lunedì 11 luglio 2016

SAMMY dress

I want to recommend you an amazing online wedding and prom dress store.

Short Prom Dresses at dressfashion.co.uk

Non compro spesso su internet perche' sono un po' incredula con questo tipo di acquisti e un po' diffidente.
Però mi devo richredere e vi devo dire che comprare su shop on line e' molto comodo.

Ho scelto per i miei acquisti Sammy dress  uno dei principali fornitori all'ingrosso online di abbigliamento donna, uomo e scarpe da donna, borse e accessori, abiti casual, accessori, gioielli moda, lingerie intimo, parrucche,  giocattoli per bambini, casa & divertimento, Lifestyle Products e molti  articoli per idee regalo.Forniscono una vasta gamma di vestiti alla moda a prezzi di fabbrica 


Ho acquistato una borsa a tracolla alla moda in nappa delle dimensione 30 per 50 cm con chiusura a cerniera con tasca interna anche essa con cerniera,versatile che bene si abbina con look casual. Molto capiente e pratica grazie alla sua tracolla regolabile.






e un orologio per mio marito, il suo si era rotto e quindi ho pensato di sostituirlo con questo modello che a lui di sicuro piaccerà.
Meccanismo al quarzo, comodo grazie al cinturino a maglie, rotondo, analogico, chiusura con sicurezza pieghevole.




 Non perdete l'occassione di fare anche voi acquisti su SAMMYdress, e poi in questo periodo un sacco di promozione vi aspettano.


1 commento:

  1. Che bella al borsa mi piace molto si fanno ottimi acquisti sul sito di Sammydress

    RispondiElimina