mercoledì 15 febbraio 2017

Decoro Così

Decorocosì è un nuovo marchio nato dall’azienda Nord Studio, nata nel 1985 e conosciuta per le sue decorazioni tramite l'applicazione i pellicole adesive e stampe su vetrine, automezzi, insegne e molto altro. Con il tempo hanno deciso di svilluppare nuove forme di decorazioni, in particolar modo, di interni riguardanti cucine, camerette, soggiorno ed ogni ambiente della casa che si voglia personalizzare. I materiali usati sono garantiti per la loro elevata qualità, fornitore ufficiale il colosso 3M, la maturata esperienza degli addetti alla produzione, l'alta vena artistica dei grafici ne fanno un azienda consolidata.

Due sono le principali produzioni:

ADEVISO VINILE
Sono adevisi in pvc su di una pellicola sottilissima in vinile tramite un plotter da taglio che puo' essere applicato direttamente sull'intonaco della parete o su altre superfici. Puo' essere rimossa con facilità.

DECORAZIONI MURALI
Sono la riproduzione di immagini stampate in digitale, applicabili su ogni tipo di parete per personalizzare gli ambienti rendendoli unici.

Sono disponibili anche specchi sagomati, lavagne, adesivi ferrosi, magneti.
  

Voglio mostrarvi cosa ho ricevuto dall'azienda, alla quale vanno i miei ringrazimenti, grazie alla collaborazione che abbiamo intrapreso.









Non ho resistito ed ho decorato la mia cucina

 


Ho pulito bene la superfice e l'applicazione e' stata velcissima e super facile...Il risultato mi ha stupito.

Seguite la pagina fb per essere sempre aggiornati sulle loro nuove produzioni e le offerte riservate ai fans.

Nessun commento:

Posta un commento