martedì 30 giugno 2015

Dermo Cell Complex Crema Corpo, SanaWell

E' gia' passato piu' di un mese dal mio primo consiglio,vedi qui,  per tutte voi che mi seguite con attenzione.
Oggi voglio partire da questo codice sconto 

 F3A6IIAK

che vi da l'opportunita' di acquistare il prodotto che vi presento qui di seguito e tutti gli altri prodotti presenti sul sito SanaWell risparmiando il 20% sul prezzo totale. Che ne dite un'ottima opportunita' direi. 
Il mio consiglio questa volta ricade sul noiosissimo inestetismo, che noi donne ma che anche qualche uomo, odiamo tanto.

LA CELLULITE

La cellulite è più correttamente chiamata liposclerosi ed interessa oltre la metà della popolazione, distribuendosi prevalentemente tra le donne (8-9 donne su 10), ma coinvolgendo anche il genere maschile, sia pure generalmente in forma più lieve (fino a 4 uomini su 10).

La cellulite estetica si può dividere in tre fasi di crescita:
  • Edematosa: Crea un edema cioè accumulo di liquidi ed è presente nel tessuto adiposo, soprattutto intorno alle caviglie, ai polpacci, alle cosce e alle braccia.
  • Fibrosa: Forma una fibrosi, cioè aumenta il tessuto connettivo che indurisce quello adiposo. È caratterizzato da piccoli noduli e dalla cute a buccia d’arancia.
  • Sclerotica: Forma una sclerosi, così che il tessuto diventa duro e nascono noduli di grandi dimensioni. Molto dolente.
 Molte sono le cause che danno origine alla cellulite, spesso dipendente da vari fattori che si sommano fra loro. È causata da un’alterazione del microcircolo. Alcuni fattori non sono causati da noi e quindi non sono eliminabili. Questi li definiamo primari (ad es. il sesso, la razza o la familiarità). Gli altri fattori che sono collegati all’andamento della nostra vita li definiamo secondari. Sono collegati a patologie particolari o all'assunzione di farmaci. Infine esistono fattori aggravanti dovuti al nostro stile di vita che sicuramente potrebbero essere controllati adottando uno stile di vita diverso (ad es. cattiva alimentazione o sedentarietà).

Diversi accorgimenti possono aiutare a prevenire la cellulite. Alcune attenzioni nell'alimentazione, un'attività fisica costante, l'uso di abiti confortevoli e non troppo stretti, scarpe con tacchi non eccessivamente alti e modificazioni della postura sono i rimedi più facili da attuare per prevenire questo fastidioso disturbo della pelle.

E' credo che a tutto questo possiamo aggiungere DERMO CELL COMPLEX SANAWELL, un ottimo coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite, dona, fin dalle prime applicazioni, un aspetto levigato ed uniforme alla pelle.

 

Dermo Cell Complex Crema Corpo 150 ml

Crema Corpo Anticellulite.

Ad un prezzo di 47,00 euro che con il mio codice sconto 

F3A6IIAK 

 pari al 20%  potrete acquistare  37,60 euro ( quasi 10 euro di sconto) non male vero?

 PROPRIETA’ Crema che agisce per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, donando, fin dalle prime applicazioni, un aspetto levigato ed uniforme della pelle. La presenza in formula di una sinergia di principi attivi, SYMFIT 1617 TM, Rhodysterol e Caffeina, che stimolano l'attività lipolitica, inibendo contemporaneamente l’adipogenesi, aiutano a contrastare gli inestetismi cutanei della pelle a buccia d’arancia, “frenando” lo sviluppo di nuove adiposità localizzate. L’applicazione quotidiana della crema, abbinata al massaggio per favorirne l’assorbimento, contribuirà a migliorare la compattezza cutanea con una conseguente attenuazione delle adiposità localizzate. Giorno dopo giorno la pelle apparirà più luminosa e tonica, la silhouette come rimodellata.

 INGREDIENTI Aqua, Sucrose Polystearate, Coco-caprylate, Cyclopentasiloxane, Pentylene Glycol, Propylene Glycol Diethylhexanoate, cetyl Alcohol, Propylheptyl Caprylate, Caprylic Capric Triglyceride, Caprylyl-Caprylate/Caprate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Trimethylsiloxysilicate, Caffein, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated polyisobutene, Polymethylsilsesquioxane, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Gelidium Cartilagineum Extract, Sodiuim Stearoyl Glutamate, Sodium Polyacrylate, Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate, Hydroxyacetophenone, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Pullulan, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Sodium Phytate, 1, 2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Parfum.

 USO Applicare sulle gambe o sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe. Il consiglio è quello di applicarlo almeno una volta al giorno, con un massaggio delicato ma insistito sui punti critici. Dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente. Evitare il contatto con gli occhi.

Su questa pagina troverete tutti gli altri prodotti che posso essere abbinati alla Dermo Cell Complex Corpo.
Il codice sconto  
F3A6IIAK 

 pari al 20% puo' essere usato su qualsiasi prodotto presente nel sitoe per ogni vostro acquisto.

A presto con un altro consiglio di benessere da condividere con tutte voi.

 


18 commenti:

  1. Davvero interessante questo prodotto per contrastare gli inestetismi della celluluite, Bermo cell complex corpo ecco un prodotto che voglio assolutamente provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto anti inestetismi della cellulite ma dalle tue parole il dermo cell complex sembra essere davvero molto valido, vado sul sito a conoscere ancora di più il amrchio

    RispondiElimina
  3. anche io non conoscevo questo brand e il loro magnifico prodottoper la cellulite, deve essere davvero super favoloso, da provare assolutamente corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. La cellulite è veramente un problema di moltissime donne anche giovani le crema di qualità di sicuro possono dare una grande mano a combatterla

    RispondiElimina
  5. Un trattamento completo contro la cellulite davvero interessante. Sicuramente da provare visto che nessuna donna ne è immune...

    RispondiElimina
  6. Di questi tempi ove le gambe sono le protagoniste della stagione calda avere un prodotto che consigli tale rappresenta un vero e proprio vantaggio per la propria salute (e non solo estetica!) Grazie per i consigli Brigida!

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo post penso che questo prodotto faccia proprio al caso mio dato che come tante donne ho questo fastidioso problemino.

    RispondiElimina
  8. Di questo marchio ho visto diversi prodotti interessanti, guarda io non ho particolari problema di cellulite, però mi piace prevenirla, mi piacerebbe provare dermo cell complex

    RispondiElimina
  9. Per me è completamente nuovo questo marchio, ma le creme anticellulite le uso e questa sembra essere davvero buona!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara
    Questo prodotto sembra essere davvero efficace.
    Molto incuriosita.E poi da Sanawell si possono trovare solo prodotti di ottima qualità,ma soprattutto efficaci.
    Grazie per avermelo fatto conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Ciao non conoscevo questo marchio ma la tua recensione dettagliata mi ha molto incuriosito alla prova, grazie!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo la cellulite è il nemico n.1 di tutte le donne! Questo prodotto che ci hai presentato è davvero molto interessante e grazie per il codice sconto! Vado subito a dare un'occhiata sul sito di Sanawell!

    RispondiElimina
  13. davvero interessante lo sconto ci faccio un pensierino dato che la cellulite ormai incombe! grazie

    RispondiElimina
  14. Direi che mi ci vorrebbe un bel trattamento come questo... ma forse avrei dovuto pensarci un po' prima...

    RispondiElimina
  15. Questo trattamento deve essere molto efficace, ci vorrebbe per le mie cosce

    RispondiElimina
  16. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  17. interessante questo prodotto anticellulite di Sanawell. Non ne avevo mai sentito parlare ma vorrei acquistarlo visto che è realizzato con ingredienti naturali.

    RispondiElimina
  18. Questo brand mi è nuovo, e mi interessa molto visto che utilizza prodotti naturali!!

    RispondiElimina