venerdì 10 gennaio 2014

Il tuo bagno diventa una SPA

Care amiche,amici,oggi volevo presentarvi un nuovo progetto realizzato da MASCIA BRUNELLI SPA, che nel 2003 decide di ampliare la propria attivita' rivolgendosi alla cosmetica professionale.

Mascia Brunelli - Cosmetica Professionale

La nuova divisione si rileva subito un gran successo grazie alla costante innovazione affidata ad esperti della cosmesi specializzati in fitocosmesi,che trae vantaggio dal potenziale infinito che la natura  offre.

Studiano sempre nuovi prodotti che possano migliorare la soddisfazione del cliente e quindi hanno

 pensato ad un nuovo progetto:

 







Entra in www.spa4you.it,una SPA che puoi creare comodamente a casa tua in qualsiasi momento della giornata,dove potrai conoscere tutti i particolare della PRIMA SPA VIRTUALE , consigli, percorsi e prodotti per coccolarti un po' come e quando lo desideri......

Il tempo.Sembra sempre che scorra troppo velocemente e ne rimane davvero poco da dedicare a noi stesse, assorbite da mille attivita'. Ma quante volte abbiamo desiderato staccare la spina e ci siamo immaginate di rilassarci tra vapori, vasche termali magari distese su di un lettino e coccolate da un super massaggio distensivo.....

Dedicare del tempo a tutto cio' e' doveroso,perche' ci dona benessere e ci rende radiose facendoci recuperare la nostra bellezza persa con le fatiche quotidiane.
Ci sembra davvero impossibile potersi ritagliare un spazio tutto nostro,ma questo adesso  e' possibile grazie a


puoi dedicarti a te stessa in qualsiasi momento..............

Io mi sono coccolata con questo magnifico trattamento riequilibrante :
                                                                                       
                                                       per la pelle del mio viso che aveva bisogno d'idratazione.

Clicca sull'immagine





Percorso Riequilibrante
che MASCIA BRUNELLI mi ha gentilmente inviato


questo trattamento di benessere conteneva una Pelling Mask da appliccare dopo una detersione accurata di collo e viso con Double Value Emulsion e un risciaquo con acqua tiepida. La maschera va tenuta in posa dai 7 ai 10 minuti e dopo averla rimossa bisogna fare un massaggio con Hydrosystem Cream per riprisitnare l'equilibrio cutaneo.

 Dopo aver fatto questo si procede con la Hydrosystem Professional Mask .Bisogna sciogliere il contenuto della scatoletta in una ciotola coprire gli occhi con dei battuffoli di cotone stendere bene la Mask su viso e collo e lasciara in posa per non piu' di 3 minuti per evitare un eventuale effetto rossore.
Una volta rimossa la Mask applicare sul viso Hydrosistem Cream fino al completo assorbimento.

Dopo questo trattamento il mio viso ha assunto lucentezza e un aspetto piu' fresco.

E' un vero piacere potersi prendre cura si se stessi comodamente a casa grazie a

http://www.spa4you.it/cosmetica/cosmetici-viso-corpo e a MASCIA BRUNELLI SPA.



39 commenti:

  1. con questo marchio e questi prodotti mi hai fatto proprio venir voglia di concedermi un piacevole momento dedicato a me e alla mia pelle, grazie!

    RispondiElimina
  2. ho avuto l'onore di riceverlo anche io ..... è stupendo

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero tanto questo trattamento come una spa da fare in casa. Poi i prodotti di mascia brunelli sono davvero ottimi e molto efficaci!

    RispondiElimina
  4. Mascia Brunelli è un gran bel brand e i prodotti che propone sono davvero ottimi..mi piace tantissimo questo nuovo progetto anche perchè così potremmo regalarci devi veri momenti di benessere e relax anche a casa nostra!!!!

    RispondiElimina
  5. concedersi momenti di relax è fondamentale, un ottimo marchio senza dubbio, da provare

    RispondiElimina
  6. conosco molto bene questi prodotti, e cerco di non farli mai mancare quando mi prendo cura del mio viso!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tanto provare questa "Spa" direttamente a casa...sembrano ottimi prodotti, da quello che ho letto sul web e anche il tuo articolo mi ha incuriosito! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  8. finalmente niente piu' appuntamenti saltati. e' la spa che viene a coccolarmi tra le mie mura.un modo ancora piu' pratico per prendersi cura di noi stesse

    RispondiElimina
  9. interessante davvero. io amo mascia brunelli

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare bene ...dovrò provare questi prodotti ...bel vantaggio avere la qualità di prodotto di una SPA a casa grazie info

    RispondiElimina
  11. non conoscevo qst brand ma i prodotti che hai presentato mi incuriosiscono molto... devo provarli...

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia ci vorrebbe proprio un bel bagno caldo e dei bei prodotti per rilassarsi, proprio come questi che ha proposto tu :)

    RispondiElimina
  13. Favolosa ed innovativa questa proposta di MAscia Brunelli! Una spa 'fai da me' che non vedo l'ora di provare!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sembrano veramente ottimi, da provare subito per coccolarsi e coccolare la pelle, non li conoscevo, ti ringrazio di avermeli fatti conoscere, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  15. un marchio nuovo per me ma da come lo descrivi sembra ottimo, sicuramente da provare, adoro coccolarmi

    RispondiElimina
  16. con questi prodotti cosi' interessanti e rigeneranti il nostro bagno diventerà ''da sooogno''', la nostra pelle uscira' nuova e liscia.

    by nik ryuk celentano

    RispondiElimina
  17. conosco il nome,ma non ho mai usato questi prodotti ,ne ho sempre sentito parlare bene

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato nulla di questo brand ma non ti nascondo che l'idea di coccolarmi e di regalarmi un trattamento a casa mi ispira tantissimo...credo proprio che andrò a scegliere il mio percorso benessere!!!!

    RispondiElimina
  19. ho sentito parlare molto bene di questo brand, la maschera la proverei volentieri per rivitalizzare un po' la mia pelle.

    RispondiElimina
  20. sento molto parlare di questo brand in rete e spero di aver presto l'onore di provarli anche io.. grazie della recensione!

    RispondiElimina
  21. Vado subito a visitare il loro sito, grazie per le info!!

    RispondiElimina
  22. I prodotti di questo marchio sono veramente di ottima qualità ed è veramente come avere una spa a casa propria. vedo che anche a te sono piaciuti molto.

    RispondiElimina
  23. Il relax a casa è una grande novità... soprattutto perchè le spa per me sono sempre troppo costose!

    RispondiElimina
  24. devono essere dei prodotti molto ma molto buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  25. adoro le maschere e non conoscevo quest'azienda ma da come ne parli mi sembra che i suoi prodotti sono di altissimo livello....vado nel sito per vedere dove trovarli.

    RispondiElimina
  26. un marchio davvero all'avanguardia, ho ricevuto per regalo questi prodotti e il mio bagno si è trasformato in una spa magnifica

    RispondiElimina
  27. Che dire ci vorrebbe proprio un momento di sano relax,darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  28. Bella questa maschera Mascia Brunelli anche io ne avrei proprio bisogno! Da quello che vedo sono tutti prodotti di alta qualità e ogni tanto prendersi dei momenti per se non può che far bene a noi donne super indaffarate!

    RispondiElimina
  29. fare la peeling mask in questo momento mi piacerebbe molto...la mia pelle è un po' spenta ultimamente :-(

    RispondiElimina
  30. Ho scoperto da qualche mese questo brand, e utilizzo il loro detergente viso per pelli impuri, un vero toccasana per la mia pelle!
    Teresa

    RispondiElimina
  31. Un trattamento rigenerante mi servirebbe proprio, se dici che questo Brand può regalarmelo comodamente in casa mia, credo proprio che mi metterò alla ricerca dei prodotti Mascia Brunelli.

    RispondiElimina
  32. bella recensione ci vorrebbe proprio un bel momento di puro relax....

    RispondiElimina
  33. ottimi i prodotti di mascia brunelli, ho avuto il piacere di provare qualcosa e mi è piaciuta molto tanto da consigliarla alle mie amiche che ne fanno uso!

    RispondiElimina
  34. un momento di relax durante la settimana ci vuole per rigenerarsi mentalmente e fisicamente credo che questi prodotti siano gli ideali

    RispondiElimina
  35. molto spesso rinuncio a trattamenti professionali x mancanza di tempo...sinceramente mi sembra un'ottima idea aver la possibilità di poterli realizzare comodante a casa propria

    RispondiElimina
  36. anche io amo spesso ricreare le coccole di una vera spa a casa mia ma ovviamente occorrono i prodotti giusti, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  37. Hai proprio ragione: piccoli momenti di relax e cosmetici giusti ci fanno sentire coccolate. Non ho mai provato i prodotti mascia brunelli ma mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  38. che meraviglia poter ricreare un effetto spa nella propria stanza da bagno!!!!! mi piacerebbe molto e se trovassi i prodotti giusti per coccolare il mio corpo sarebbe il massimo! non conosco quest'azienda ma l'idea di un servizio professionale a domicilio mi interessa molto...corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  39. che bello... vado a cercare subito altre informazioni....

    RispondiElimina