giovedì 25 giugno 2015

GEBERIT, elementi design nel bagno

Geberit sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. I prodotti Geberit sono conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità.

 Geberit

 Geberit Monolith offre una soluzione tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. L'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari,dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.
Eleganti moduli d'arredo
Geberit Monolith offre la soluzione ideale per soddisfare la richiesta per un moderno design nel bagno. Monolith per WC, lavabo e bidet convincono con una forma innovativa. Tutti gli elementi del bagno sono elegantemente raccolti in questi moduli.
 Design premiato
Questo nuovo design essenziale cattura lo spirito dei tempi. I moduli sanitari Geberit Monolith hanno ottenuto diversi riconoscimenti design.
Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.
 Gestione dello spazio ben congegnato
Il modulo sanitario Geberit Monolith per lavabi unisce tutte le funzioni nonché l'intera tecnologia sanitaria di un lavabo in un insieme costituito da materiali di alta qualità. La gestione dello spazio dei cassetti offre la possibilità di allocare tutti i tipi di prodotti per la cura e l'igiene. Molte ceramiche lavabo disponibili sul mercato possono essere inserite al modulo sanitario Geberit Monolith.
 Facile da installare
Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore. L'installazione su connessioni esistenti non comporta praticamente nessun rumore o sporcizia.

 
 Soluzione intelligente
È incredibile quanto la tecnologia si possa nascondere dietro altre innovazioni di design. Per esempio la funzione di attivazione con tasti di azionamento soft-touch per lo scarico o l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalità.

 
 Elemento d'installazione e arredo per il bagno
Monolith per lavabo può essere dotato di cassetti a destra e/o a sinistra, fornendo spazio contenitivo per detergenti e prodotti cosmetici. La parte superiore del modulo (h 114 cm) può essere usata come ripiano porta oggetti per l'igiene personale. Una doppia barra portasalviette è disponibile come ulteriore accessorio.
Barra portasalviette incorporata
Con i moduli Monolith per bidet, Geberit ha completato la linea Monolith. Il modulo può essere utilizzato sia per bidet sospesi che a pavimento. È presente anche una barra portasalviette incorporata.

Da tempo sto pensando di rendere il mio bagno un'ambiente piu' accogliente e funzionale e da quando ho scoperto Geberit non smetto piu' di parlarne e cerco ovunque informazioni. Le funzioni sono raffinate e di alto design premiato; gli elementi sono elengati; la scelta dei colori e' ampia; possibilita' di scegliere diverse altezze, secondo le esigenze; istallazione semplice, veloce, senza rumore e sporco nel bagno; con all'interno tutta la tecnologia Geberit, ben illustrata nel video.

Io gia' ho le idee molto chiare di come sara' il mio bagno in futuro, non resta che convincere gli altri componenti della famiglia e dare inizio ai lavori. So gia' che il risultato sara' straordinario.

Buzzoole

20 commenti:

  1. mia zia deve ristrutturare casa ed anche i bagni, sono certa che una soluzione come queste le piacerebbe tantissimo! la faccio leggere il tuo articolo!

    RispondiElimina
  2. HA UN DESIGN DAVVERO ACCATTIVANTE, UNA VOLTA PROVATO NON SI VUOLE PIÙ TORNARE AL VECCHIO E STRAVISTO MODELLO!
    VORREI RIFARE IL BAGNO SOLO PER QUESTO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  3. sono davvero dei bellissimi sanitari, corro a vedere i vari prezzi nel sito, ho intenzione di rifare il mio bagno molto presto.

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand e devo dire che offre veramente dei prodotti di classe, ideali per chi vuole arredare la propria casa con gusto!

    RispondiElimina
  5. queste soluzioni per l'arredo e la funzionalità del bagno sono davvero belle ed eleganti e poi Geberit è una garanzia da sempre!

    RispondiElimina
  6. Quando ristruttureremo i bagni della nostra 2. casa penserò senz'altro al Brand Geberit, mi piace molto lo stile! Non conoscevo questo marchio, grazie delle informazioni molto utili, vado a vedere il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  7. Che bella soluzione per non smantellare l' intero bagno. Tra l' altro i modelli sono di gran design, mi piacciono tanto ed io dovrei davvero rinnovare il mio bagno... Geberit e' la giusta soluzione per me!

    RispondiElimina
  8. wow questi modelli per il bagno sono proprio sofisticati e di un gusto elegantissimo, mi piacciono

    RispondiElimina
  9. Molto bello il design di questo marchio, mi piacerebbe ristrutturare il mio bagno e mettere questi sanitari. Grazie delle info molro precise, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. Si tratta di un prodotto dal design innovativo belli e funzionali

    RispondiElimina
  11. Queste soluzioni sono semplicemente fantastiche e di alto design. .mi piacerebbe un bagno organizzato in questo modo...molto hi Tech e moderno

    RispondiElimina
  12. Davvero bellissimi questi arredi. Sono soluzioni eleganti e di grande stile

    RispondiElimina
  13. Amo il design e credo che queste proposte siano davvero di gran gusto e classe

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand, mi hai davvero incuriosito in merito, vado a dare un'occhiata al loro sito e ai prezzi, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  15. Chi non conosce geberit? Offre molte belle soluzioni per il bagno :)

    RispondiElimina
  16. Anche io in bagno ho Geberit, semplicemente un brand superiore, bello, funzionale e di alta qualità!

    RispondiElimina
  17. Vedendo dal video e dalle foto gli elementi Geberit sono belli, eleganti e salvaspazio

    RispondiElimina
  18. non conosco questo brand... ma vedo dalle tue info che hanno arredi bagno, sanitari... molto belli e all'avanguardia... terrò presente questo brand al momento che dovrò ristrutturare i miei bagni... grazie

    RispondiElimina
  19. Conosco questo brand ed offre tante soluzioni vantaggiose e particolari nel design; ognuno può trovare quella più adatta lle proprie esigenze e gusto

    RispondiElimina
  20. Bellissime immagini, sarebbe bello avere un bagno di quel genere ciao

    RispondiElimina