mercoledì 20 aprile 2016

IDEAL BALANCE di HILL'S

Oggi vi presento il nuovo progetto TRND, dedicato al modo degli animali. Infatti la nuova linea Ideal Balance di Hill's e' la scelta ideale per una nutrizione naturale e bilanciata ai nostri amici a quattro zampe. ideal Balance e' l'alimento creato con i migliori ingredienti naturali, senza granoturco, frumento e soia. Non contiene aromi naturali e conservanti artificiali. In questo modo la nutrizione e' perfettamente bilanciata il livello di proteine e' sempre superiore al 18%, il cio' assiura una crescita adeguata e una buona salute ai nostri amici a quattro zampe. Ho ricevuto a casa il mio kit contenebte 20 buoni sconto per l'acquisto di Ideal Balance alimento per gatti da 300gr.


Hill's Pet Nutrition si impegna ad aiutare cani e gatti a raggiungere il loro pieno potenziale attraverso un'alimentazione di qualità e l'attenzione per la salute. Tutto ciò che fanno è guidato dal costante desiderio di rendere più sani e felici gli animali domestici. 
La loro missione è quella di contribuire ad arricchire e prolungare lo speciale rapporto tra le persone e i loro animali domestici.
Con la solida esperienza in materia di Nutrizione Clinica basata sulle evidenze, Hill’s produce alimenti per animali domestici di altissima qualità, formulati per rispondere a una gamma di esigenze diversificate e specifiche. 
 


 
Le brochure che ho ricevuto, contenenti lo sconto per l'acquisto degli alimenti, spiegano nel dettaglio la composizione dell'alimento composto da ingredienti naturali , deliziosamente naturale, prodotto con cura,100% nutrizione bilanciata. Tutto questo e' Hill's Ideal Balance
Il mio gatto ne ha apprezzato le qualita' ed il suo pelo e la sua salute ne hanno avuto ottimi benefici.
Consiglio anche a voi l'acquisto di questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento