sabato 13 giugno 2015

Nuova Ford C-MAX > "Hands Free Liftgate"

Diventare genitori non e' affatto facile, mille cose a cui pensare e tra queste forse una ha la priorita' su tutte: una vettura sicura e affidabile che possa proteggere tutta la famiglia, che sia comoda e spaziosa.
Nell'arco delle nostre vite le esigenze cambiano e credo che questo sia il momento giusto, per la mia famglia, di valutare la possibilita' di cambiare l'auto e perche' non scegliere la:


http://bzle.eu/Ford_Italia_Spa%20-au 

La nostra scelta e' ricaduta sulla nuova Ford C-MAX,  perche' da sempre Ford e' sinonimo di famiglia e le sue vetture sono studiate dall'interno verso l'esterno per poter dare il massimo confort e sicurezza agli utilizzatori finali.
La tecnologia Ford e' all'avanguardia, perche' offre molti vantaggi ai propri consumatori rendono loro piu' facile ogni gesto della quotidianita'.
Una delle ultime tecnologie studiata da questa casa automobilistica e':Hands Free Liftgate"
 L’Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani) è la tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema. 
Per me una vera soluzione, visto che quando sono sola con la mia piccola ho sempre paura che mi possa scappare ovunque , e le mani sono due, una per tenere lei, la mia borsa a tracolla e le borse della spesa nell'altra non resta che usare il piede ed il gioco e' fatto. Niente di piu' semplice ed utile per aggevolarci.
Credo che quello che vi sto per consigliare di vedere vi faccia capire quando sia vantaggioso e utile questo nuovo sistema d'apertura bagagliaio facilitato,


 


Ecco perche' noi abbiamo scelto Nuova Ford C-MAX:  la tecnologia Ford,  semplifica la vita quotidiana di noi genitori che siamo sempre impegnati tra mille gesti e attività e anche perche' e' un brand  vicino alle esigenze dei propri consumatori.





 


Buzzoole

18 commenti:

  1. Una tecnologia innovativa ed originale che ci permette di usare i piedi quando abbiamo le mani occupate, geniale.

    RispondiElimina
  2. Avete fatto una scelta ottima, la Nuova Ford C-Max è comoda, spaziosa e sicura. Anche noi dobbiamo cambiare una delle auto e ci faremo senz'altro un pensierino, grazie delle informazioni esaustive ed esatte, vado a visitare anche il sto!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa macchina, spaziosa, linee sobrie e poi la sicurezza Ford è imbattibile. Ti dirò, mi piace molto anche quel colore nella foto.

    RispondiElimina
  4. Io adoro ford in generale, le auto sono davvero belle, create nel dettaglio e sicure! Bellissimo anche questo modello nel dettaglio

    RispondiElimina
  5. Ho visto lo spot in tv e trovo fantastica l' idea del bagagliaio che si apre semplicemente con un gesto del piede :-)
    Soprattutto perche' spesso sono carica di borse della spesa e mi risulta difficile aprire il bagagliaio... bello questo nuovo modello Ford, mi piace!

    RispondiElimina
  6. un auto davvero splendida, particolare per il bagagliaio che si apre da solo, insomma unica nel suo genere, è davvero favolosa!

    RispondiElimina
  7. sai che è davvero molto bella questa Ford? ad avere le possibilità economiche la prenderei subito! Purtroppo al momento mi tocca solo di poterla sognare ^_^

    RispondiElimina
  8. adoro le auto ford, ma in particolare questo modello mi fa impazzire, perchè comodo e spazioso per una famiglia

    RispondiElimina
  9. bellissima macchina, ha una linea davvero bella.. e soprattutto comoda e spaziosa

    RispondiElimina
  10. fantastica la vorrei ,spaziosa ,confortevole innovativa ..molto bella anche l'estetica

    RispondiElimina
  11. Questa è un auto che m8 piace molto per diversi ,motivi: linea colore, accessori ed infine prezzo...

    RispondiElimina
  12. Quest'auto che presenti mi piace molto e ci stiamo facendo un pensierino per quando dovrò cambiare la mia auto che ha già cinque anni! Grazie delle info, appena posso vado a visitare anche il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  13. Quest'auto è veramente bella con tanti optional se dovessi acquistare un auto nuova la terrò presente

    RispondiElimina
  14. mi sembra davvero una bellissima auto, comoda, spaziosa ma anche ella da vedere

    RispondiElimina
  15. Le Ford sono macchine comodissime, almeno per chi sta affianco al guidatore. Lo so perchè il mio compagno ha una Ford

    RispondiElimina
  16. sicuramente un bellissima auto questa nuova Ford C-Max e sembra anche molto spaziosa!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questa vettura, il suo design è accattivante.

    RispondiElimina
  18. Bellissima la nuova Ford, mi piacciono le sue caratteristiche ed il design è veramente particolare :D

    RispondiElimina