ne faccio tanti per il buon proseguimento del lavoro sul blog. :)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri, sono contenta per te

    RispondiElimina
  4. Sono belle soddisfazioni infatti.. anche il mio è nato in questo modo e devo dire che mi ha permesso di "crescere" in un certo senso e di incontrare tante amiche nuove anche solo virtualmente.auguriiissimmiii...

    RispondiElimina
  5. un grosso augurio di fine festività a te e a un marchio molto simpatico.

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  6. Wow che bello !!! Auguri anche a teeee

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri!! è sempre belle realizzare i proprio sogni e potete contare con le amiche

    RispondiElimina
  8. Allora tantissimi auguri per proseguire sempre con lo stesso entusiasmo questa strada, complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. stefania bezzoli6 gennaio 2014 14:20

    Grazie mi hai commosso veramente ben felice di averti introdotto in questo meraviglioso mondo...un abbraccio e auguri per la ns festa

    RispondiElimina
  10. auguri per il primo annetto....anche io ho iniziato per gioco e ora sono fiera del mio piccolo spazio personale

    RispondiElimina
  11. tanti cari augurii...di sempre maggiore crescita e soddisfazioni.

    RispondiElimina
  12. tanti auguri a me , a te ( come befane!! ;) ) ma soprattutto al tuo blog

    RispondiElimina
  13. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al blog ed alla sua padroncina

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri e complimenti!!!

    RispondiElimina
  15. Che bello festeggiare il tuo primo anno di Blog! Complimenti e augurissimi!!!!!

    RispondiElimina
  16. un bel traguardo hai raggiunto, complimenti ed auguroni di buone feste fatte!!

    RispondiElimina
  17. tanti auguri per questo bel traguardo!!!! lavorare con impegno e serietà ti ha portato lontano *-*

    RispondiElimina
  18. Capisco la passione per il tuo blog ..io sono pochi mesi che ho iniziato e mi stà prendendo sempre più...buon compleanno al tuo bel blog e auguri di un 2014 fortunatissimo e buona befana!!!!

    RispondiElimina
  19. auguri per questo primo anno con il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  20. auguri anche a te di cuore per tutto^_^

    RispondiElimina
  21. sono belle soddisfazioni, ma la strada è ancora lunghe e tante altre belle soddisfazioni sono certa che ti riserva il futuro, auguri!

    RispondiElimina
  22. Auguri di buon anno anche a te.

    RispondiElimina
  23. Auguri per il traguardo raggiunto continua così che vai ala grande

    RispondiElimina
  24. tanti auguri per il traguardo.. continua così

    RispondiElimina
  25. Ciao Brigida, buon 2014 e Buon Compliblog!!!
    Sono passata per invitarti a partecipare al mio primo Garden Party, un modo carino per fare nuove amicizie =)
    Ti aspetto! un bacio

    RispondiElimina