sabato 4 luglio 2015

La mia casa pulita con Spring Cleaning Kit by Spontex


Spontex è leader mondiale nella produzione e distribuzione di strumenti per la pulizia della casa e per la cura della persona. Nasce in Francia nel 1932, inventanfo il processo di lavorazione della viscosa.
Pochi anni più tardi, nel 1948, inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.  Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all'interno della casa.


Spontex e il riccio 


Spontex ha ideato l’alleato perfetto per le pulizie di primavera, ovvero uno “Spring Cleaning Kit”, contenente una serie di prodotti, i più nuovi e innovativi, che ti aiuteranno a far risplendere ogni angolo della casa. Oltre a essere efficaci e realizzati con materiali all’avanguardia, ti accompagneranno nelle ore dedicate alla pulizia domestica con colore, stile e un pizzico di ironia.
Quindi perche' aspettare e bene cominciare subito a rendere splendida la mia casa con la casetta del pulito Spontex grazie a tutti i prodotti custoditi in essa

Ho provato anche questo nuovo  Microfibre Extra Set, dopo vi faccio vedere i risultati.
 Sistema lavapavimenti in 100% microfibre. Il manico telescopico allungabile fino a 140cm e la testa rotante a 360° garantiscono la massima praticità d’uso. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato che, grazie alla particolare trama, può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet grazie alle morbide microfibre che non graffiano. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.

 Ideale per tutti i tipi di vetro, specchi e superfici lucide.
Grazie alla grande dimensione e alla struttura a nido d’ape, rimuove efficacemente anche le particelle più piccole di sporco, per un risultato perfetto senza tracce.
Efficace anche solo con acqua, senza bisogno di detergenti, elimina il 99% dei batteri.
  2 colorati panni multiuso superassorbenti in microfibra tessile. Rimuovono facilmente lo sporco e il grasso e sono estremamente efficaci anche solo con acqua.
Adatti per la cura di tutti i tipi di superficie anche le più delicate.

Spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per la pulizia di tutte le superfici di casa, in particolare quelle del bagno. Grazie alla sua estrema flessibiltà, Samba raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire.
Spugna abrasiva salvaunghie in formato convenienza 2+1 gratis che, grazie agli estratti minerali naturali, garantisce un'efficacia di lunga durata durante la pulizia quotidiana delle superfici della casa e delle stoviglie. Forma ergonomica salvaunghie che rende il suo utilizzo ancora più confortevole.
 Fibra arancione, ancora più efficace con l'acqua calda! Grazie allo speciale sistema termo-attivo la fibra aumenta la sua efficacia con l'acqua calda, eliminando in breve tempo lo sporco ostinato e resistente di pentole e stoviglie.
 Nuovo guanto in lattice sintetico che regala una sensibilità perfetta quando indossato. Grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di te` bianco, un antiossidante naturale, protegge le mani. Adatto anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili.
 Guanti usa e getta in lattice naturale, proteggono la mano garantendo grande sensibilità e facilità di movimento. Ideali per lavori delicati e di precisione, sono sempre a portata di mano nella pratica confezione da 40 guanti. Leggermente talcati.
 Il nuovo Poder Azul è il mop di marca più conveniente del mercato.
Estremamente resistente, pulisce e asciuga perfettamente ed è adatto a tutti i tipi di pavimenti, sia interni che esterni.
Dotato di testina grattante per lo sporco più difficile.


 Tutti questi prodotti hanno reso le pulizie di casa piu' veloci perche' ho ottenuto ottimi risultati in un tempo minore. Sono rimasta entusiasta dell'effetto conseguito dopo aver usato Microfibre Extra Set, con il manico che si allunga tantissimo e grazie allo snodo arrivi ovunque, usato asciutto sul pavimento di tutta la casa ha catturato piu' polvere della mia aspirapolvere, tanto rumorosa ed ingombrante.

Il mondo Spotex mi ha conquistato e' difficilmente l'ho abbandonero'. Restate sempre aggiornati attraverso la loro pagina facebook ed il loro sito.




27 commenti:

  1. Gli articoli per la pulizia della casa Spontex non mancano mai in casa mia: li uso quotidianamente e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. Spontex sono prodotti di qualità, li uso da tempo e ormai non ne posso più fare a meno!

    RispondiElimina
  3. Utilizzo anch'io i prodotti Spontex, tutti eccellenti e soprattutto un gran risparmio di tempo nel fare le pulizie.

    RispondiElimina
  4. Conosco alcuni articoli Spontex, in particolare utilizzo le loro ottime e resistenti spugne. Alcuni prodotti che ci presenti, sono per me nuovissimi e li vorrei provare...come il sistema lavapavimenti in microfibra, penso che sia davvero pratico e comodo.

    RispondiElimina
  5. Spontex è un ottima soluzione per tenere la propria casa pulita, io adoro tutti i prodotti di questo brand

    RispondiElimina
  6. Spontex è sicuramente il numero uno nella vendita dei prodotti per la pulizia della casa e propone sempre soluzioni nuove

    RispondiElimina
  7. Uso Spontex da sempre così come lo usava mia madre prima di me.
    Nel tempo si è ancora più evoluto, vedo tante belle novità in microfibra che sembrano davvero interessanti!

    RispondiElimina
  8. hahahahahah il riccetto mi ha sempre ammazzato. Cmq in casa mia si usano spessissimo prodotti di questo brand che ci troviamo bene

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia questo kit è davvero completo, ci sono tanti prodotti utili per prenderci cura della nostra casa

    RispondiElimina
  10. Ma che bel kit pieno di accessori utilissimi uno meglio dell'altro ora si che le pulizie sono semplici

    RispondiElimina
  11. Ottimi prodotti a csa mia non mancano mai io li utilizzo da anni ed ogni volta ne trovo alcuni nuovi da utilizzare-

    RispondiElimina
  12. Mi serviranno sicuramente questi prodotti per quando andrò a vivere solo, sono sicuramente di ottima qualità.

    RispondiElimina
  13. il mop non l'ho ancora acquistato ma lo faro' presto visto che ti sei trovata bene e lo consigli! Per il resto uso quasi tutto a marca Spontex!

    RispondiElimina
  14. Gli articoli Spontex non mancano mai in casa mia: li uso sempre e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  15. Spontex è l'ideale per le pulizie di casa, li uso abitualmente

    RispondiElimina
  16. Questo kit è ricchissimo di prodotti interessanti per la pulizia della casa. Alcuni vorrei proprio provarli

    RispondiElimina
  17. un kit davvero molto ricco che sarà davvero di grande aiuto a noi casalinghe disperate!

    RispondiElimina
  18. la comprerò anche io la spring cleaning mi hai davvero incuriosito molto in merito.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi nuovi prodotti del marchio spontex, di certo lo acquisterò sicuramente, grazie per il tuo post in merito.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. wow magnifici questi nuovi prodotti della spontex, alcuni li conoscevo altri a dirti la verità no, e li acquisterò al 100%!

    RispondiElimina
  22. Utilizzo spesso le loro spugne e il mocio. Sono i migliori in commercio!

    RispondiElimina
  23. Io uso tantissimo i prodotti Spontex! trovo che siano i migliori che si possano trovare sul mercato!!

    RispondiElimina
  24. vedo tante belle novità in casa Spontex! di solito acquisto sempre le spugne e gli strofinacci per i vetri ma prossimamente provero' anche questi che hai segnalato!

    RispondiElimina
  25. Utilizzo molti prodotti Spontex e mi sono sempre trovata benissimo, soprattutto con le spugne!

    RispondiElimina
  26. Ciao, utilizzo molti prodotti spontex e mi trovo benissimo :-D

    RispondiElimina
  27. I prodotti Spontex sono davvero molto validi, io li uso spesso e mi son sempre trovata molto bene!

    RispondiElimina