lunedì 9 maggio 2016

Tuscany Farm Florence

In un luogo unico ed incotaminato, ambiente d'alta ispirazione dove la bellezza, il gusto, l'estetica e l'armonia, Tuscany Farm ha creato un brand di linee cosmetiche utilizzando i componenti piu' nobili del latte.
Poter lavorare a stretto contatto con la natura fa in modo che il rispetto per il territtorio diventi un dovere imprescindibile. Grazie ad una materia prima eccellente sono riusciti a creare dei prodotti di bellezza senza eguali. 
Gli effetti curativi del latte e del siero del latte sono conosciuti da oltre Duemila anni e oggi la cominita' scientifica internazionale gli attribuisce la capacita' di contrastare i segni del tempo.
Prodotto ricco di vitamine A,B,C,D,E, oligoelementi minerali, lisozina e sostanze probiotiche. La vitamina E svolge un'azione antiossidante, la vitamina C accellera la cicatrizzazione della pelle; tutti gli altri componenti del latte hanno effetto idratante, emoliente, nutriente e antinfiammatorio. Adatto anche alle pelli piu' sensibili. Una garanzia di morbidezza, benessere e luminosita' della nostra pelle.
I loro cosmetici BioNaturali sono realizzati utilizzando solo latte Biologico certificato 100%, non sono testati su animali.

Posso assicurarvi che tutti i loro prodotti sono delle vere coccole per il nostro corpo, avendo ricevuto una vasta campionatura che sto testando con attenzione per poter rilasciare una recensione onesta e veritiera. Eccoli in tutto il loro splendore divese per linee di bellezza.



DOLCE BALIA
Linea dedicata ai piu' piccoli per la sua bianca dolcezza, naturale efficacia alla qualita' bio per la cura della loro pelle.
 

MILK&SHAKE
Coccole a tutto tondo per la nostra pelle ma anche per il nostro spirito
 
L'OR BLANC
Crema giorno riparatrice Anti-Age al Caviale e Lattobionico, per un prezioso aiuto alle pelle per una forma smagliante per tuuto il giorno
Crema viso notte Immunomodulante con Lattobionico e Oro colloidale per un riposo notturno della nostra pelle per favorive il processo naturale di rigenerazione della stessa


GOCCE DI LATTE
Detergente Bifasico occhi e labbra ideale per preparare la pelle ad accogliere l'efficacia dei cosmetici.
Lozione idratante pro govinezza per un tocco di frescezza tonificante primaverile per viso ed décolletté.


BIANCOLATTE
Sopra della linea BiancoLatte potete vedere una crema defaticante straordinaria per la sua capacita' antiossidante per rigenerare la pelle donando luce e giovinezza.
Il gel detergente Biostimolante all'estratto di uva rossa e' ideale per le detersione giornaliera.


LA FATTOIA DEI PICCOLI 
Ecco la prima linea di cosmetici con i principi nobili del Latte Bio delattizzaro che si prende cura della pelle dei nostri bambini.

In questo articolo vi ho descritto a grandi linee le caratteristiche dei prodotti ricevuti per farvi conoscere i prodotti che l'azienda crea grazie alla purezza del latte che si trasmorma il benefici e coccole per la nostra pelle.
Continuate a seguirmi per approfondire insieme linea per linea di questi cosmetici straodinari. 


Nessun commento:

Posta un commento