mercoledì 1 luglio 2015

Vivere il Mediterraneo con MSC CROCIERE

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.
 Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali.
Lasciati travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo ed esplora il lato magico e misterioso dei Caraibi.
E se prenoti subito, per te un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa.

http://www.msccrociere.it/it_it/Images/17166_03_LP_antillewinter_tcm14-116649.jpg 

 Tutto a bordo di MSC Orchestra è armoniosamente combinato per offrire un'atmosfera eccezionale. La nave vanta grande cura per i dettagli, ospitalità mediterranea e ottima cucina italiana: l’ideale per una spensierata vacanza sul mare.
 A bordo della lussuosa nave da crociera MSC Orchestra sarete sorpresi dall’ampia gamma di strutture di intrattenimento: potrete dedicarvi al jogging sulla pista dedicata, rilassarvi nei bagni turchi, cenare al ristorante cinese "Shangai", sorseggiare delle bibite nell’esotico Savannah Bar decorato con disegni di animali e nel sontuoso Purple Bar o godervi atmosfere hollywoodiane nell’elegante Zaffiro Bar. Tentate la fortuna nel Casinò Palm Beach, ballate per tutta la notte in discoteca o assistete a uno spettacolo nel Covent Garden Theatre con la sua varietà di programmi musicali. 

MSC Orchestra vanta un totale di 18 ponti, con saune e vasche idromassaggio, una vasta scelta di ristoranti e accoglienti pizzerie. I bambini si potranno scatenare nello spazio giochi "Jungle Adventure", mentre i teenager si troveranno come a casa nel Teen’s Club.

  

Uno degli interni della nave 

Uno dei 16 ristoranti, tra cui scegliere una volta a bordo
 

ed una delle cabine a disposizione degli ospiti, nello specifico cabina esterna con balcone
Credo che non ci sia una vacanza invernale migliore di questa per essere coccolati e rilassarsi a borso di MSC CROCIERE

Buzzoole

8 commenti:

  1. Lo credo anch'io che non ci sia vacanza migliore di una con MSC crociere , ci faccio un pesnisero . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ho fatto la crociera sul Mediterraneo ma con la Costa Crociere ed è stata veramente bella. L'ho fatta anche in inverno ma il tempo e il mare agitato non l'hanno resa una vacanza ripetibile. Ho visto alcune immagini delle navi MSC e sembrano stupende con molti confort quindi la prossima crociera mi piacerebbe sperimentare anche questa compagnia

    RispondiElimina
  3. Tempo fa ho fatto una crociera con MSC e devo dire che è stata indimenticabile leggendo il tuo post mi hai fatto venir voglia di ripeterla.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe poter cogliere al volo questa offerta e partire subito e sopratutto fare un bel viaggio nel Mediterraneo

    RispondiElimina
  5. come desidererei poter un giorno viaggiare su una di queste maestose e magnifiche navi della msc crociere, sarebbe davvero un sogno.

    RispondiElimina
  6. MSC Orchestra è un vero gioiello immerso nel mare. È da tempo che sogno di fare una crociera come queste. Antilla e Caraibi, non si potrebbe chiedere di più! Il prezzo per 7 notti è eccezionale.

    RispondiElimina