sabato 28 luglio 2018

AUTOCARROZZERIA VERONESE






 Oggi voglio farvi conoscere l'Autocarrozzeria Veronese gestita dalla famiglia Di Stefano dal 1964  sinonimo di massima qualità e professionalità. In men che si dica,la Carrozzeria Veronese - Recupero Danni grazie alla loro organizzazione, alla qualità dei materiai usati è in grado di riconsegnarci la nostra auto riparata nei minini dettagi con ricambi originali garantiti.



Nessun modello è escluso che sia una berlina, un coupè, un fuoristrada, cabrio, monovolume a tutte le vetture viene data la adeguata attenzione. C'è anche una sezione dedicata ai camper con personale specializzato in "case mobili". Il team composto da 13 collaboratori è molto attento anche all'ambiente in quando per la  verniciatura vengono usati smalti a base d'acqua e poliuretanica di ultimissa generazione. 



I servizi offerti sono innumerevoli dall' auto sostitutiva gratuita, all'autosoccorso,il car wrapping e le decorazione su moto; dispone di un' officina meccanica interna attrezzata per il restauro auto, la riparazione di carrozzeria, la riparazione dei parabrezza; effetuano anche tutte le pratiche per il recupero danni.  

#LaMiaCarrozzeriaEDifferente perchè è professionale lo staff è preparato e sono davvero molto originali. #ad #ripariamolimpossibile; #4CarAddictedOnly

Se siete curiosi di capire come lavora questo team di esperti fate come me seguite il loro sito.

1 commento:

  1. ¿Está usted en dificultades financieras? entonces este artículo es para usted, obtuve mi préstamo aprobado por la oferta de préstamo del Sr. Pedro que su compañía de préstamos me hizo cuando los bancos rechazaron mi solicitud de préstamo debido a un crédito deficiente, pero Pedro y su compañía de préstamos me otorgaron un préstamo de 7 millones de dólares estadounidenses al final. tasa de tasa del 3%. Estoy muy agradecido y quiero compartir todo esto con ustedes que buscan cualquier tipo de préstamo para ponerse en contacto con la dirección de correo electrónico directa de la oficina de préstamos de pedro: pedroloanss@gmail.com o whatsapp al: +18632310632.

    RispondiElimina