sabato 4 gennaio 2014

I MIEI OCCHIALI NUOVI con FIRMOO.COM

Buon Anno a tutti voi,oggi Samarcanda e' qui per farvi conoscere una vera rivoluzione nel mondo degli occhiali da vista e non.
Vi parlo di Firmoo.com il piu' popolare negozio on-line di occhiali nel mondo.Anni di provata esperienza nel settore ottico  permettono di poter offrire occhiali da vista, per una vasta clientela di consumatori, di alto livello ma a prezzi veramente competitivi.

 
 Happy New Year to all of you, today and Samarkand 'here to introduce you to a true revolution in the world of eyeglasses or not.

I speak of Firmoo.com the most 'popular online store of eyeglasses in mondo.Anni of proven experience in the optical industry enable to offer eyeglasses, to a large customer base of consumers, high-level but at very competitive prices.



Buy Cheap Prescription Eyeglasses Online, Reading Glasses, Fashion Eyewear on Firmoo.com 


Due sono le principali ragioni che rendono i prezzi di  Firmoo.com cosi' attraenti e competitivi:

1. Sono un negozio on-line
2. Acquistano lenti,montature e altri accessori direttamente dai produttori in Asia.

Questi sono le ragioni per cui si riesce a risparmiare fino al 90% comprando da questo negozio on-line.

Sono disponibili centinaia di modelli sempre in aggiornamento di stili ogni mese,i telai non hanno stampato nessuna marca ma sono di alta' qualita' e di tendenza,questo e' il motivo per cui possno essere acquistati a prezzi vantagiosi.
La maggior parte dei telai e' fatta di plastica,lega metallica,metallica a memoria e titanio super leggero,durevole nel tempo e comodo da indossare.Tutti i telai sono corredati da custodia rigida e di stoffa in omaggio,viti e cacciaviti di pulizia.

Prima di fare l'ordine si ha la possiblita' di vedere il modello scelto indossato,si possono scegliere occhiali con lenti graduate o non,da vista ma anche da sole.


There are two main reasons that make the prices of Firmoo.com so 'attractive and competitive:

1. I am an on-line shop

2. Buy lenses, frames and other accessories directly from the manufacturers in Asia.

These are the reasons why you can save up to 90% buying from this online store.

There are hundreds of models always updated styles every month, the frames have not printed any brand but they are high 'quality' and trendy, this' why possno be purchased at vantagiosi.

Most of the frames' made of plastic, metal alloy, memory metal titanium and super lightweight, durable and comfortable to indossare.Tutti frames are supplied with hard case and cloth, Free toiletries, cleaning of screws and screwdrivers.

Before making the order you have the possibility 'to see the model chosen worn, you can choose glasses with prescription lenses or not, by sight but also by the sun.


  
Ho scelto  e ricevuto da Firmoo.com questi occhiali da sole che mi hanno subito stupito per le loro caratteristiche.
Super leggeri,rifiniti nei minimi particolari con lenti sfumate e di qualita' ottima.Sono corredati da una custodia rigida molto fashion,da panno per pulirli,da custodia per riporli comodamente in borsa e da cacciavite per la loro manutenzione con due piccole vitine di ricambio.Quest'ultimo davvero indispensabile visto che capita molto spesso di averne bisogno.Chi porta gli occhiali sa cosa intendo.





I chose and received by Firmoo.com these sunglasses that I have been amazed by their characteristics.

Super light, finished in every detail with gradient lenses and quality 'great, with a very hard case fashion, from cloth to clean them, from housing to store them easily in your bag and screwdriver for maintenance, with two small screws small parts. This really is essential because very often they need it. Who wears glasses knows what I mean.


Eccoli nel dettaglio:

 Here they are in detail:
 They are beautiful true? I like really exceeded all my expectations

 Sono belli veri? A me piacciono davvero molto hanno superato tutte le mie aspettative.

 Voglio lasciarvi  questo link dove potete trovare una piacevole sorpresa di cooperazione con Firmoo.com.

  I want to leave this link where you can find a pleasant surprise in cooperation with Firmoo.com

24 commenti:

  1. Che belli, mi seviva vedere la montattura devo comprere nuovi occhiali da vista, guardero' le scelte di questa azienda

    RispondiElimina
  2. belli questi che hai scelto; gli occhiali Firmoo sono ben fatti ed anche molto convenienti

    RispondiElimina
  3. i tuoi occhiali sono semplicemente stupendi, su questo sito sono disponibili tantissimi modelli a dei prezzi convenienti!

    RispondiElimina
  4. Veramente belli questi occhiali e poi Firmoo è una garanzia di qualità oltre ad avere una vastissima scelta per qualsiasi gusto

    RispondiElimina
  5. adoro firmoo. da poco ho avuto il primo paio di occhiali di questo brand e sono bellissimI!

    RispondiElimina
  6. molto carini questi occhiali...guardando nel loro sito ho visto qualcosa anche per quelli da vista....
    grazie mille delle informazioni. :)

    RispondiElimina
  7. ma sono meraviglioso i tuoi occhiali nuovi , mi piace tantissimo la montatura e sono fatti davvero bene..mi servirebbero anche a me un paio di occhiali nuovi e credo proprio che andrò a farmi un giretto da Firmoo!!!

    RispondiElimina
  8. le montature sono bellissime e capiti giusto a proposito, devo appunto cambiare la montatura dei miei occhiali

    RispondiElimina
  9. complimenti.. sono bellissimi.. hai fatto un'ottima scelta..

    RispondiElimina
  10. Devo comprare un paio di occhiali da battaglia e non volevo spendere tantissimi soldi, mi pare di vedere che i prodotti sono buoni e i prezzi concorrenziali. Grazie della dritta

    RispondiElimina
  11. Ciao cara nuova follower....ti seguo con piacere...ho spulciato il sito...davvero delle montature carine e originali...a presto..http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Molto belli questi occhiali che hai scelto di Firmo, anche io ne ho un paio e mi trovo molto bene perchè sono molto resistenti!

    RispondiElimina
  13. conosco firmoo e gli occhiali che hai scelto sono molto carini..
    baci

    RispondiElimina
  14. Gli occhiali che hai scelto sono davvero bellissimi, complimenti al gusto.

    RispondiElimina
  15. Sì la montatura è proprio il mio genere e oltretutto conosco molto bene il marchio Firmoo e il servizio curato la consegna veloce i prezzi i più competitivi sul mercato

    RispondiElimina
  16. davvero una bella montatura, molto femminile e fashion e poi i prezzi firmoo sono straordinari

    RispondiElimina
  17. non ci crederai ma ho acquistato gli stessi occhiali anche io sono rimasta soddisfatta dell acquisto molte amiche mi hanno chiesto dove li ho comprati li vogliono anche loro

    RispondiElimina
  18. molto carini, Firmoo è una realtà importante per la scelta di occhiali di stile, scelta da fare comodamente a casa ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare di questo sito e dei suoi occhiali a prezzi molto interessanti ma non ho ancora acquistato nulla. Belli i tuoi occhiali da sole.

    RispondiElimina
  20. gli occhiali sono fantastici, le montature sono a dir poco meravigliose, darò un'occhiata a tutto, grazie!!!

    RispondiElimina
  21. che bella montatura, accattivante, gli occhiali restano sempre un adornamento della nostra persona, un particolare con cui sfoggiare il nostro look, oltre ovviamente a essere fondamentali per la vista.

    nik celentano.

    RispondiElimina
  22. Stupendo questo modello!! Mi sono segnata il codice perchè lo adoro! Non vedo l'ora di comprarlo *.*

    RispondiElimina
  23. sono stupendi, hanno la forma che piace e che sta bene a me, a me non stanno bene tutti gli occhiali... bellissimo questo brand vado a vedere gli altri occhiali sul sito!

    RispondiElimina
  24. sono a dir poco stupendi questo modello, quai uguale al mio...belli grandi ed dal taglio anni 60.

    RispondiElimina