martedì 8 settembre 2015

Novita' in casa MISTER MAGIC

Oggi voglio farvi conoscere i due ultimi arrivi in casa MISTER MAGIC, nati da ricerche e studi mirati per renderci piu' veloci e facili i quotidiani lavori di casa e il tempo che avanza possiamo dedicarlo a cio' che piu' ci piace fare.


Come togliere la gomma da masticare e molto altro con STAAC 

Togli-tutto dalle superfici dure.

Specificamente studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e leMACCHIE DI COLORE dalle superfici dure. STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora!
Pulitore piano cucina, ideale per pulire il tuo piano cucina e le superfici a contatto diretto con il cibo 

Pulitore piano cucina.

Ideale per pulire il tuo piano cucina e le superfici a contatto diretto con il cibo. Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli. È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…).

Ho ricevuto queste due super novita' direttamente a casa


e le ho messe subito alla provare per vedere la loro efficacia.
Ho provato il Pulitore piani di cottura, un po' ovunque in casa ma il risultato che mi ha sorpreso di piu' l'ho ottenuto sul piano d'appoggio del lavandino della cucina. E'  in fragranite e fino ad ora veniva perfetto solo usando la candeggina.
Guardate il prima e il dopo, una vera sorpresa senza nessuna fatica e soprattutto senza risciacquo . Risparmio di tempo e d' acqua che non fa mai male



Risultati rivoluzionari anche da Staac, su etichette di barattoli ma in modo particolare sulla tazza della mia piccola, che non riuscivo proprio a far venire pulita. L'adesivo sul fondo della tazza e' svanito senza difficolta'

Non posso che essere soddisfata di questi due super prodotti, che non abbandonero' piu'.
Vi invito a provare l'efficacia del Pulitore piani cucina e Staac togli tutto dalle superfici dure, per essere entusiasti anche voi dei risultati, come me.
Grazie

Mister Magic



17 commenti:

  1. Un prodotto che ha conquistato non solo me ma anche mio marito. Quest'estate si è trovato da solo con le bimbe al mare e ha utilizzato sul lavello dell'appartamento! Risultato straordinario!

    RispondiElimina
  2. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  3. due ottimi prodotti che con un bimbo piccolo che pastrocchi in giro per casa mi saranno davvero utilissimi

    RispondiElimina
  4. Conosco la validità dei prodotti Mister Magig, ti ringrazio per avermi fatto conoscere le novità del brand, il pulitore per il piano cucina , lo voglio assolutamente provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. nuoooo Staac è il prodotto che stavo cercando da una vita, troppo utile in casa! Corro a comprarlo, grazie mille!

    RispondiElimina
  6. i prodotti mister magic sono molto validi. corro ad acquistare il pulitore per il piano cucina.

    RispondiElimina
  7. cercavo proprio un prodotto come STAAC ed ora che ho visto la recensione da te devo solo andare in negozio e chiedere di Mister Magic!

    RispondiElimina
  8. Mister Magic mi stupisce sempre di più con i suoi ottimi prodotti, lo staccante è per me una bella novità e mi servirebbe proprio da utilizzare in diverse occasioni, devo averlo!!!!

    RispondiElimina
  9. I prodotti Mister Magic sono tutti molto efficaci ma non conoscevo affatto "Staac"... Appena vado all'Ipercoop lo cercherò! Grazie mille per avercene parlato.

    RispondiElimina
  10. Consigli che accetto con vivo piacere, soprattutto lo Staac, che sto combattendo con i nastri adesivi delle finestre nuove, non vengono via con niente!!!! Corro a comprarlo!

    RispondiElimina
  11. MIster Magic propone sempre ottime soluzione che non solo ci rendono i lavori più veloci ma anche più facili grazie.

    RispondiElimina
  12. fantastici ed ottimi prodotti, che ci aiutano nelle difficili e sopratutto noiose faccende domestiche.

    RispondiElimina
  13. Finalmente con questo prodotto posso togliere i segni delle etichette che aveva lasciato il mio ex coinquilino!

    RispondiElimina
  14. Beh sr è così energico ed efficace dovrò proprio provarlo mi alleggerira` un bel po' di lavoro

    RispondiElimina
  15. acquisto spesso i prodotti di Mister Magic ma questi che presenti non li ho ancora provati. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  16. Ottimo Staac, devo prenderlo anch'io, odio le etichette, non si riesco a togliere in nessun modo, lasciano sempre quel fastidioso alone appiccicoso.

    RispondiElimina
  17. Sempre belle novità da Mister Magic e prodotti ottimi che non deludono mai.

    RispondiElimina