sabato 6 agosto 2016

I cerchietti di Giorgio Janeke 1830 srl

Quante di noi da  bambine portavano i cerchietti? Io era una di quelle, che non li sopportava perche' facevano male dietro le orecchie e scivolavano sempre. Ma con il senno del poi devo dire molto piu' comodi degli elastici e di qualisiasi altro accessorio per  capelli che permettesse di tenerli in ordine

Grazie a Giorgio Janeke Srl , ho riscoperto questo accessorio che con il tempo e le mode e' cambiato moltisimo adattandosi ai tempi ed alle esigenze delle clienti .

Questo che vi voglio presentare oggi e' decisamente elegante, tutto di raso nero con un grande fiocco laterale che all'interno di esso ne contiene altri due piccoli ed imprezziosito da  perle bianche e da strass luccicanti  a forma di goccia. 




Il nostro look indossando questo accessorio per capelli risultera' subito piu' elegante e raffinato e per noi sara' veramente comodo perche' non presenta nessuna imperfezione delle cuciture curate nei dettagli.

Questo e altri modelli e colori di cerchietti ci rendeno fiere di essere italiane grazie al made in Italy 100% e grazie a Janeke 1830

qui trovate il cerchietto e molto altro 

1 commento:

  1. davvero molto bello, chic ed elegantissimo, lo trovo super splendido.

    RispondiElimina