martedì 9 giugno 2015

Sudore KO, con Cerco Sano


Oggi vi voglio far conoscere i risultati che ho ottenuto usando i prodotti Cerco Sano, descritti in questo mio post. In questo periodo ho usato quotidianamente Macrogel abbinato a Macrosap75 per cercare di risolvere il problema dell'eccesiva sudorazione e del cattivo odore; inestetismo che in questo periodo dell'anno crea molto imbarazzo a causa di quei bruttissimi aloni che si formano sottole ascelle e molto piu' fastidioso il cattivo odore che ne consegue.
Negli anni ho provato molti prodotti che all'inizio davano anche soddisfacenti risultati, ma poi dopo un primo periodo di utilizzo i loro benefici svanivano e quindi dovevo mettermi alla ricerca di un nuovo prodotto che soddisfasse le mie esigenze.
Con estrema sorpresa ho scoperto Macrogel e Macrosap75 ; quello che mi ha spinto ad utilizzare questi due prodotti distribuiti da CERCO SANO di Carmine Zannella, e' stato principalmente il loro INCI tutto naturale e senza nessun tipo di contro indicazione.
Tutte le mattine, dopo una accurata detersione con Macrosap75,
Macrosap75 nei formati 13gr. e 75gr. CLICCA FOTO  
sapone di origine vegetale adatto per ogni tipo di pelle, grazie all'azione combinata tra cocco e acqua energizata ho depurato in profondita' i pori della mia pelle sotto le ascelle, preparandola all' applicazione benefica di Macrogel

MACROGEL-GEL-LIQUIDO CLICCA FOTO  
Questo fantastico gel trasparente, dalla profumazione impercettibile , dalla giusta consistenza e dall'assorbimento rapido senza nessuna traccia di appiccicaticcio sulle zone dove viene applicato.
Nel mio caso, sotto le ascelle per prevenire l'eccessiva sudorazione e l'odore sgradevole, ho potuto riscontrare solo benefici e sensazioni piacevoli.Niente piu' aloni sono le ascelle, niente imbarazzo per l'odore acre del sudore quindi una vita sociale piu' serena e tranquilla. L'applicazione di Macrogel non lascia nessuna traccia ne' sulla pelle ne' sugli abiti, direi meraviglioso.





Con l'azione combinata di questi due prodotti ho ottenuto il risultato che tanto speravo.Vi consiglio di con cuore di provare Macrogel e Macrosap75 perche' sono utili in molti casi.
Non attardatevi a scoprirne tutti i benefici su http://vigore30.jimdo.com/.










25 commenti:

  1. grazie per le info, anche io sto provando questi prodotti, ed ho trovato sollievo per il mio piccolo di 11 mesi al quale uscivano macchioline sul corpo a causa del sudore

    RispondiElimina
  2. avendo dei problemi legati al sudore, per nulla piacevoli, corro ad acquistare questi articoli che ci presenti oggi, devono essere davvero ottimi anche per me.

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono eccezionali, anche io ho avuto modo di provarli, mi sono trovata davvero bene

    RispondiElimina
  4. Non ho di questi problemi però in futuro perchè no potrebbe servirmi, grazie.

    RispondiElimina
  5. Prodotti davvero molto interessanti che dovrei provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. dei prodotti davvero favolosi, corro subito nel sito a far shopping! grazie per questo post cosi dettagliato.

    RispondiElimina
  7. È sempre utile leggere dei post che offrono consili così dettagliati sj prodotti di qualità

    RispondiElimina
  8. Fortunatamente non soffro di sudorazione eccessiva ma so esattamente a chi consigliare questi prodotti, per cui girerò il tuo prezioso consiglio alle interessate, alcune mie clienti ne hanno davvero bisogno

    RispondiElimina
  9. Mio figlio suda tanto tanto tanto...ed essendo ancora bambino, vorrei evitargli deodoranti e simili, questo gel farebbe al caso nostro.

    RispondiElimina
  10. Conosco e utilizzo gia' da un po' Macrogel, per la cervicale, per le afte, per le contratture muscolari, ma tu mi hai fatto conoscere un nuovo uso, che certamente provero'. La sudorazione in questo periodo e' davvero imbarazzante.

    RispondiElimina
  11. per i bambini sono ottimi, propro per evitare prodotti non naturali

    RispondiElimina
  12. davvero interessanti i prodotti che ci mostri oggi, sono una vera scoperta per me, mi piacerebbe tanto provare magrogel

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti, ma li cercherò e li acquisterò sicuramente...

    RispondiElimina
  14. gran consiglio il tuo per le giornate di caldo assurdo in camicia... tengo presente!

    RispondiElimina
  15. Non sudo molto ma potrei consigliarlo ad un amico che ne soffre.. grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  16. Dei prodotti essenziali e necessari in questo periodo. Per me che ho anche una pelle sensibile sarebbero il top

    RispondiElimina
  17. In effetti in queste calde giornate i prodotti che ci hai mostrato sono un vero toccasana per la nostra pelle

    RispondiElimina
  18. desidero tanto provarli questi prodotti... voglio vedere se su di me funzionano perchè ho qualche problemino di troppa sudorazione... grazie

    RispondiElimina
  19. Soffro di questo problema praticamente da sempre! Riesco a sudare anche in condizioni di estremo freddo! Sono curiosissima di provare i prodotti Sudore KO di Cerco Sano.

    RispondiElimina
  20. Prodotti veramente innovativi e assolutamente da provare, quando arriva il caldo soffro di questo fastidioso problema

    RispondiElimina
  21. Io nelle giornate torride ne soffro molto, mi sono incuriosita e vorrei provarlo.

    RispondiElimina
  22. sicuramente ottimi prodotti da far testare a chi ha queste particolari problematiche che non sono per niente banali!

    RispondiElimina
  23. Molto interessante il tuo post, mi fa piacere leggere che ti sei trovata bene con Macrogel! Visiterò volentieri il sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  24. Mi permetto di ricordare che il Macrosap75 & Macrogel non sono solo utili per la sudorazione ma hanno moltissime applicazioni e la Gent.ma sig.ra Brigida ha accettato volentieri di usare i miei prodotti per poter pubblicare la testimonianza che sarà letta da molti sulla pagina : http://macrogel1.jimdo.com/testimonianze/ Un cordiale saluto a tutti. Carmine Zannella

    RispondiElimina
  25. Grazie! https://cercosano.blogspot.com/2019/05/sudore-ko-con-cercosano.html

    RispondiElimina