domenica 31 maggio 2015

Il sorriso, il nostro primo biglietto da visita

Ho scoperto da poco questa nuova realta' 100%  italiana che si occupa di rendere unici i nostri sorrisi.
Happy Smile e' un azienda giovane, dinamica in costante crescita nata da un progetto di fidelizzazione tra paziente e odontoiatra.
In seguito, con lo sviluppo di nuovi progetti sono riusciti a coninvolgere anche il mondo farmaceutico.
Happy Smile propone articoli di altissima qualita' e certificati prodotti esclusivamente in Italia ed apprezzati anche all'estero.

Vi presento i loro prodotti:
LINEA FARMA
LINEA DENTAL
LINEA LUXURY

Di queste tre linee voglio parlarvi nello specifico di un progetto innovativo


Il Progetto Nacrè Toothbrush, nasce da un'esigenza dell'odontoiatria  di offire ai propri pazienti un ausilio che li possa aiutare a proseguire la pulizia dentale svolta nello studio anche a casa, quotidianamente , per un'igene orale di qualita' e uno sbiancamento naturale dei denti senza l'utilizzo di additivi chimici.
La qualita' dei prodotti Happy Smile e la loro efficacia  hanno ottenuto il consenso del mondo farmaceutico che lo ha fatto conoscere immediatamente al cliente finale.

PROGETTO INNOVATIVO perche':
setole sbiancanti al carbonato di calcio


 
Setola sbiancante arrotondata, previene lesioni allo smalto dentale e alle gengive; per una rimozione ottimale della placca batterica ed un'efficace azione contro le macchie ( the', caffe', frutta, vino ....)
Manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.
I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.


 

 NACRÈ® Toothbrush è confezionato, per il mercato nazionale, in astuccio pack plastico provvisto di copri setole, etichetta sigillo + etichetta gancio appendino, 

 

L'azienda mi ha gentilmente inviato Nacrè Toothbrush ed Happy Floss antibatterico per poter apprezzare in pieno le qualita' di questi prodotti.


Sono rimasta entusiasta gia' dalla prima prova, ho seguito con scrupolosa attenzione i consigli riportati in quanto io da anni combatto con la mia paradontide e vi assiucuro che non e' facile gestire questa infiammazione. Le setole sono morbide e rotonde che sfiorando le gengive le massaggiano con delicatezza, il manico e' leggero ed ergonomico e l'effetto sbiancante pian piano si sta facendo vedere.

Anche Happy Floss, mi sta aiutando molto per gli spazzi interdentali dove e' difficile arrivare con lo spazzolino. 
 


HAPPY FLOSS filo interdentale trattato con CLOREXIDINA ANTIBATTERICO.
Innovativo filo interdentale trattato con CLOREXIDINA.
Antibatterico utilizzato in tutte le fasi della terapia parodontale. La sua azione aiuta a prevenire le irritazioni delle papille gengivali e allo stesso tempo permette la corretta rimozione della placca batterica.

Grazie Happy Smile per questa gradita collaborazione. Vi invito a seguirli sui loro social
Facebook
You Tube
Sito
per tanti consigli e  utili suggerimenti su una giusta igene orale.

HAPPY SMILE Sas Via Pasteur, 11 – 37135 Verona – ITALY – P. IVA: 04081290233 - REA: VR 390383

lunedì 25 maggio 2015

Favella, l'eccellenza della natura


 
 Nel naturale anfiteatro della piana di Sibrai , antica e ricca  colonia della Magna Grecia in Calabria, sorge l’azienda agricola Favella, immersa nella rigogliosa macchia mediterranea e affacciata sul grande golfo dello Jonio.

Nata negli anni ‘30 come azienda pastorale, nel dopo-guerra affianca alla cultura dell’allevamento quella della produzione agro-alimentare, realizzando un moderno complesso di lavoro pronto a soddisfare anche i mercati internazionali.

In poco tempo l’azienda Favella si amplia e si perfeziona e nel 1970 viene insignita  con la medaglia d’oro del Ministero dell'agricoltura per la superiorità dell’allevamento di bovini da latte.
 
Azienda in continua crescita oggi vanta 5 ettari di orti per la produzione di verdure, erbe aromatiche e spezie, 45 di risaie, 55 di agrumeti, 16 di uliveti e 250 ettari di terreni seminativi per la produzione dei diversi foraggi per gli animali.
Dal 2002 l’allevamento è stato trasformato da bovino in bufalino, attualmente l’azienda possiede 800 bufale.

Un'elevata attenzione alle tematiche ambientali, di salute e benessere,nel 2011 l'azienda Favella costruisce la prima di una lunga serie di serre fotovoltaiche, alle quali  affianca  impianti di biogas. Sotto le serre vengono coltivate profumatissime erbe aromatiche, teneri fughi e verdure prelibate. Il tutto rigorosamente CO2 free.

La continua attenzione e cura che Favella mette nel lavorare i suoi prodotti ne mantiene alta la tradizione e la tipicità gastronomica, con la sicurezza di un alimento genuino e controllato. Le freschissime materie prime, prodotte direttamente da Favella, sono garantite dai rigorosi standard qualitativi di produzione, per offrire solo il meglio della Calabria.
 
Ed e' da questo lunga tradizione e dal duro lavoro che nasce l'e-commerce alimentare di specialita' calabresi

 
su questo e-commerce alimentare si trovano una vasta scelta di prodotti sani e genuini.

FORMAGGI di bufala, dalla conosciutissima mozzarella al cacciocavallo di bufala anche affumicato 

SOTTOLIO carciofini, cicoriette,cardoncelli, cipolle rosse,fiori di cappero, melanzane alla griglia, pomodori secchi, peperoncini ecc..

Le BRUSCHETTE  sughi pronti per bruschette prelibate con melanzane e peperoni, olive e capperi e pomodoro

Le CREME E SENAPATE , crema asparagi e carote; senapata di clementine, fichi e pere e limoni

e ancora tanto altro da scoprire per soddisfare tutti i tipi di esigenze e richieste.

Voglio farvi conscere anche 

www.piubi.it - cosmesi naturale 


 Il migliore Goji fresco d'Italia è tornato! 
 

  Nelle nostre tenute è ricominciato il raccolto del Goji fresco varietà Lycium Barbarum. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire da LUNEDÌ 25 MAGGIO nell'e-commerce Torre Saracena.

Tutto il benessere del prodotto fresco a casa vostra, direttamente dal produttore: l'eccellenza del Made in Italy dal seme al prodotto!


Bacche di Goji fresco - 100 gr.
Il Frutto della longevità consumato fresco ha incredibili proprietà anti-ossidanti, abbassa il livello degli zuccheri nel sangue e rafforza il sistema immunitario.

Il Goji fresco OhSole è coltivato nelle nostre tenute con metodi naturali controllando ogni singola fase della produzione dal seme al raccolto!
 

Bacche fresche di Goji Made in Italy

 Goji naturale - 3 piante
Per garantire l'eccellenza di qualità dei nostri prodotti la cosa migliore è permettervi di coltivarli! Quest'anno, oltre alle bacche di Goji fresco, nel nostro e-shop sarà possibile trovare le piantine di Goji Lycium Barbarum, direttamente dalle nostre terre!



Piante di Goji fresco OhSole 



Quindi per il mio e il vostro benesserre non ci resta che approffittare di queste eccellenze tutte italiane.

martedì 19 maggio 2015

Sana Well, benessere da condividere


http://www.sanawell.it/

Piu' di 10 anni nasceva Salute&Natura srl. con due obbiettivi precisi:

 - La certezza che l'uso dei  prodotti naturali siano una valida  alternativa all’eccessivo  consumo di farmaci , e soprattutto una  forma di prevenzione  da adottare verso numerose  problematiche comuni al nostro tempo;

  - L'obiettivo : fare in modo  che  più persone possibili ricevano questo messaggio.

Si sono affidati a consulenti del benessere che seguendo personalmente le clienti sono riusciti a trovare soluzioni specifiche e mirate per ogni tipo di esigenza.

Grazie a questa strategia , Salute& Natura inizia la distribuzione dei  suoi  prodotti, collaborando con laboratori che garantiscono qualità nelle  materie prime, nella lavorazione e nella fornitura. Queste scelte si sono  mantenute inalterate nel corso degli anni, anche allargando la cerchia dei  fornitori, a cui richiediamo sempre le stesse caratteristiche.
Dopo anni di esperienza, nasce Promar Srl , azienda che distribuisce al consumatore finale (B2C), e la linea Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi.
Vi invito a visitare il loro sito dove potrette trovare prodotti di cosmeni naturale,fitoterapici, integratori, fitopreparati, fitonutrienti e moltissimi altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igene della persona.

Ora vi dico ti prestare molta attenzione a questo codice

F3A6IIAK

perche' ogni qualvolta voi decidiate di fare un acquisto sul sito , riportando questo codice riceverete in automatico uno sconto del 

20%

una bella opportunita' che ne dite?

Questo post, e' il primo di una lunga serie dove potrete trovare suggerimenti, consigli sugli ottimi prodotti presenti sul sito per il vostro  benessere.

Voglio segnalarvi questo prodotto
Proven Tonic 90 cps

PROVEN TONIC 60cps
Euro 29,00
ma grazie al codice sconto F3A6IIAK lo potrai avere a ben euro 23,20 con un risparmio di quasi 6 euro.

OTTIMO per
Circolazione, cellulite
L’insieme dei benefici dovuti all’ippocastano, all’ananas e all’amamelide, portano sollievo a chi soffre di problemi di circolazione ed emorroidi e per chi combatte la fastidiosa cellulite.

PROPRIETA’ Per tutti le problematiche legate alla circolazione, come l’insufficienza venosa, le gambe gonfie, le emorroidi, la fragilità capillare e la cellulite, risulta valido l’aiuto che ci viene dato dalla sinergia dell’Ananas, dell’Ippocastano, dell’Amamelide, dell’Escina, della Betulla e dei componenti di questo integratore che permette la prevenzione e la cura dei fastidi legati all’apparato circolatorio.

INGREDIENTI
Gelatina alimentare (involucro capsula), Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Ananas (Ananas comosus Merr.) gambo e/s tit. 0,3% bromelina, Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia e/s tit. 8% escina, Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie e/s tit. 5% tannini, Diosmina, Antiaggreganti: Silice micronizzata, magnesio stearato.
TENORE MEDIO DI INGREDIENTI PER DOSE MASSIMA GIORNALIERA (2 CAPSULE): Ananas gambo e/s tit. 0,3% bromelina 160 mg di cui bromelina 0,48 mg, Ippocastano corteccia e/s tit. 8% escina 160 mg di cui escina 12,8 mg, Amamelide foglie e/s tit. 5% tannini 150 mg di cui tannini 8 mg, Diosmina 140 mg.

USO  Fase acuta-2 cps a colazione e 2 cps a pranzo.
Fase di mantenimento- 2 cps  a colazione
Il trattamento può proseguire per 2 mesi poi è consigliabile una pausa.

Aprendo questo link  scoprirete gli altri prodotti che possono essere utili  per risolvere, o alleviare, i problemi di circolazione e cellulite.


 A prestissimo con un'altro prezioso consiglio del benessere da condividere con tutte voi e non dimenticatevi dello straordinario sconto del 20% sui vostri acquisti grazie al codice sconto

F3A6IIAK

dedicato a tutte voi che mi seguite.


lunedì 18 maggio 2015

Dietor, 40 anni di dolcezza insieme

Buzzoole
Dietor e' il primo dolcificante nato in Italia nel 1975, a Bologna; studiato per chi vuole mantenersi in forma concedendosi piccoli attimi di dolcezza. Ideale per caffè, frullati, tisane e per preparare i nostri dolci preferiti. Dietor aiuta a riscoprire il piacere di mangiare leggero ma con gusto.
Dietor con i suoi 40 anni di Dolcezza , innovazione e sicurezza accompagna i consumatori.
Nato come prodotto di alta qualità è presto diventato simbolo della categoria dei dolcificanti mantenendo il primato sino a oggi, dimostrando attenzione verso le rinnovate necessità dei consumatori.
Per i suoi primi 40 anni , Dietor ha rinnovato la propria gamma classica con MyDietor
 e continuato a puntare sui suoi prodotti di origini naturale: l’estratto dalle foglie di Stevia – una pianta sudamericana con alto potere dolcificante – oggi l’ingrediente principale della gamma Cuor di Stevia: , il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula estratto di  STEVIA + ERITRITOLO.
 La SteviaRebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l'eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente anche nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.
Questa e' l'ultimissima novita' ideale per i nostri dolci, gli yogurt e le macedonie.
L'utilizzo dell’estratto di Stevia è oramai radicato in tutto l’Occidente, sia negli USA che in Europa. Nel nostro Paese – così come nel resto d’Europa – l’uso dell’ estratto di Stevia è stato autorizzato a partire dal 2 dicembre 2011 e rappresenta una grande novità perché ci consente di utilizzare un ingrediente di origine naturale e privo di calorie.


 Furono gli indigeni Guarani della regione amazzonica a scoprire le straordinarie proprietà dolcificanti della Stevia,  “erba dolce”. Le sue foglie venivano utilizzate per addolcire il “Mate”, un infuso dal gusto tipicamente amarognolo.

Regaliamoci 1momentodidolcezza con Dietor edulcorante da tavola, ideale per dolcificare bevande calde e fredde con zero calorie, e per preparare le ricette a basso contenuto calorico.



giovedì 14 maggio 2015

Pestati Barilla con The Insiders



Per la prima volta, da quando faccio parte di questo network passaparola, sono stata scelta  per dare la mia opinione su di un nuovo prodotto.

I Pestati sono il nuovo condimento che Barilla ha creato : ideali per la pasta, ma unici anche sul pane! La differenza è data dalla consistenza: le verdure contenute  non vengono frullate, ma tritate grossolanamente, per un gusto pieno dal profumo intenso.
Tre sono le varianti:

Pestato Verdure Mediterranee: zucchine, peperoni e pomodori, un gusto ricco e saporito, che porterà allegria sulla tua tavola!

Pestato Melanzane: solo le migliori melanzane selezionate e tagliate in maniera irregolare per dare un gusto davvero originale ai tuoi piatti.

Pestato Pomodori secchi: i migliori pomodori maturati al sole del  mediterraneo e subito essiccati, per darti un sapore intenso e gustoso.

Grazie a

the insiders 
ho ricevuto due vasetti per tipo di  Pestati e tanti buoni sconto da distribuire ad amici e parenti per far provare l'unicita' di questo condimento rivoluzionario



 Ho voluto gustare Pestato Verdure Meditteranee semplicemente sulla pasta e con estrema sincerita' vi posso dire che non mi aspettavo un risultato di cosi' alto livello, una consistenza unica un gusto mai provato prima in un condimento comprato gia' pronto. Una vera gioia per la pasta e per il palato.

 Vi state chiedendo, dov'e' finito il piatto di pasta? Non ho fatto in tempo a fotografarlo.
Un' altra variante dei Pestati, quello ai pomodori secchi l'ho usato per un aperitivo veloce per calmare la fame di marito e figlia prima di cena

Ho preso delle fette di pane per toast, le ho fatte dorare appena sulla griglia, tagliate a triangoli e farcite con il pestato ai pomodori secchi ed un po' di maionese. Divorate in un'attimo perche' il sapore unico dei pomodori e' diverso ed originale.

Invece con Pestato Melanzane ho preparato i muffin salati, era la prima volta che li faccevo, e vi devo dire che il risultato e' stato straordinario. Il pestato che ho usato ha dato quel tocco in piu' alla mia ricetta, un profumo intenso dalla consistenza rustica.


E se io non vi ho convinto ha provare i Pestati Barilla, curiosate direttamete qui per avere una risposta ad ogni domanda.




lunedì 11 maggio 2015

Cerco Sano, cosmesi e detergenti naturali

Sono sempre alla ricerca di prodotti che facciano bene alla nostra salute, bellezza e alle nostre case ma che rispettino anche l'ambiente in cui viviamo. Per me i cosmetici e i detergenti naturali sono importantissimi e le mie ricerche mi hanno fatto conoscere


una realta' tutta italiana, che dal 1997 si occupa di distribuire e far conoscere tre prodotti dalle caratteristiche uniche e rivoluzionarie.

MACROGEL-GEL-LIQUIDO CLICCA FOTO  

Adatto a tutta la famiglia  per le proprietà che si attribuiscono alla Propoli, all'Aloe Vera, all'estratto di semi di pompelmo, all'erba di grano, all'ulivo, all'Uncaria Tomentosa, allevia e risolve svariate patologie, tenedo ben presente che per casi piu' gravi e sempre bene consulare il proprio medico. Ottimo aiuto cosmetico per ripristinare il totale benessere di tutto il corpo ed utile anche per i nostri amici animali.

Aloe Vera per ripristinare lo strato cellulare ridonando alla pelle il benessere originale

Propoli sostanza naturale antibatterica, antiossidante, vaso protettiva,immunostimolante

Semi di Pompelmo azione germicida, potente antibiotico naturale

Erba di Grano ottimo energetico

Ulivo dona alla pelle una morbidezza e la nutre con i suoi principi attivi

Uncaria Tomentosa, unghia di gatto, pianta tropicale dalle caratteristiche sorprendenti per infiammazioni e dolori (medicina dolce)

Tutti questi ingredienti uniti all' Acqua Energizzata donano benefici sorprendenti, perche' in natura tutto emette energia e vibrazione; l'acqua e' l'assorbente per eccellenza ed essendo l'elemento che cambia di stato piu' facilmente permette alle cellule, che siano malate o sane, di ritrovare il loro stato ottimale.


Macrosap75 nei formati 13gr. e 75gr. CLICCA FOTO  

Sapone Naturale Vegetale  universale per ogni tipo di pelle al cocco e all'aqua energizzata depura in profondita' i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l'azione benefica del  Macrogel.


CON BIOLADY......BRILLA TUTTO CIO' CHE VEDI............................. E ALLONTANA INSETTI.........CLICCA FOTO  

e poi arriva Detergente BioLady, totalmente ecologico. Nato nel 2000 ma nel 2003 si e' scoperto il suo uso in giardinaggio, ottimo repellente contro gli insetti.

Gentilmente, il Sig, Carmine Zannella mi ha inviato i suoi unici tre prodotti



 I prezzi di questi prodotti, secondo il mio giudizio, non sono elevatisimi visto le qualita' e l'inci degli stessi
Il gel parte da un minimo di 5 euro, per 7 ml di prodotto ad un massimo di 35,00 per 250 ml ( versione liquida); c'e' anche la versione contagocce.
Il sapone ha due formati 13 gr euro 4,00 e 75 gr euro 12,00
Il biolady costa 1 litro 15,00 euro e 5 litri 60,00

Non mi resta che provare questi prodotti, per poi farvi conoscere i riusultati. A dire il vero ho provato Biolady in lavastoviglie, e con tutta sincerita', come prima volta mi ha lasciato senza parole.

Vi aspetto per le mie prossime recensioni su questi prodotti.

Per informazioni:
CERCOSANO di Carmine Zannella D.I.
Via Giotto n.18
15020 PONZANO MONFERRARO AL
sito http://vigore30.jimdo.com/




mercoledì 6 maggio 2015

TORTA all'ACQUA al CIOCCOLATO



Oggi vi presento un dolce buono e light. Adatto a tutti gli amanti del cioccolato e non: la torta all'acqua al cioccolato. Senza burro, senza uova e senza latte,non spaventatvi qualche buon ingrediente c'e'. Lasciatevi avvolgere da questo dolce soffice e goloso, vi conquistera' al primo morso.
Una volta sfornata lasciatela raffreddare la potete gustare in purezza o farcendola con un po' di marmellata o ricoprirla con dello zucchero a velo. A voi la scelta.
 
  • Difficoltà: molto bassa
  • Preparazione: 15 min
  • Cottura: 50 min
  • Dosi per: 8 persone
  • Costo: molto basso

Ingredienti

 Per uno stampo di 24 cm di diametro
Acqua naturale 333 g
Farina 00 225 g
Zuccherao 200 g
Cioccolato fondente 80 g(potete sostituirlo con quello al latte per un gusto piu' delicato)
Olio di semi 90 g
Lievito per dolci 16 g
Arance la scorza di 1( in assenza di arance una bustina di vanillina)

Preparazione




Per preparare la torta all’acqua al cioccolato per prima cosa iniziate tritando il cioccolato finemente Riponete quindi le scaglie di cioccolato in una ciotolina e tenete da parte. Prendete ora un tegame da bordi alti e versatevi l’acqua. Fate scaldare a fuoco dolce. Quando l’acqua comincia a riscaldare, aggiungete lo zucchero e, aiutandovi con una frusta a mano, mescolate bene lo zucchero per farlo sciogliere Mentre continuate a mescolare aggiungete anche il cioccolato in scaglie precedentemente preparato. Continuate a mescolare gli ingredienti in modo energico con le fruste a mano per evitare la formazione di grumi . Il calore aiuterà a sciogliere gli ingredienti nell’acqua. Quando gli ingredienti saranno totalmente amalgamati e privi di grumi versate il composto in una ciotola dai bordi alti o nella tazza di un frullatore.
 A questo punto prendete un frullatore ad immersione e frullate finemente tutti gli ingredienti nella ciotola . Quindi lasciate raffreddare a temperatura ambiente. Dopodichè prendete una ciotola e setacciate la farina  ed il lievito .
 Quando il composto di cioccolato e zucchero si sarà raffreddato versatelo nella ciotola con la farina ( poco per volta avendo cura di mescolarlo energicamente con la frusta a mano per evitare la formazione di grumi ed ottenere così un composto cremoso. Procedete versando a filo anche l’olio  e la scorza di un’arancia grattugiata  e continuate a mescolare gli ingredienti.
 Infine imburrate e foderate una tortiera con la cara da forno e versatevi il composto ottenuto . Infornate in forno statico preriscaldato a 180°C per 50 minuti oppure in forno ventilato a 160°C per 40 minuti . Quindi sformate la torta  e lasciatela raffreddare completamente su una gratella, spolverizzatela con zucchero a velo per servire e gustare!




 Che ve ne pare? Mia figlia ne va matta ed io vi assicuro che e' golosissima.


sabato 2 maggio 2015

Il Gufo Innamorato


Oggi voglio farsi conoscere Debora, ha 31 anni, una giovane artista che in un pomeriggio di Ottobre ha deciso di dare un nome alle sue creazioni.
 Per lei era arrivato il monemto di mettersi in gioco , di ritrovare se stessa; ha pensato che cosa le piaceva fare, al suo spassionato amore per la casa, il cucito, le belle stoffe, gli amici ed ecco che in meno di 30 secondi e' nato

Il GUFO INNAMORATO 

Il tutto e' iniziato come un hobby e poi piano piano il suo progetto sta prendendo vita. Si ispira guardandosi intorno.... anche un semplice legno del mare ha la sua storia....  L'importante e' che sia amore a prima vista.
L'AMORE questo e' l'ingrendiente principale delle sue opere.












Ecco le sue creazioni una piu' bella dell'altra, che solo a vederle te ne innamori. Debora mi ha inviato una coppia di asciugamani di ottima qualita' e dal disegno unico, ve li mostro






E' tutto curato nel dettaglio, un bel pacchetto, un biglietto personalizzato e il contenuto di gran effetto perche' fatto con amore e semplicita'; come piace a me.
Vi invito a mettere tanti mi piace sulla pagina facebook del Il Gufo Innamorato e sopratutto a curiosare nelle sue creazione.
Grazie Debora per questa graditissima collaborazione.