lunedì 1 maggio 2017

Spazzola lisciante MIROPURE

La maggior parte delle volte esco di casa con in capelli non proprio in ordine,per non dire in disordine, e per questo motivo mi sono decisa ad acquistare questa spazzola, che io già definisco super, per la sua efficacia. Mi è arrivata a casa nei tempi previsti e ben confezionata, all'interno del pacco ho trovato
1 Spazzola Liscia Capelli
1 Guanto che resiste al calore
1 Manuale d'uso
1 Custodia
Questa spazzola a due funzioni ben precise oltre a lisciare i capelli, grazie alla sua tecnologia a ioni li protegge ed elimina l'effetto crespo e dona luminosità. Dveero utile in manuale uso, anche in italiano ed il guanto che aiuta durante l'uso.
Molto intuitivo l'uso, semplicissimo, una volta inserita la spina basta premere sul tasto ionic e poi su quello di accensione regolando la temperatura in base alle proprie esigeenze ed al tipo di capelli
150 ° C per capelli sottili, fini o decolorati
170° C per capelli tinti, scuri o colorati
190-210° C per capelli normali o mossi
230° C per capelli spessi, ricci e mossi
Pronta all'uso in pochissimo tempo, questo permette un risparmio energetico rispetto ad altri apparecchi e se non viene usata si spegne da sola.
Sembra una normale spazzola ma sia la fattezza dei materiali che in design permette che i capelli non vengano maltrattati, anzi sono super " coccolati"
Si usa sui capelli asciutti e non c'è bisogno di farsi aiutare, infatti dividento i capelli in ciocche e davvero molto facile ottenere un ottimo risultato.
Anche per me è stato molto facile usarla

Super consigliata per poterci coccolare un po' o per regalarla da una persona speciale. Ecco il link diretto per acquistarla e riceverla a casa.




 

1 commento: