venerdì 7 luglio 2017

ACLINFORM

Buzzoole


 Oggi voglio parlarvi di un valido aiuto, da non sottovalutare, quando abbiamo bisogno di risolvere qualsiasi tipo di problema inerente al fisco.
Sono i CAF, centro assistenza fiscale, dove i cittadini si possono rivolgere per la dichiarazione dei redditi ma anche, grazie all'espertissimo staff presente in ogni sede, per avere consulenze su temi diversi riguardanti l'ambito fiscale.

Poter usufrire dei servizi offerti dai CAF ha i suoi vantaggi: possiamo consideralrlo un punto di riferimento per risolvere ogni nostro dubbio sulle agevolazioni fiscali, così facendo non perdiamo nessuna opportunità di risparmio e di sicuro ci sentiremo meno persi tra tutti i cavilli fiscali che per noi, non esperti, sono una lingua strana da tradurre. 


In ogni regione e provincia troviamo un ufficio CAF  e a Torino la società ACLI TORINO lavora per nome e conte di CAF ACLI.
La trasparenza dei prezzi sui servizi offerti è un punto forte delle CAF, perchè i listini prezzi sono esposti e ben visibili agli utenti, il personale è esperto e qualificato sulle normative vigenti fiscali, verificano le dichiarazioni precompilata, e se decidiamo di avvalerci dei loro servizi il CAF diventa il soggetto responsabile di eventuali errori nel caso venissero trovati da parte dell'Agenzia delle Entrate
 A Torino poter prendere un appuntamento è davvero molto facile grazie al servizio on-line del sito mycaf  con un semplice click. Si può inoltre consultare i propri documenti fiscali ed essere sempre aggiornati.
Presente anche su  YouTube per renderci la vita ancora più facile in ambito fiscale





1 commento:

  1. Io mi servo sempre del CAF di zona!
    Sono una tua nuova follower, se ti va puoi ricambiare ...:)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina