lunedì 9 aprile 2018

FISH 4 EVER, pesce in scatola di cui ti puoi fidare



Fish 4 Ever è un'azienda che commercializza pesce in scatola, un punto forte di quest'attività è che la pesca viene affidata a piccole e selezionate imbarcazioni in modo tale da sapere sempre la provenienza del prodotto.
Dal momento della pesca al confezionamento del prodotto finito ci sono solo 4 fasi che garantiscono altà qualità, sicurezza e rispetto per l'ambiente.
Ho ricevuto da parte dell'azienda dei prodotti da testare con i quali proverò a realizzare delle ricette che di sicuro avranno un sapore unico.


Della loro gamma vasi speciali ho ricevuto le sardine dolci/ acide:
un sapore tradizionale europeo agrodolce con un mix di verdure biologiche, con aggiunta di sidro di mele. La giusta combinazione per assaporare in piene le sardine di origine sostenibile 

Tonno in scatola in olio extra vergine di oliva di ottima qualità, dal sapore deciso, molto compato e dal colore gradevole.

Piccole sardine scozzesi al naturale, per assaporare in pieno la loro unicità

Filetti di sgombro al naturale, confezionati con maestria e amore



Dovremmo mangiare almeno 3 porzioni di pesce a settimana, ma con vite impegnate a volte è difficile pianificare  Il pesce in scatola di Fish 4 Ever è un'ottima alternativa, veloce, facile e conveniente.

Ecco a voi la prima ricetta realizzata con il tonno Fish 4 Ever patate e totano gigante. Un antipasto che diventa un piatto unico dal sapore delicato ma nello stesso tempo deciso arricchito dalla grande qualità del tonno.



Quanto prima assaggerò anche gli altri prodotti ma voi nel frattempo non dimenticare di mettere un mi piace alla loro pagina fb


 

Nessun commento:

Posta un commento